Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92308 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #680 il: 21 Giugno, 2012, 12:11:05 pm »
comunque la più grande mangiata di cazzo della Nazionale rimarrà la finale di Euro 2000. Il golden gol dopo una partita dominata... :maronn:

infatti proprio in quell'europeo l'Italia giocò la partita di sacrificio più grande che abbia mai visto (in azzurro)...Italia-Olanda finita ai rigori.

"sacrificio"
uno dei più grandi furti della storia del calcio  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #681 il: 21 Giugno, 2012, 12:11:36 pm »
Gerà ma per cortesia, non si è mai visto e mai si vedrà, che tu già alla seconda partita, cambi 7/11mi in nome del turn over playstationistico,

un tale mazzarri.....chievo-napoli.....dimostrano che non è vero.... :troll: :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #682 il: 21 Giugno, 2012, 12:14:04 pm »
sacchi fece turnover perchè, convinto di arrivare fino in fondo, non voleva spompare la squadra come a USA 94

Veramente ad Usa '94 fu tutto il contrario : all'inizio la squadra era decisamente spompata (come succede quasi sempre per l'Italia...), c'era gente come Roberto Baggio ad esempio, che non si reggeva in piedi. Emblematica l'ultima partita col Messico, un 1-1 biscottato (che i soliti chiagnazzari italioti come al solito hanno dimenticato in gran fretta...:cazzimm:  :pariamm:) dove veramente fecero ribrezzo.

un tale mazzarri.....chievo-napoli.....dimostrano che non è vero.... :troll: :troll:
A parte che Mazzarri è un coglione peggio di Sacchi, ed è il peggor allenatore della serie A, ma io mi riferisco a competizioni come mondiali ed europei, non a partite di campionato.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2012, 12:15:26 pm da kohna80 »

Starfred

« Risposta #683 il: 21 Giugno, 2012, 12:16:48 pm »
"sacrificio"
uno dei più grandi furti della storia del calcio  :asd:

vabbè l'Olanda ebbe le sue occasioni...due rigori e supremazia numerica per quasi tutta la partita. Se non riuscì a vincere fu anche merito nostro imho

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #684 il: 21 Giugno, 2012, 12:17:07 pm »
Veramente ad Usa '94 fu tutto il contrario : all'inizio la squadra era decisamente spompata (come succede quasi sempre per l'Italia...), c'era gente come Roberto Baggio ad esempio, che non si reggeva in piedi. Emblematica l'ultima partita col Messico, un 1-1 biscottato (che i soliti chiagnazzari italioti come al solito hanno dimenticato in gran fretta...:cazzimm:  :pariamm:) dove veramente fecero ribrezzo. A parte che Mazzarri è un coglione peggio di Sacchi, ed è il peggor allenatore della serie A, ma io mi riferisco a competizioni come mondiali ed europei, non a partite di campionato.

Una nazionale con un potenziale da paura svilita da un cretino..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #685 il: 21 Giugno, 2012, 12:18:04 pm »
il discorso è che a sacchi è andata male....e col senno di poi è anche facile dire che ha fatto una cazzata....

ma siete off-topic.... :look: :look:

il discorso nasce dall'idea che quella nazionale avrebbe fatto figure di merda....e cio è un falso storico....

quella nazionale giocò e giocava bene....e sacchi, confermato anche grazie al suo mega contratto, si sarebbe fatto anche il mondiale successivo senza l'intervento di zio silvio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #686 il: 21 Giugno, 2012, 12:23:18 pm »
quella nazionale giocò e giocava bene....e sacchi, confermato anche grazie al suo mega contratto, si sarebbe fatto anche il mondiale successivo senza l'intervento di zio silvio

ma solo per il megacontratto appunto, perchè aveva già contro tutta l'opinione pubblica e dopo la citata figuradimmerda in Bosnia che fu il preludio al suo allontanamento non ci furono certo rimpianti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #687 il: 21 Giugno, 2012, 12:24:29 pm »
vabbè l'Olanda ebbe le sue occasioni...due rigori e supremazia numerica per quasi tutta la partita. Se non riuscì a vincere fu anche merito nostro imho

quella partita l'avrò rivista almeno altre 10 volte...e ogni volta che la vedo godo sempre di più rispetto alla precedente  :asd:

l'olanda ci fece il culo come una cisterna anche in parità numerica
zenden fece andare zambrotta al manicomio
andavano via da tutte le parti
oltre ai due rigori, palo di bergkamp, occasioni per kluivert e cocu
in apnea per 120 minuti
ci affacciammo nella loro metacampo solo nel supplementare con delvecchio lanciato a rete da una magia di totti
per il resto mettemmo il pullman davanti alla porta e ci disse tanto culo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #688 il: 21 Giugno, 2012, 12:25:36 pm »
ma solo per il megacontratto appunto, perchè aveva già contro tutta l'opinione pubblica e dopo la citata figuradimmerda in Bosnia che fu il preludio al suo allontanamento non ci furono certo rimpianti

insomma...passare da sacchi a C.maldini "costrinse" un giovane me ,  a bestemmiare tutti i santi....

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #689 il: 21 Giugno, 2012, 12:26:05 pm »
il discorso è che a sacchi è andata male....e col senno di poi è anche facile dire che ha fatto una cazzata....

ma siete off-topic.... :look: :look:

il discorso nasce dall'idea che quella nazionale avrebbe fatto figure di merda....e cio è un falso storico....

non sono d'accordo sulla qualità del gioco
tolte le partite con la bulgaria (semi 94) e russia (euro 96) quella squadra non giocava affatto un gran calcio IMO

Starfred

« Risposta #690 il: 21 Giugno, 2012, 12:26:19 pm »
quella partita l'avrò rivista almeno altre 10 volte...e ogni volta che la vedo godo sempre di più rispetto alla precedente  :asd:

in apnea per 120 minuti
ci affacciammo nella loro metacampo solo nel supplementare con delvecchio lanciato a rete da una magia di totti

:sisi:

e tutto il culo (e la determinazione) che avemmo quella sera lo perdemmo pochi giorni dopo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #691 il: 21 Giugno, 2012, 12:27:14 pm »

No, quello è uno dei casi che ricordo bene, tutti già prima della partita dissero che era una gran cazzata. Da Tosatti al compagniello di scuola, ricordo bene che non c'era una persona che prima della partita con la Repubblica Ceca, che appoggiava quell'insana e demente scelta dal vater di Fusignano. Io ricordo pure che Pizzul a fine partita e non, quasi gli jastemmava i morti a Sacchi...ed il discorso era semplice : non si cambiano 7/11mi in una competizione del genere già alla seconda partita, è calcio reale non la playstation (che all'epoca ancora non c'era...).

tolte le partite con la bulgaria (semi 94) e russia (euro 96) quella squadra non giocava affatto un gran calcio IMO
Sono d'accordo. Infatti una delle critiche più frequenti al vater di Fusignano, era proprio quella sulla qualità del gioco : quando prese la nazionale, si atteggiava che finalmente l'Italia avrebbe fatto vedere del gran calcio, cosa che in 5 anni (non in 2 anni tra l'altro...), è capitata decisamente di rado. Ma forse non vi ricordate, alcune amichevoli prima di Usa '94, dove la nazionale spesso e volentieri finiva per essere fischiata in mezzo al campo, come a Firenze contro il Messico nel 1993, dove ad un certo punto iniziò una vera e propria contestazione nei confronti di Sacchi oppure a Palermo nel '95 contro la Croazia....
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2012, 12:32:02 pm da kohna80 »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #692 il: 21 Giugno, 2012, 12:28:25 pm »
:sisi:

e tutto il culo (e la determinazione) che avemmo quella sera lo perdemmo pochi giorni dopo...

io ero convintissimo di vincere quella finale
quella vittoria in semifinale...vantaggio con delvecchio su assist di pessotto
eravamo la squadra del destino...
...che alla fine lo prese nel culo  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #693 il: 21 Giugno, 2012, 12:29:16 pm »

io stavo già con la bandiera in mano pronto a scendere in strada

da quel momento ho iniziato a credere nella seccia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #694 il: 21 Giugno, 2012, 12:31:14 pm »

Le due stronzate di Del Piero me l'hanno fatto schifare da allora...nemmeno il gol con la Germania nel 2006 me lo ha riabilitato. Comunque io avevo otto anni ma ricordo proprio nitidamente tutta la panchina azzurra alzata per festeggiare...pensavo che avrei vissuto un estate magica tra il Napoli tornato in serie A e l'Italia invece comunque il destino me lo intossicò relativamente :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #695 il: 21 Giugno, 2012, 12:53:02 pm »
No, quello è uno dei casi che ricordo bene, tutti già prima della partita dissero che era una gran cazzata. Da Tosatti al compagniello di scuola, ricordo bene che non c'era una persona che prima della partita con la Repubblica Ceca, che appoggiava quell'insana e demente scelta dal vater di Fusignano. Io ricordo pure che Pizzul a fine partita e non, quasi gli jastemmava i morti a Sacchi...ed il discorso era semplice : non si cambiano 7/11mi in una competizione del genere già alla seconda partita, è calcio reale non la playstation (che all'epoca ancora non c'era...).Sono d'accordo. Infatti una delle critiche più frequenti al vater di Fusignano, era proprio quella sulla qualità del gioco : quando prese la nazionale, si atteggiava che finalmente l'Italia avrebbe fatto vedere del gran calcio, cosa che in 5 anni (non in 2 anni tra l'altro...), è capitata decisamente di rado. Ma forse non vi ricordate, alcune amichevoli prima di Usa '94, dove la nazionale spesso e volentieri finiva per essere fischiata in mezzo al campo, come a Firenze contro il Messico nel 1993, dove ad un certo punto iniziò una vera e propria contestazione nei confronti di Sacchi oppure a Palermo nel '95 contro la Croazia....
La playstation fu presentata nel 94  :contract:

Le due stronzate di Del Piero me l'hanno fatto schifare da allora...nemmeno il gol con la Germania nel 2006 me lo ha riabilitato. Comunque io avevo otto anni ma ricordo proprio nitidamente tutta la panchina azzurra alzata per festeggiare...pensavo che avrei vissuto un estate magica tra il Napoli tornato in serie A e l'Italia invece comunque il destino me lo intossicò relativamente :asd:
Io la mattina seguente avevo l'orale della maturità...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #696 il: 21 Giugno, 2012, 15:55:33 pm »

in apnea per 120 minuti

che partita :love:
io stavo già con la bandiera in mano pronto a scendere in strada

da quel momento ho iniziato a credere nella seccia
io rimasi immobile davanti alla tv per 10 minuti :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #697 il: 21 Giugno, 2012, 20:54:59 pm »
cronistoria di uno scherzone:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #698 il: 21 Giugno, 2012, 22:00:56 pm »
poi parlano di infortuni in allenamento... :asd: :asd: :asd: :asd:

cmq....balotelli e di natale stanno palesemente cercando di disfarsi di un rivale.... :sisi: :sisi:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #699 il: 21 Giugno, 2012, 22:03:50 pm »