Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92243 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #320 il: 15 Giugno, 2012, 15:19:10 pm »
Correggerei con: chiunque può dare lezioni di Morale a Buffon e Cassano  :contract:

a buffon sicuro, ma lasciatemi stare cassano che è il south della serie a :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #321 il: 15 Giugno, 2012, 15:20:28 pm »
Chiedo scusa a priori se caccio un po' di orgoglio nazionale. L'Italia non è da condannare perché ha avuto episodi infamanti di calciopoli I, calciopoli II e calciopoli III. Né ci si può andar contro perché paventiamo un biscotto che già c'è stato rifilato in passato. L'Italia è da lodare perché ha scoperto il losco, o almeno una parte, che gira nel calcio. Il fatto che altrove non ci siano stati scandali non significa che i campionati siano regolari, può semplicemente significare che non siano stati scoperti. E, co tutto il bene che posso volere, l'Italia è una nazione di merda, ma al confronto un croato si deve solo mettere la lingua a culo!

quoto con il sangue di tuo cognato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #322 il: 15 Giugno, 2012, 15:22:05 pm »
quoto con il sangue di tuo cognato

Quoto anche io, non l'avevo letto. E' quello che penso pure io..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #323 il: 15 Giugno, 2012, 15:29:03 pm »
Sicuramente, ma io quando dico che sarebbe meglio che stessero zitti, mi riferisco a tutti...pure a Buffon "il pari ci sta" o Cassano "froci, problemi loro" (anche se in quest'ultimo caso sono andati a sfruculiarlo apposta). Ma del resto i fatti degli altri giocatori non li sappiamo, non escono fuori, cosi come non sappiamo i fatti di altri ambienti calcistici al di fuori di quello italiano..quindi..

Sarà, ma io queste cose diciamo da un Morgan non me le aspetto mai:

p.s. Cassano non ha detto "froci, problemi loro".....ha detto che se diceva quello che pensava succedeva il finimondo e, dopo, per apparare, ha detto problemi loro  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #324 il: 15 Giugno, 2012, 15:29:05 pm »
Oggi sono molto quotato. L'unica volta che esprimo un pensiero pro-Italia. E che cazz  :doh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #325 il: 15 Giugno, 2012, 15:37:06 pm »
Oggi sono molto quotato. L'unica volta che esprimo un pensiero pro-Italia. E che cazz  :doh:
ti quoto...ma solo perché sto cacando

Offline Hwarang

• *
« Risposta #326 il: 15 Giugno, 2012, 15:37:23 pm »
Sarà, ma io queste cose diciamo da un Morgan non me le aspetto mai:

p.s. Cassano non ha detto "froci, problemi loro".....ha detto che se diceva quello che pensava succedeva il finimondo e, dopo, per apparare, ha detto problemi loro  :sisi:

Ah bhè, io non dico che m'aspetto tutto da tutti, ma non mi soprenderei più di tanto se uscisse qualcosa anche sul più insospettabile dei personaggi calcistici.

Ovviamente su Cassano ho "riassunto" una sua uscita fuoriluogo (nun m'ha ricordo tutta quanta  :asd:)...il punto è che st'uscita è stata deliberatamente provocata da chi sa che l'uomo in questione è una persona da cui facilmente si possono tirare fuori ste cose, anche perchè non è uno con chissà quale spessore intellettuale. Se nelle conferenze stampa di calciatori si parlasse di pallone, credo che sarebbe più interessante certamente, e si eviterebbero certi episodi.

Online calvin

• *
« Risposta #327 il: 15 Giugno, 2012, 15:42:10 pm »
Ovviamente su Cassano ho "riassunto" una sua uscita fuoriluogo (nun m'ha ricordo tutta quanta  :asd:)...il punto è che st'uscita è stata deliberatamente provocata da chi sa che l'uomo in questione è una persona da cui facilmente si possono tirare fuori ste cose, anche perchè non è uno con chissà quale spessore intellettuale. Se nelle conferenze stampa di calciatori si parlasse di pallone, credo che sarebbe più interessante certamente, e si eviterebbero certi episodi.

Ti racconto questa e la smetto, giuro (anche perchè poi siamo più o meno d'accordo).

Nel 1998 diedi una mano ad organizzare il Gay Pride (perchè in quanto collettivo di lettere e militante dello Ska eravamo molto organizzati)......gli unici che vennero a cantare di "maggiori" e non "indipendenti" furono Mario Merola e Giggi D'Alessio (non scherzo).

p.s. magari è un post OT, ma è distensivo come piace a Bender (  :look: )

Offline Hwarang

• *
« Risposta #328 il: 15 Giugno, 2012, 15:47:30 pm »
Ti racconto questa e la smetto, giuro (anche perchè poi siamo più o meno d'accordo).

Nel 1998 diedi una mano ad organizzare il Gay Pride (perchè in quanto collettivo di lettere e militante dello Ska eravamo molto organizzati)......gli unici che vennero a cantare di "maggiori" e non "indipendenti" furono Mario Merola e Giggi D'Alessio (non scherzo).

p.s. magari è un post OT, ma è distensivo come piace a Bender (  :look: )

Vabè, ste cose non le so...ma so sicuramente che si sentiva ridere i giornalisti (pure chi ha fatto la domanda) già prima della risposta...un poco come i ragazzini sfottono lo scemo del paese per farsi 4 risate..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #329 il: 15 Giugno, 2012, 15:51:14 pm »
Ma possibile che ancora non sono sceso al bar sotto casa per non farmi rompere la palle  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #330 il: 15 Giugno, 2012, 15:56:41 pm »
Ma possibile che ancora non sono sceso al bar sotto casa per non farmi rompere la palle  :maronn:
provvediamo sul forum. ahhaah chico stronzo te puzzar los culos ahahahah   :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #331 il: 15 Giugno, 2012, 16:01:21 pm »
provvediamo sul forum. ahhaah chico stronzo te puzzar los culos ahahahah   :look:

quasi quasi preferisco scendere e farmi rompere la palle cosi piglio pure la questione e gli sfascio il locale

Agua sucia sta in forma  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
« Risposta #332 il: 15 Giugno, 2012, 16:05:56 pm »
quasi quasi preferisco scendere e farmi rompere la palle cosi piglio pure la questione e gli sfascio il locale

Agua sucia sta in forma  :look:

heladería del Polo Sur

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #333 il: 15 Giugno, 2012, 16:48:29 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #334 il: 15 Giugno, 2012, 17:11:13 pm »
Prandelli conferma il modulo mazzauallero con De Rossi ancora difensore nonostante il recupero di Barzagli, e fa capire che il tempo di Balotelli titolare è finalmente finito. Previsti 3-4 cambiamenti in formazione, secondo me oltre al beddeboiiii bresciano, vanno fuori Giaccherini (dentro Balzaretti), Bonucci (dentro Barzagli) ed uno tra Maggio (dentro Abate) e Thiago Motta (spazio a Montolivo o Nocerino).

Offline rafel

• *

Offline rafel

• *
« Risposta #336 il: 15 Giugno, 2012, 17:12:20 pm »
Prandelli conferma il modulo mazzauallero con De Rossi ancora difensore nonostante il recupero di Barzagli, e fa capire che il tempo di Balotelli titolare è finalmente finito. Previsti 3-4 cambiamenti in formazione, secondo me oltre al beddeboiiii bresciano, vanno fuori Giaccherini (dentro Balzaretti), Bonucci (dentro Barzagli) ed uno tra Maggio (dentro Abate) e Thiago Motta (spazio a Montolivo o Nocerino).

Non starà ancora in tempo a convocare Aronica??  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #337 il: 15 Giugno, 2012, 17:13:51 pm »
In terra di porci e porche il risultato piu scommesso tra le merde e le merde è il 2a2
  :look:
http://futbol.as.com/futbol/2012/06/15/eurocopa/1339765244_105282.html

Starfred

R: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #338 il: 15 Giugno, 2012, 17:13:55 pm »
imho i cambi sono Giaccherini, Motta, Bonucci e Balotelli.

Starfred

R: Re:R: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #339 il: 15 Giugno, 2012, 17:15:11 pm »
imho i cambi sono Giaccherini, Motta, Bonucci e Balotelli.

anzi no, ha appena detto che non lo toglie. Allora può essere che sucuta Cassano.