Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Henry Chinaski:
io lo amo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
la deriva neofascista di jehna80 :nono:
http://www.ilgiornale.it/euro_2012/balotelli_lavorare_campiconsigliere_regionale_fliprende_mira_attaccante/campo_cavoli-mario_balotelli-consiglier_regionale_paolo_ciani-euro_2012/20-06-2012/articolo-id=593392-page=0-comments=1
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 20 Giugno, 2012, 22:09:35 pm ---no no fu il goal del 2-1 :sisi:
Bologna Napoli 2-1 1996/97
--- Termina citazione ---
azzo
Gerardo Petti:
--- Citazione da: petisso - 20 Giugno, 2012, 22:54:38 pm ---Io seriamente non capisco quale sia il vostro metro di valutazione in merito al gioco del calcio nella sua totalità, a me a volte date l'impressione di parlare per sentito dire da qualcuno più grande di voi o sparate cazzate così a random. La nazionale di sacchi a parte la figura di merda a euro 96 due anni prima arrivò in finale ai mondiali e li perse ai rigori col brasil. Una partita giocata a 40 gradi alle 3 del pomeriggio, con un nazionale che tranne baggio e donadoni veramente offriva poca fantasia..eppure con culo e cuore si arrivò in finale e lì si sa che i rigori so na lotteria. La nazionale di Cesare Maldini teneva un sacco di gente di 23 max 25 anni e a quei mondiali vinse in scioltezza contro il camerun e l'austria e poi non mi ricordo la terza e poi agli ottavi con la norvegia...e pure quella si arrese solo ai rigori alla Francia futura campione con Baggio che si mangia un gol a mezzo metro dalla parta a un minuto dalla fine del secondo supplementare. Con zoff stessa identica storia in finale gol golden gol...Trapattoni teneva una ferrari tra le mani e noi agli ottavi uscimmo perché Blatter decise che la Corea doveva finire in semifinale dato che pure contro la spagna ai quarti fu uno scandalo. Ma poi la nostra rivincita ce la siamo presa 4 anni dopo, perché quel blocco era 10 volte più forte del brasile campione e della germania finalista.
--- Termina citazione ---
la figura di merda a euro 96 non esiste...è un falso storico....
l'italia fece una prima grande partita...sconfiggendo la russia per 2-1 (doppietta di casiraghi)
sacchi poi fece riposare mezza squadra (tra cui le due punte) nella seconda con la repubblica ceka.....e se non avessimo avuto in formazione un "demente" come apolloni ,che becca la seconda ammonizione (lasciandoci in 10) per un fallo stupido e inutile a centrocampo...forse non avremmo perso
la terza partita l'italia annichili la germania....sbagliammo , oltre alle tante occasioni, anche un rigore (con zola)
ma senza dubbio quella di euro96 è stata la piu bella italia di sacchi e forse anche la piu bella italia dal 78'
p.s. le due squadre che erano nel nostro girone poi disputarono la finale di quella competizione
Genny Fenny:
La Nazionale è bella perché se vinci sei moderatamente cuntento (solo un gridolino cit.) e ti appropinqui a muine e festeggiamenti senza esser debilitato nel fegato. Se perdi passa p'o cazz. Almeno a me così funziona. Anzi, vi dirò che certe volte tifo per "la partita emozionante" :look:, del tipo che se l'Irlanda ce signava al 70' io me ne sarei visto bene.
Per il resto, come dice giustamente petisso, è un bel momento di aggregazione. Lo zio che nun s'è mai visto na partita e pallone e che si accanisce comm a n'animale, le feste con gli amici, le facce pittate, la trumbettella. E' quasi meglio dei gigli di Nola.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa