Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (19/143) > >>

peppere:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 19:57:26 pm ---Questa squadra deve gicoare tutta arroccata dietro,perchè nessuno ha il passo per fermare fuoriclasse che giocano tra le linee come Robben o Ribery.La mia lezione di tattica è finita,la riprendiamo domani,buona serata a tutti i miei allievi :bacino: :look:

--- Termina citazione ---
uà no, io mo mi sto connettendo :doh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppere - 07 Giugno, 2012, 19:59:57 pm ---uà no, io mo mi sto connettendo :doh:

Non ti preoccupare,domani ripasseremo tutto,ma stasera il vostro professore deve perdere qualche altro neurone :sisi:

peppere:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 20:02:15 pm ---Non ti preoccupare,domani ripasseremo tutto,ma stasera il vostro professore deve perdere qualche altro neurone :sisi:

abbuò allora leggo a ritroso, domani potresti aver dimenticato tutto

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppere - 07 Giugno, 2012, 20:07:13 pm ---abbuò allora leggo a ritroso, domani potresti aver dimenticato tutto

Impossibile,sono una mente superiore e poi non posso piegarmi a Fabiopee  :asdlook: .

domyssj:
ma si discute ancora su prime punte quando nel mondo i capocannonieri vari sono i cavani i di natale i van persie i gomez gli ibra i ronaldo i messi praticamente  tutti diversi tra loro.

Basta ca un è fort.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa