Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (128/143) > >>

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Giugno, 2012, 16:19:28 pm ---ricordavo bene che quello fu l'esordio assoluto di cannavaro. poco dopo quella partita andai a vedere bologna-napoli che mio zio mi procurò i biglietti per la tribuna (rigore assurdo per il bologna causato da ayala che per spazzare lisciò il pallone e chiavò un calcione ad andersson). fui lì che incontrai fabio (aveva giocato col parma in anticipo), gli volevo ancora bene, mi feci fare l'autografo e gli dissi wà a shearer non gli hai fatto proprio toccare palla

--- Termina citazione ---
ti riferisci a bologna-napoli 2-1 con rigore a pochi minuti dalla fine per il bologna con momentaneo pareggio di altomare per noi...giusto?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bat86 - 20 Giugno, 2012, 17:12:12 pm ---ti riferisci a bologna-napoli 2-1 con rigore a pochi minuti dalla fine per il bologna con momentaneo pareggio di altomare per noi...giusto?

si ma mi sembra che il rigore fu quello dell'1-0, non del 2-1. o ebbero 2 rigori?  :scratch:

814ckp0w3r:
Sono combattuto  :look:

Gol decisivo di balotelli :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 20 Giugno, 2012, 18:04:38 pm ---Sono combattuto  :look:

Gol decisivo di balotelli :sbav:

unisciti anche tu all'allegra combriccola anti Jehna80 & Gigi Sukkier  :compagni:

peppe9:
Sta iniziando a diventare un pò meno antipatica a me sta nazionale. Ovviamente visto che ho tentato il colpo con le pacche dell'Inghilterra giocandola vincente europeo, spero perda.
Forza Fish&Chips

Poi se vince tornerò a tifare per l'Italia :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa