Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92268 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #200 il: 12 Giugno, 2012, 11:57:50 am »
ma che palle questa divinizzazione di Giaccherini sulla RAI
ha fatto una partita brutta e dicono che è stato il migliore in campo, collegamenti dal suo paese, con la sua famiglia ecc ecc

Offline vampyr8

• *
« Risposta #201 il: 12 Giugno, 2012, 11:59:20 am »
"Giaccherini ha rischiato di lasciare il calcio a causa dell'asportazione della milza"

Starfred

R: Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #202 il: 12 Giugno, 2012, 12:02:29 pm »
"Giaccherini ha rischiato di lasciare il calcio a causa dell'asportazione della milza"

cazzo che perdita. :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #203 il: 12 Giugno, 2012, 12:09:59 pm »
azz e riesce a giocare a questi livelli?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #204 il: 12 Giugno, 2012, 16:20:58 pm »
Bocciare Balotelli adesso equivale a rimandarlo a casa praticamente. Io ci punterei almeno con la Croazia, poi se fa di nuovo cacare addio. Piuttosto metterei dal primo minuto Giovinco, che sta benissimo e potrebbe davvero essere la sorpresa dell'Europeo, Cassano è completamente fuori forma.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #205 il: 12 Giugno, 2012, 16:28:49 pm »
Bocciare Balotelli adesso equivale a rimandarlo a casa praticamente. Io ci punterei almeno con la Croazia, poi se fa di nuovo cacare addio. Piuttosto metterei dal primo minuto Giovinco, che sta benissimo e potrebbe davvero essere la sorpresa dell'Europeo, Cassano è completamente fuori forma.

Ma allo stesso tempo rispedire in panchina Di Natale dopo che è entrato ed ha fatto goal, è lo stesso deleterio.
Con la Croazia la partita è troppo delicata e difficile per pensare a ste cose...in queste competizioni va in campo la formazione migliore, la più affidabile. E noi non ci possiamo affidare ad un cretino, è pericoloso.

Sono d'accordo su Giovinco, per me potrebbe essere uno dei giocatori rivelazione dell'Europeo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #206 il: 12 Giugno, 2012, 16:37:33 pm »
che poi conoscendo i croati abili provocatori stuzzicherebbero Balotelli per farlo espellere

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #207 il: 12 Giugno, 2012, 16:41:24 pm »
Mettere balotelli significa stare con l'angoscia continua di potersi ritrovare in 10 da un momento all'altro(lo dico per prandelli a me me pass po cazz)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #208 il: 12 Giugno, 2012, 16:44:01 pm »
Balotelli con la Croazia fa doppietta  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #209 il: 12 Giugno, 2012, 16:48:11 pm »
Bocciare Balotelli adesso equivale a rimandarlo a casa praticamente. Io ci punterei almeno con la Croazia, poi se fa di nuovo cacare addio.

ma infatti credo sia la soluzione più razionale. nel primo tempo con la spagna si è trovato ad avere il centrocampista compagno di squadra più vicino, a 30 metri.....a meno che il pubblico italiano non si aspetti che balotelli possa fare quello che facevano ribery e nasri ieri, sarà sempre giudicato in negativo.........certo se anche giovedì è insufficiente, rischierà seriamente il posto da titolare......ripeto, per me bisogna valutarlo in una squadra che giochi in modo più propositivo....contro la Spagna veramente l'allenatore pareva Fulvio Pea

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #210 il: 12 Giugno, 2012, 16:49:01 pm »
Il 3-5-2 è assolutamente inadatto contro la Croazia.. Teoricamente i fascistoslavi possono giocare per 2 risultati, hanno un attaccante centrale vero che può mandare in crisi De Rossi e inoltre corrono.. Insomma tutto il contrario della partita contro gli ibericchioni..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Hwarang

• *
« Risposta #211 il: 12 Giugno, 2012, 16:58:11 pm »
che poi conoscendo i croati abili provocatori stuzzicherebbero Balotelli per farlo espellere

Ma oramai è carta conosciuta...tutti tenteranno di farlo buttare fuori.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #212 il: 12 Giugno, 2012, 17:04:02 pm »
Per me il vero problema è la coppia Balotelli-Cassano,ricca di talento,ma nun se magnan nu gol,a meno di non pescare la magia dal cilindro.Di Natale che agisce da centravanti attaccando la profondità è imprescindibile per me.Ha dei movimenti che nessun altra delle nostre punte ha.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #213 il: 12 Giugno, 2012, 17:16:06 pm »
Il 3-5-2 è assolutamente inadatto contro la Croazia.. Teoricamente i fascistoslavi possono giocare per 2 risultati, hanno un attaccante centrale vero che può mandare in crisi De Rossi e inoltre corrono.. Insomma tutto il contrario della partita contro gli ibericchioni..
ma onestamente voi credete che in caso di pareggio...all'ultima spagna e croazia fanno il biscottone stile euro 2004 per buttarci fuori??io credo che la spagna non faccia proprio calcoli..

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #214 il: 12 Giugno, 2012, 17:27:14 pm »
ma onestamente voi credete che in caso di pareggio...all'ultima spagna e croazia fanno il biscottone stile euro 2004 per buttarci fuori??io credo che la spagna non faccia proprio calcoli..

Beh, gli spagnoli ci soffrono.. Se possono buttarci fuori col biscotto penso che lo faranno, anche se mi pare che le regole sono cambiate, no? Vale la differenza reti totale?
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline nocerino

• *
« Risposta #215 il: 12 Giugno, 2012, 17:29:16 pm »

come disse Stoichkov prima di svezia-danimarca.....finisce 2-2, chi non lo farebbe ??? e se si misero d'accordo i "civilissimi" scandinavi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #216 il: 12 Giugno, 2012, 17:32:08 pm »

Ci metto la mano sul fuoco.

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #217 il: 12 Giugno, 2012, 17:35:02 pm »
Intanto, sobrie dichiarazioni di Cassano in conferenza stampa..

Cecchi Paone dice che c'è un frocio in squadra? Se ci son froci qui, problemi loro. Mi auguro non ci siano, in Nazionale.
IN BLERIM I TRUST!!!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #218 il: 12 Giugno, 2012, 17:37:11 pm »
Si ma pure sto Cecchi Frocione, e basta sempre a parlare di ricchioni, mamma mia che brutto elemento. Ma saranno cazzi loro in tutti i sensi...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #219 il: 12 Giugno, 2012, 17:37:26 pm »
Intanto, sobrie dichiarazioni di Cassano in conferenza stampa..

Cecchi Paone dice che c'è un frocio in squadra? Se ci son froci qui, problemi loro. Mi auguro non ci siano, in Nazionale.
secondo me i due omosessuali sono giovinco e uno tra bonucci/sirigu/pirlo, il bisex è marchisio  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.