Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92277 volte)

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #260 il: 14 Giugno, 2012, 22:00:38 pm »
1)siamo fuori
2)Prandelli è un uomo di sfaccimma

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #261 il: 14 Giugno, 2012, 22:29:41 pm »
Confido nella professionalità e nella caratura della Spagna, che vincerà con la Croazia, sebbene gli italioti non lo meritino ( cfr. messico 2002).

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #262 il: 14 Giugno, 2012, 22:50:50 pm »
buffon: ''Nella Spagna, che e' la favorita e la piu' forte, ci sono giocatori con un pedigree che non permette l'etichetta di antisportivita': farebbero ridere l'Europa''. Il portiere azzurro risponde poi a una domanda di un bambino di Mirandola, sfollato dopo il terremoto in Emilia: ''Quando prendo gol, non sono mai contento. Faremo il possibile per rendervi orgogliosi di noi''.

ma quanto è ipocrita e ridicolo quest'uomo?????  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #263 il: 14 Giugno, 2012, 22:54:34 pm »
dai ma onestamente, come caz li fa 2 gol la CROAZIA alla Spagna? non è una cosa semplice

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #264 il: 14 Giugno, 2012, 23:02:30 pm »
Le ipotesi di biscotto sono ridicole e in pieno stile italiano. La Croazia, 2-2, ma pe piacere...
Pensassero a vincere.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #265 il: 14 Giugno, 2012, 23:04:11 pm »
Uagliù io non sono anti-italiano per partito preso, ma come si fa a tifare gente come De Rossi, Marchisio, Bonucci, Chiellini, Buffon?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #266 il: 14 Giugno, 2012, 23:15:47 pm »
su rai1 dicono che l'Italia non passa neanche se le altre pareggiano 1-1 e l'Italia non fa più di 2 gol

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #267 il: 15 Giugno, 2012, 00:19:11 am »
lo avete gia detto che se pareggiamo con la croazia....spagnoli e croati ci mandano a casa facendo 2-2 (come 8 anni fa...)???

:look:

purtroppo ci sono poche ...pochissime speranze....se almeno la spagna non avesse fatto questo 4-0.....almeno la speranza che gli spagnoli giocavano per vincere perchè non volevano fare secondi....

spagna e croazia faranno 2-2

segna prima la croazia......(a cui non va bene lo 0-0...) poi pareggia la spagna.....poi di nuovo la croazia in vantaggio...e quindi la spagna farà 2-2

avrà lo stesso identico andamento di danimarca-svezia....quando ad andare in vantaggio fu 2 volte la squadra che senza 2-2 non si qualificava...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #268 il: 15 Giugno, 2012, 00:23:45 am »
al di la di tutto la spagna farà altri 4 goal alla croazia. il problema è che perderemo noi con l'irlanda  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #269 il: 15 Giugno, 2012, 00:49:35 am »
a prescindere che della nazionale m pass po cazz, ho solo una osservazione da fare: RIDICOLI !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #270 il: 15 Giugno, 2012, 08:01:57 am »
su rai1 dicono che l'Italia non passa neanche se le altre pareggiano 1-1 e l'Italia non fa più di 2 gol
vero...passeremmo solo in caso di una vittoria con 2 goal di scarto dal 4-2 in su' altrimenti dovremmo vincere con 3 goal di scarto...io cmq credo che la spagna batta la croazia...se l'italia passa e prandelli incarra la formazione l'italia sara' un osso duro per molte squadre poi da qui a passare o a fare strada nell'europeo ce ne passa..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #271 il: 15 Giugno, 2012, 09:24:16 am »
prandelli deve cambiare modulo e tornare al modulo che ha fatto per tutte le qualificazioni, non si può passare al 3-5-2 dal giorno alla notte, lo sappiamo bene che è un modulo particolare che funziona solo se i meccanismi sono bene oleati e coi giusti interpreti

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #272 il: 15 Giugno, 2012, 09:36:35 am »
prandelli deve cambiare modulo e tornare al modulo che ha fatto per tutte le qualificazioni, non si può passare al 3-5-2 dal giorno alla notte, lo sappiamo bene che è un modulo particolare che funziona solo se i meccanismi sono bene oleati e coi giusti interpreti
per me piu' del modulo contro l'irlanda deve mettere di natale perche' abbiamo bisogno di segnare e lui butta la palla dentro...

Offline nocerino

• *
« Risposta #273 il: 15 Giugno, 2012, 10:17:36 am »
per me piu' del modulo contro l'irlanda deve mettere di natale perche' abbiamo bisogno di segnare e lui butta la palla dentro...

io penso che se la squadra deve affondare (uscire al primo turno è oggettivamente deludente, almeno per quella che è la storia dell'italia), devono affondare i titolari.....devono continuare a giocare balotelli,chiellini,maggio...al limite si deve valutare se cassano,motta e pirlo sono in grado di giocare la terza partita.

comunque, secondo me, prandelli molto sfortunato con l'infortunio di barzagli...ma è un errore gravissimo togliere de rossi dal centrocampo, per metterlo in difesa dove secondo me non sta dando molta sicurezza (e non è manco colpa sua)............io non credo che questa squadra con astori-ranocchia-legrottaglie o paolo cannavaro, potesse fare tanto peggio in difesa.........per me prandelli è contestabile più per la scelta di de rossi tolto al centrocampo che per giaccherini in sè...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #274 il: 15 Giugno, 2012, 10:20:20 am »
Invece a me De Rossi là sta piacendo molto, contrariamente alle mie aspettative.

Secondo me i problemi sono fisici (reggiamo un'ora di gioco al più) e di scelte, perchè ieri un centravanti vero c'avrebbe aiutato non poco a far salire la squadra, a tenere la Croazia sull'attenti...
Invece dovevamo fare l'attacco atipico, vabè...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #275 il: 15 Giugno, 2012, 10:22:30 am »
Invece a me De Rossi là sta piacendo molto, contrariamente alle mie aspettative.

Secondo me i problemi sono fisici (reggiamo un'ora di gioco al più) e di scelte, perchè ieri un centravanti vero c'avrebbe aiutato non poco a far salire la squadra, a tenere la Croazia sull'attenti...
Invece dovevamo fare l'attacco atipico, vabè...

è che si sente l'assenza di De Rossi a centrocampo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #276 il: 15 Giugno, 2012, 10:23:01 am »
Per me la Croazia ha pochissime possibilità di strappare punti alla Spagna, a mio avviso è una situazione molto più difficile di quella di 4 anni fa tra Olanda e Romania. Secondo me la squadra slava è stata fin troppo sopravvalutata, ieri se avessimo avuto qualunque parvenza di attaccante al posto del beddeboiii negrobresciano, gli zingari fascistofili se ne tornavano a casa carichi di meraviglia. Una squadra che non ha fatto un tiro in porta, e voi pensate che possa addirittura fare 2 gol alla Spagna ?

Detto ciò contro l'Irlanda mi sembra logico accontonare il modulo mazzarriano, e tornare al 4-3-1-2 con una formazione del genere

Buffon
Abate
Barzagli (De Rossi)
Bonucci
Chiellini
De Rossi (Thiago Motta)
Pirlo
Marchisio
Diamanti
Di Natale
Cassano

Via quella merdaccia seccia di Montolivo che non serve veramente ad un cazzo. 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #277 il: 15 Giugno, 2012, 10:26:13 am »
WTF?
il conduttore del programma della RAI ha detto che noi giocheremo conoscendo già il risultato della partita fra Croazia e Spagna che giocano alle 18:00 e noi alle 20:00
non c'è la contemporaneità?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #278 il: 15 Giugno, 2012, 10:28:42 am »
WTF?
il conduttore del programma della RAI ha detto che noi giocheremo conoscendo già il risultato della partita fra Croazia e Spagna che giocano alle 18:00 e noi alle 20:00
non c'è la contemporaneità?
C'è la contemporaneità  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #279 il: 15 Giugno, 2012, 10:29:25 am »
è che si sente l'assenza di De Rossi a centrocampo

Ma perchè non mette Nocerino, che è l'altro incontrista che abbiamo. Io credo che per questioni di wallera Thiago Morta e Pirlo so incompatibili.
Nocerino, che non è Vidal, potrebbe fare un pò il lavoro che fa il cileno, perchè a livello di corsa almeno ci sta.

A me sta piacendo l'idea di questo doppio regista in linea, De Rossi dietro e Pirlo avanti, che ci consente di sopperire all'inevitabile pressing su Pirlo avendo capitan futuro come regista di backup  :look:

Il punto è che io in un centrocampo a 3 schiererei sempre incontrista - regista - incursore. Pirlo e Marchisio sono eccellenti come regista e incursore, ma se l'incontrista lo deve fare il bradipo brasiliano...