Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Dimonios:
Si giuoca domani?
814ckp0w3r:
Balotelli è compatibile con chiunque. E più vicino alla porta gioca più sarà decisivo.
Ragionier Cuckoldullo:
io dico che in Poloniucraina Balotello sfonda tutto, rezze, avversari e cameriere dell'hotel
Genny Fenny:
--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Giugno, 2012, 21:27:33 pm ---io dico che in Poloniucraina Balotello sfonda tutto, rezze, avversari e cameriere dell'hotel
--- Termina citazione ---
Io dico che azzecca figure di merda tramutandosi in capro espiatorio maestro, con Di Natale a raccogliere chiagnute di solidarietà quagliarelliane quando segnerà un inutile goal contro l'Irlanda.
E prevedo anche che ci appelleremo alla sportività spagnola contro i croati, con tanto di incidente diplomatico con gli indignati fetascella spagnoli, per poi non riuscire a battere l'eliminata Irlanda a fronte di una netta vittoria iberica che ci garantirebbe il secondo posto.
Genny Fenny:
Balotelli sarà espulso dopo una tarantella con Simunic e Prandelli si dirà pentito di non aver convocato Macheda, adducendo comunque a sua parziale giustificazione le influenze anglicane sul ragazzo e il mancato conseguimento della cresima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa