Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92532 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #280 il: 15 Giugno, 2012, 10:34:20 am »
Per me la Croazia ha pochissime possibilità di strappare punti alla Spagna, a mio avviso è una situazione molto più difficile di quella di 4 anni fa tra Olanda e Romania. Secondo me la squadra slava è stata fin troppo sopravvalutata, ieri se avessimo avuto qualunque parvenza di attaccante al posto del beddeboiii negrobresciano, gli zingari fascistofili se ne tornavano a casa carichi di meraviglia. Una squadra che non ha fatto un tiro in porta, e voi pensate che possa addirittura fare 2 gol alla Spagna ?

ma infatti se Chiellini non faceva una cosa degna del peggior Fideleff bucando un cross innocuo questi stavano ancora aspettando di fare un tiro a porta che non fosse un passaggio a Buffon... comunque era una cosa da mettere in preventivo, succede e l'abbiamo preso in culo non sapendo sfruttare meglio le occasioni del primo tempo

dipende da quello che vorrà fare la Spagna... per me non biscottano ma un 1-1 è un risultato plausibile, e a quel punto devi chiavare tre palloni all'Irlanda (certo impresa tutt'altro che impossibile ma non scontato)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #281 il: 15 Giugno, 2012, 10:35:53 am »
la spagna vincerà 2-0 e l'italia perderà con l'irlanda. segnatevela.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #282 il: 15 Giugno, 2012, 10:37:44 am »
Al 24' della ripresa, all'uscita di Balotelli, sostituito da Di Natale, i tifosi croati avrebbero lanciato in campo una banana: una foto mostra uno steward che raccoglie il frutto dal terreno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #283 il: 15 Giugno, 2012, 10:45:55 am »
Al 24' della ripresa, all'uscita di Balotelli, sostituito da Di Natale, i tifosi croati avrebbero lanciato in campo una banana: una foto mostra uno steward che raccoglie il frutto dal terreno.
Vabbè, s'a putess magnà na banana, il Fico ca s'è magnato fin e mmò l'ess avut digerì ormai!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #284 il: 15 Giugno, 2012, 10:48:03 am »

è stato cecchi paone che voleva far uscire il gay allo scoperto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #285 il: 15 Giugno, 2012, 10:49:52 am »
:rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #286 il: 15 Giugno, 2012, 10:55:26 am »
AGI.it
venerdì 15 giugno 2012
ContattaciRSS
Cerca
Breaking News
www.agi.it

Gruppo C
EURO2012: CORLUKA ESCLUDE "BISCOTTI" E RICORDA CALCIOSCOMMESSE

(AGI/AFP) - Poznan (Polonia), 15 giu. - Il difensore croato Vedran Corluka ha escluso sdegnato che la sua nazionale e la Spagna possano cercare il "biscotto" ai danni dell'Italia. Ai giornalisti che gli riferivano dei timori azzurri che l'ultima gara possa terminare 2-2, il terzino destro del Tottenham ha risposto: "Chi ha avuto lo scandalo delle scommesse nel proprio Paese non dovrebbe parlare"
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 10:57:14 am da vampyr8 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #287 il: 15 Giugno, 2012, 10:58:10 am »
AGI.it
venerdì 15 giugno 2012
ContattaciRSS
Cerca
Breaking News
www.agi.it

Gruppo C

(AGI/AFP) - Poznan (Polonia), 15 giu. - Il difensore croato Vedran Corluka ha escluso sdegnato che la sua nazionale e la Spagna possano cercare il "biscotto" ai danni dell'Italia. Ai giornalisti che gli riferivano dei timori azzurri che l'ultima gara possa terminare 2-2, il terzino destro del Tottenham ha risposto: "Chi ha avuto lo scandalo delle scommesse nel proprio Paese non dovrebbe parlare"

come dargli torto :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #288 il: 15 Giugno, 2012, 11:03:54 am »
anche perché buffon, che ha dichiarto che sono meglio due feriti che un morto, è sicuro che non ci sarà biscotto  :look:

Online raistlin980

• *
« Risposta #289 il: 15 Giugno, 2012, 11:06:43 am »
AGI.it
venerdì 15 giugno 2012
ContattaciRSS
Cerca
Breaking News
www.agi.it

Gruppo C

E noi proprio pe chell parlamm :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline nocerino

• *
« Risposta #290 il: 15 Giugno, 2012, 11:25:25 am »
mi pare che ai quarti l'italia giocherebbe forse con una tra francia e inghilterra ??
sarebbe una partita interessante..........comunque, a parte che è tutto da dimostrare che l'italia batta l'irlanda, ma io penso che spagna croazia facciano 2-2.......perchè non farlo d'altronde ?
spagna 2-0 a fine primo tempo....rilassamento...gol di testa su mezza papera di casillas, e nell'assedio finale finisce 2-2......nulla di cui meravigliarsi, giusto così

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #291 il: 15 Giugno, 2012, 11:45:41 am »
Il primo tempo ho visto un'Italia eccezionale, sicuramente da candidata netta per la vittoria, mentre il secondo tempo vi è stato un calo fisico e mentale. Tale calo però non è coinciso con un bel gioco della Croazia. Gli slavi hanno fatto un'azione pericolosa e un goal.
Vi faccio una domanda. Immaginate se al posto di Prandelli vi fosse stato Mazzarri. Non avrebbe mai digerito un 1-1 così (viziato anche da un paio di fuorigioco che non c'erano). Che avrebbe detto il miraholoso?
Cmq biscotto NON sarà: la Spagna si sente superiore a tutto e a tutti. Andrà là e rifilerà 2-3 palloni ai croati. Credo invece che il Trap non si svenerà per prendere punti...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #292 il: 15 Giugno, 2012, 11:48:04 am »
AGI.it
venerdì 15 giugno 2012
ContattaciRSS
Cerca
Breaking News
www.agi.it

Gruppo C

dobbiamo solo mettere la testa nella merda,punto e basta.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #293 il: 15 Giugno, 2012, 11:51:23 am »
Chiedo scusa a priori se caccio un po' di orgoglio nazionale. L'Italia non è da condannare perché ha avuto episodi infamanti di calciopoli I, calciopoli II e calciopoli III. Né ci si può andar contro perché paventiamo un biscotto che già c'è stato rifilato in passato. L'Italia è da lodare perché ha scoperto il losco, o almeno una parte, che gira nel calcio. Il fatto che altrove non ci siano stati scandali non significa che i campionati siano regolari, può semplicemente significare che non siano stati scoperti. E, co tutto il bene che posso volere, l'Italia è una nazione di merda, ma al confronto un croato si deve solo mettere la lingua a culo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #294 il: 15 Giugno, 2012, 11:55:39 am »
Ma perchè non mette Nocerino, che è l'altro incontrista che abbiamo. Io credo che per questioni di wallera Thiago Morta e Pirlo so incompatibili.
Nocerino, che non è Vidal, potrebbe fare un pò il lavoro che fa il cileno, perchè a livello di corsa almeno ci sta.

A me sta piacendo l'idea di questo doppio regista in linea, De Rossi dietro e Pirlo avanti, che ci consente di sopperire all'inevitabile pressing su Pirlo avendo capitan futuro come regista di backup  :look:

Il punto è che io in un centrocampo a 3 schiererei sempre incontrista - regista - incursore. Pirlo e Marchisio sono eccellenti come regista e incursore, ma se l'incontrista lo deve fare il bradipo brasiliano...
anche a me è piaciuto molto de rossi in difesa, non ho capito la mossa montolivo per thiago morto perche far entrare un morto al posto di un morto ci ha stroncato la partita. Nocerino sarebbe stato molto piu adatto sicuramente. Un'altra cosa incoprensibile è l'accoppiamento dei "velocissimi ma nani" giovinco e di natale e dei uallarosi cassano balotelli. Io giocherei con di natale cassano nel primo tempo e poi balotelli al posto del zizzacchione barese nel secondo...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #295 il: 15 Giugno, 2012, 11:59:39 am »
Per me la Croazia ha pochissime possibilità di strappare punti alla Spagna, a mio avviso è una situazione molto più difficile di quella di 4 anni fa tra Olanda e Romania. Secondo me la squadra slava è stata fin troppo sopravvalutata, ieri se avessimo avuto qualunque parvenza di attaccante al posto del beddeboiii negrobresciano, gli zingari fascistofili se ne tornavano a casa carichi di meraviglia. Una squadra che non ha fatto un tiro in porta, e voi pensate che possa addirittura fare 2 gol alla Spagna ?

Perche' l'Italia si e' mostrata tanto migliore ? Tra la partita di ieri e quella con la Spagna...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #296 il: 15 Giugno, 2012, 11:59:53 am »
Chiedo scusa a priori se caccio un po' di orgoglio nazionale. L'Italia non è da condannare perché ha avuto episodi infamanti di calciopoli I, calciopoli II e calciopoli III. Né ci si può andar contro perché paventiamo un biscotto che già c'è stato rifilato in passato. L'Italia è da lodare perché ha scoperto il losco, o almeno una parte, che gira nel calcio. Il fatto che altrove non ci siano stati scandali non significa che i campionati siano regolari, può semplicemente significare che non siano stati scoperti. E, co tutto il bene che posso volere, l'Italia è una nazione di merda, ma al confronto un croato si deve solo mettere la lingua a culo!
Sante parole. Non voglio difendere un Paese in cui molte cose non funzionano, ma sappiamo benissimo che all'estero molte cose sono celate.
Corluka è un grande pezzo di merda, in quanto molti dei besti coinvolti nel calcio scommesse erano slavi, quindi si chiavasse la lingua in culo. Questi agiscono dappertutto, solo che all'estero vi è più omerta. Un amico mi parlava  di varie partite strane in premier.
Vogliamo poi parlare della Spagna e dello scandalo doping? ciclismo sì e calcio no? Dell'Inghilterra dove prendono pippe schifose (abbiamo visto le esibizioni della nazionale inglese) a 20, 30 o 40 milioni? Del Portogallo dove il presidente del Porto fa di tutto e di più da 25 anni?
Da noi queste cose sono venute fuori, ma di certo non siamo l'unico paese europeo dove succedono e sicuramente non il peggiore.
Non voglio giustificare certe schifezze, però certe cose non le sopporto.
Se una squadra deve essere punita per responsabilità oggettiva nel calcio scommesse, in proporzione la Croazia (per i suoi tifosi) dovrebbe essere "bannata".
Per le uccisioni di cani e gatti, Ucraina e Polonia non avrebbero dovuto organizzare il torneo. Cmq fossi stato il miglior giocatore del mondo che avrebbe dovuto partecipare all'Europeo, avrei detto "aspettate nu mument, se toccate gli animal io e la mia squadra NON ci presentiamo. E cerchiamo di coinvolgere pure gli altri".
Purtroppo i soldi fanno tutto e l'opinione pubblica è totalmente manipolata. Purtroppo l'essere umano medio ha il quoziente intellettivo di un cardo e si ammocca tutto.

Starfred

« Risposta #297 il: 15 Giugno, 2012, 12:01:31 pm »

Ma quoto.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #298 il: 15 Giugno, 2012, 12:06:27 pm »
:rofl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #299 il: 15 Giugno, 2012, 12:23:31 pm »

sono questi i momenti in cui mi viene una gran voglia di tifare contro...  :maronn: