Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
petisso:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2012, 16:22:09 pm ---Vabè l'Italia ha fatto le sue vittorie sempre quando non aveva squadre sulla carta di livello eccelso...mentre quando si presentava come una delle più forti è venuta meno, anche per via di una gestione mediocre..perchè tra quel rimbambito di Sacchi, Cesare Maldini e qualche altro l'Italia poteva avere qualche Europeo o Mondiale in più..
--- Termina citazione ---
Io seriamente non capisco quale sia il vostro metro di valutazione in merito al gioco del calcio nella sua totalità, a me a volte date l'impressione di parlare per sentito dire da qualcuno più grande di voi o sparate cazzate così a random. La nazionale di sacchi a parte la figura di merda a euro 96 due anni prima arrivò in finale ai mondiali e li perse ai rigori col brasil. Una partita giocata a 40 gradi alle 3 del pomeriggio, con un nazionale che tranne baggio e donadoni veramente offriva poca fantasia..eppure con culo e cuore si arrivò in finale e lì si sa che i rigori so na lotteria. La nazionale di Cesare Maldini teneva un sacco di gente di 23 max 25 anni e a quei mondiali vinse in scioltezza contro il camerun e l'austria e poi non mi ricordo la terza e poi agli ottavi con la norvegia...e pure quella si arrese solo ai rigori alla Francia futura campione con Baggio che si mangia un gol a mezzo metro dalla parta a un minuto dalla fine del secondo supplementare. Con zoff stessa identica storia in finale gol golden gol...Trapattoni teneva una ferrari tra le mani e noi agli ottavi uscimmo perché Blatter decise che la Corea doveva finire in semifinale dato che pure contro la spagna ai quarti fu uno scandalo. Ma poi la nostra rivincita ce la siamo presa 4 anni dopo, perché quel blocco era 10 volte più forte del brasile campione e della germania finalista.
Hwarang:
--- Citazione da: petisso - 20 Giugno, 2012, 22:54:38 pm ---Io seriamente non capisco quale sia il vostro metro di valutazione in merito al gioco del calcio nella sua totalità, a me a volte date l'impressione di parlare per sentito dire da qualcuno più grande di voi o sparate cazzate così a random.
--- Termina citazione ---
:zzz:
MedaRegna:
Non litigate, le nazionali non sono un metro attendibile, noi abbiamo sempre giocato male e fatto bene in ogni competizione.
signor groucho:
--- Citazione da: petisso - 20 Giugno, 2012, 22:54:38 pm ---Io seriamente non capisco quale sia il vostro metro di valutazione in merito al gioco del calcio nella sua totalità, a me a volte date l'impressione di parlare per sentito dire da qualcuno più grande di voi o sparate cazzate così a random. La nazionale di sacchi a parte la figura di merda a euro 96 due anni prima arrivò in finale ai mondiali e li perse ai rigori col brasil. Una partita giocata a 40 gradi alle 3 del pomeriggio, con un nazionale che tranne baggio e donadoni veramente offriva poca fantasia..eppure con culo e cuore si arrivò in finale e lì si sa che i rigori so na lotteria. La nazionale di Cesare Maldini teneva un sacco di gente di 23 max 25 anni e a quei mondiali vinse in scioltezza contro il camerun e l'austria e poi non mi ricordo la terza e poi agli ottavi con la norvegia...e pure quella si arrese solo ai rigori alla Francia futura campione con Baggio che si mangia un gol a mezzo metro dalla parta a un minuto dalla fine del secondo supplementare. Con zoff stessa identica storia in finale gol golden gol...Trapattoni teneva una ferrari tra le mani e noi agli ottavi uscimmo perché Blatter decise che la Corea doveva finire in semifinale dato che pure contro la spagna ai quarti fu uno scandalo. Ma poi la nostra rivincita ce la siamo presa 4 anni dopo, perché quel blocco era 10 volte più forte del brasile campione e della germania finalista.
--- Termina citazione ---
Ti quoto:
Io seriamente non capisco quale sia il tuo metro di valutazione in merito al gioco del calcio nella sua totalità, a me a volte dai l'impressione di parlare per sentito dire da qualcuno più grande di voi o spari cazzate così a random.
Anzi, cancella tutto, conserva solo la parte in cui spari cazzate.
MedaRegna:
--- Citazione da: signor groucho - 20 Giugno, 2012, 23:14:15 pm ---Ti quoto:
Io seriamente non capisco quale sia il tuo metro di valutazione in merito al gioco del calcio nella sua totalità, a me a volte dai l'impressione di parlare per sentito dire da qualcuno più grande di voi o spari cazzate così a random.
Anzi, cancella tutto, conserva solo la parte in cui spari cazzate.
--- Termina citazione ---
OT: scusami per l'OT ma davvero belle le foto, tue?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa