Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92355 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #580 il: 19 Giugno, 2012, 16:33:58 pm »
è risuccesso

Cosa, che quel nanetto senza capelli sia stato salvato da un arbitro da una figura di merda europea??

editi:  :troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #581 il: 19 Giugno, 2012, 17:47:34 pm »
Io tifo per chi mi rappresenta (e il sistema calcistico italiano - dirigenti, allenatore, quasi totalità di giocatori, mentalità della tifoseria - sono fra gli aspetti che più mi stanno sulle palle della nazione Italia) o per i miei interessi materiali (leggasi totoamici, bollette, fantacalcio).

Affinale tifo solo Napoli, alle competizioni internazionali, non avendo nessuna mia personale rappresentanza, simpatizzo ora l'una ora l'altra squadra a seconda di criteri molto volatili.

Ieri ho visto gli ultimi 15 minuti della croazia (infatti mi sono perso il gol di balotelli e l'espulsione dell'irlandese) perchè avrei goduto infinitamente nel vedere chiagnute ipocrite da parte di chi il biscotto l'avrebbe fatto senza manco starci a pensare due volte perchè la mentalità italiana è "meglio due feriti che un morto"...

Il calcio non è un gioco, o almeno non lo è per tutti (per me il Napoli è qualcosa che va oltre un campo di calcio, per esempio). Petisso si tolga quelle vesti di vate perchè come io ho un modo di vedere le cose, lui ne ha un altro. Nessuno più esatto dell'altro. Sono punti di vista.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #582 il: 19 Giugno, 2012, 17:58:50 pm »
Io tifo per chi mi rappresenta (e il sistema calcistico italiano - dirigenti, allenatore, quasi totalità di giocatori, mentalità della tifoseria - sono fra gli aspetti che più mi stanno sulle palle della nazione Italia) o per i miei interessi materiali (leggasi totoamici, bollette, fantacalcio).

Affinale tifo solo Napoli, alle competizioni internazionali, non avendo nessuna mia personale rappresentanza, simpatizzo ora l'una ora l'altra squadra a seconda di criteri molto volatili.

Ieri ho visto gli ultimi 15 minuti della croazia (infatti mi sono perso il gol di balotelli e l'espulsione dell'irlandese) perchè avrei goduto infinitamente nel vedere chiagnute ipocrite da parte di chi il biscotto l'avrebbe fatto senza manco starci a pensare due volte perchè la mentalità italiana è "meglio due feriti che un morto"...

Il calcio non è un gioco, o almeno non lo è per tutti (per me il Napoli è qualcosa che va oltre un campo di calcio, per esempio). Petisso si tolga quelle vesti di vate perchè come io ho un modo di vedere le cose, lui ne ha un altro. Nessuno più esatto dell'altro. Sono punti di vista.
infatti sono punti di vista è inutile starne qui a parlarne :ok: anche per me il napoli quando va in campo rappresenta molto di piu' di una squadra di calcio e onestamente è lo stesso per me quando in campo c'è la nazionale italiana..perche' alla fine in quel momento mi sta rappresentando...cmq a proposito di 'biscotti' noi non possiamo proprio parlare specialmente in questo periodo ma ragazzi tutto il mondo è paese e anche la tanto decantata e sportiva spagna ha visto retrocedere il villarreal dopo diciamo 'un tacito accordo' in rayo-granada...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #583 il: 19 Giugno, 2012, 18:30:20 pm »

Quoto in pieno  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #584 il: 19 Giugno, 2012, 18:36:14 pm »

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #585 il: 19 Giugno, 2012, 18:51:04 pm »
Ma chi v cac? A voi revolucionarios anti-sistema che non tifano nazionale per via di abete, moggi galliani montolivo etc. nessuno vi caca. Siete voi che ogni due anni ci tenete a rimarcare questa vostra distinzione dalla massa, ogni due anni è sempre la stessa storia. E' la cosa bella è che vi credete pure di essere fighi quando per le motivazioni che fornite invece state cchiu accis della buonanima di adolfo con i russi alle porte il mese di aprile del 45. Perché io tifavo Napoli pure con Naldi, Saber, Sesa e non ho mai avuto pretese del tipo se non mette a tizio non tifo più per loro oppure tengo un presidente incompetente e non incito i ragazzi. Per la nazionale è la stessa cosa. Si tifa al di la delle convocazioni dei dirigenti e tutt o riest, perché la pelota e la passione con queste cose non c'entrano nulla. Ma vuje avita fa e bellill tutt o blocc, se poi la portate su un campo socio-politico nel merito non mi sento italiano e sto paese lo schifo vi chiedo ma perché nu v n iat a fancul oltre frontiere, tanto qua manc servit a nient se siete buoni solo a lamentarvi. Con affetto il vostro troll quotidiano.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #586 il: 19 Giugno, 2012, 18:58:54 pm »
Ma chi v cac? A voi revolucionarios anti-sistema che non tifano nazionale per via di abete, moggi galliani montolivo etc. nessuno vi caca. Siete voi che ogni due anni ci tenete a rimarcare questa vostra distinzione dalla massa, ogni due anni è sempre la stessa storia. E' la cosa bella è che vi credete pure di essere fighi quando per le motivazioni che fornite invece state cchiu accis della buonanima di adolfo con i russi alle porte il mese di aprile del 45. Perché io tifavo Napoli pure con Naldi, Saber, Sesa e non ho mai avuto pretese del tipo se non mette a tizio non tifo più per loro oppure tengo un presidente incompetente e non incito i ragazzi. Per la nazionale è la stessa cosa. Si tifa al di la delle convocazioni dei dirigenti e tutt o riest, perché la pelota e la passione con queste cose non c'entrano nulla. Ma vuje avita fa e bellill tutt o blocc, se poi la portate su un campo socio-politico nel merito non mi sento italiano e sto paese lo schifo vi chiedo ma perché nu v n iat a fancul oltre frontiere, tanto qua manc servit a nient se siete buoni solo a lamentarvi. Con affetto il vostro troll quotidiano.
Sulle mode anti-anticonformiste del forum se n'è già discusso altrove. Il problema petisso non è nel contenuto delle tue affermazioni, il problema è che la tua sortita è stata molto mal calibrata, arrogante e supponente. C'è modo e modo di esprimere le proprie idee. Sei tifoso del Napoli e della nazionale (anche se di quest'ultima ovviamente un po' meno). Buon per te. Tizio odia la nazionale per quello che rappresenta e tifa contro. Buon per lui. Se tu però vieni qua e dici a tutti quelli che non la pensano come te che sbagliano e che fanno analisi sociali da imbecilli ed intellettuali falliti, mi pare che le risposte che hai avuto siano state sin troppo cortesi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline petisso

• *
« Risposta #587 il: 19 Giugno, 2012, 19:09:34 pm »
Ma la questione è che non sono analisi, perché dire io non tifo la nazionale perché non ha convocato caio, oppure perché a capo della federazione ci sta un imbecille è semplicemente ridicolo, perché un discorso del genere non lo si fa col Napoli. Quindi i lor signori tiferebbero nazionale se ci fossero i convocati quines les gustan, se a capo della federazione ci fosse padre pio e se la juve finisse sempre al 10 posto (per carità grande cosa e foss o ddie). Ma evidentemente ciò non è possibile, come non è possibile mandare via mazzarri, far giocare sempre russotto (cit.) o veder vendere dela a un arabo che caccia milioni a palate. Evidentemente sti discorsi col napoli non si fanno, ed è giusto, ma quando si fanno con la nazionale sarebbe più coerente e sopratutto più rispettoso nei confronti di chi tifa veramente dire che semplicemente della nazionale uno non se ne fotte un cazzo senza aggiungerci chiose ridicole per spararsi le pose. Perché poi tra l'altro uno si perde pure bei momenti in compagnia che durante l'anno non sono possibili per via di diversi credo di tifo. Cioè, voi schifate l'Italia e da quello che leggo molti quando ci sta la partita vedono altro oppure fanno altre cose. Ma ch sfaccimm, invece di fumare e bere in compagnia v ammurbat e state tutti arraggiati a causa di prandelli che non vi convoca i preferiti oppure abete che è un coglione o la Juve che è stata la squadra più forte del campionato. Ma ch sfaccimm nun c pnsat e pariat, ca s camp na vota sola.

falceEmarcello

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #588 il: 19 Giugno, 2012, 19:11:21 pm »
Ma se le partite della nazionale sono l'unica occasione che hai di socializzare allora forza Italia

Offline petisso

• *
« Risposta #589 il: 19 Giugno, 2012, 19:19:47 pm »
Ma quann mai, ho parlato di vedere con molti amici che tifano altre squadre una partita assieme poiché durante l'anno di certo non si vedono il napoli ne io e quelli tifosi del napoli vediamo strisciate. E sopratutto le femmine che quando si guardano le partite di pallone fanno pariare a cesso e fanno fare un sacco di risate, e loro pure si vedono solo la nazionale.

Starfred

R: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #590 il: 19 Giugno, 2012, 19:25:05 pm »
ma perchè ci deve stare sempre qualcuno che vuole insegnarti a campare? Ma voi campate bene? E allora...

falceEmarcello

« Risposta #591 il: 19 Giugno, 2012, 19:26:56 pm »
Ma quann mai, ho parlato di vedere con molti amici che tifano altre squadre una partita assieme poiché durante l'anno di certo non si vedono il napoli ne io e quelli tifosi del napoli vediamo strisciate. E sopratutto le femmine che quando si guardano le partite di pallone fanno pariare a cesso e fanno fare un sacco di risate, e loro pure si vedono solo la nazionale.

Gentile amico abbiamo capito che ti piace la nazionale
Quello che ti contestavamo era il tuo dare addosso a quelli a cui non piace
Non e' che se uno non e' d'accordo col tuo spirito di patria vuole fare il rivolucionario o accampa scuse per atteggiarsi che poi, se vogliamo, queste cose dette da uno che e' stato pluribannato e che cerca sempre l'occasione di rientrare dalla porta di servizio per sfruculuare gli animi sono un po' fuori luogo suvvia

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #592 il: 19 Giugno, 2012, 19:32:38 pm »
ma perchè ci deve stare sempre qualcuno che vuole insegnarti a campare?
filantropia....:look:

perchè tu non sai campare.... :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline petisso

• *
« Risposta #593 il: 19 Giugno, 2012, 19:39:23 pm »
Carissimo ti scrivo questa per dirti che io non ho nulla contro chi non tifa per la nazionale perché non gliene fotte nulla della nazionale. Ce l'ho a morte con chi non tifa, ed i molti casi tifa addirittura contro, accampando scuse ridicole che mai farebbe con la sua squadra di clubb di appartenenza. Ancora peggiori sono quelli che associano nazionale di calcio a parlamento, berlusconi la nostra politica e i nostri mali.  Ho squarciato il velo, molti parlano e scrivono solo per darsi un tono. Inoltre carissimi, la Nazionale di Calcio Italiana non è solo la nazionale della serie A ma anche la rappresentativa di tutto un movimento che coinvolge milioni di persone ai vari livelli dai campioni d'Italia alla squadra di amici che si sono organizzati per la terza categoria. Cioè quel 99% di persone che segue, vive e pratica il calcio con passione e senza scopi di lucro, ma solo per l'amore per il gioco. Ed è proprio grazie al lavoro di questa gente che per 0 euro ti allena un ragazzino sul campo preso in affitto dalla parrocchia che nascono i Pirlo, i Cannavaro i Buffon e tutti i campioni che abbiamo avuto. Se proprio dovete supportate questi colori per chi ama il calcio e ci rimette per questa passione. E nel nostro paesi sono trantissimi. Io grazie a dio ho avuto l'immensa fortuna di essere inserito nell'organico di una società di 1 categoria quest'anno, pochi soldi e ancor meno aiuti da parte di qualche sponsor. Ma proprio dalla Federazione Italiana Gioco Calcio abbiamo avuto sempre una mano sia a livello burocratico che a livello logistico. In Federazione ci lavorano persone splendide che amano il calcio veramente e che fanno di tutto per preservarlo aiutando società in difficoltà, e facendosi in 4 per ottenere i fondi per una scuola calcio in paese oppure per fare corsi di aggiornamento per dirigenti della LND (che di solito so tutt pallunar con la 5 elementare) per tenerli aggiornati sulle utlime leggi per non farli ritrovare senza squadra l'anno seguente...a gratis eh. E fidatevi, perché ho parlato con gente che lavora nel calcio ed ha girato l'Europa a studiare le altre nazioni, che da altre parti le federazioni se ne fottono altamente di tutto ciò.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 19:48:37 pm da petisso »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #594 il: 19 Giugno, 2012, 19:58:32 pm »
Quindi tu guardi la nazionale per questo? Sei uguale ai tifosi della Juve.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #595 il: 19 Giugno, 2012, 20:04:10 pm »
Ua me crerer vedendo tutta la passione che ci metti tu a sto schifann ancora chiu' assaje a sta squadr e merd :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #596 il: 19 Giugno, 2012, 20:08:53 pm »
Quello che dico io è che semplicemente per me ci sta troppa gente (pure qua sopra) ipocrita al massimo che ammagar rice "Ma che me ne fotte a me dell'Italia.." giusto pe fa verè ca iss è diverz, o buon insomma.  Uagliù, mettetavell n'cap, NAPOLI E' IN ITALIA, NOI SIAMO ITALIANI. Nun me venite a ricere ca si segna l'Italia fate al massimo solo un gridolino.
Vi chiedo solo una cosa: Quando l'Italia ha signat aier e sser, o bar, a cas, annanz o computer aro cazz stavat, avete detto "Ecco lo sapevo, adesso questa nazione che non si merita niente eccetera eccetera eccetera", oppure avit esultat? (non come quann segn o Nap'l eh, semplicemente comunque esclamare un classico "GOL!)??

Offline petisso

• *
« Risposta #597 il: 19 Giugno, 2012, 20:14:25 pm »
Quindi tu guardi la nazionale per questo? Sei uguale ai tifosi della Juve.

No questo è un bonus, il vero motivo l'ho scritto sopra.

Inoltre la UEFA e la FIFA durante queste competizioni elargiscono ovviamanete premi alle federazioni e più vai avanti e più soldi prendi. Tutti i soldi vengono utilizzati dalla FIGC quest'anno per finanziare la ristrutturazione di molti campi in giro per l'Italia e dare così nuova linfa a tutte quelle società che magari un campo non ce l'hanno e gli pesa a bilancio affittarne un'altro per allenamenti e partite (parliamo di 300 euro per un campo di merda in terra battuta). Oppure le scuole calcio per permettere ai ragazzini di farsi un anno di pallone a pochi euro. La differenza è che i premi in champion e europa league se le chiavano nella sacca i club e tutto il movimento non vede una lira. La FIGC è l'nico ente in Italia che sta tenendo tra mille difficoltà in vita uno sport che a livelli alti è oramai totalmente asservito a logiche di mercato.  Questo già sarebbe un ottimo motivo per augurarsi che i nostri facciano più strada possibile.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #598 il: 19 Giugno, 2012, 20:52:28 pm »
Comunque, io non vorrei dire niente, ma c'è possibilità che becchiamo l'ucraina ai quarti e la germania in semifinale... dejavu  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #599 il: 19 Giugno, 2012, 21:09:04 pm »
Comunque, io non vorrei dire niente, ma c'è possibilità che becchiamo l'ucraina ai quarti e la germania in semifinale... dejavu  :look:
Se invece becchiamo Francia ai quarti, Germania in semifinale e Ucraina in finale... uvajed :look: