Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
falceEmarcello:
Ua me crerer vedendo tutta la passione che ci metti tu a sto schifann ancora chiu' assaje a sta squadr e merd :look:
Uranio:
Quello che dico io è che semplicemente per me ci sta troppa gente (pure qua sopra) ipocrita al massimo che ammagar rice "Ma che me ne fotte a me dell'Italia.." giusto pe fa verè ca iss è diverz, o buon insomma. Uagliù, mettetavell n'cap, NAPOLI E' IN ITALIA, NOI SIAMO ITALIANI. Nun me venite a ricere ca si segna l'Italia fate al massimo solo un gridolino.
Vi chiedo solo una cosa: Quando l'Italia ha signat aier e sser, o bar, a cas, annanz o computer aro cazz stavat, avete detto "Ecco lo sapevo, adesso questa nazione che non si merita niente eccetera eccetera eccetera", oppure avit esultat? (non come quann segn o Nap'l eh, semplicemente comunque esclamare un classico "GOL!)??
petisso:
--- Citazione da: Crippler - 19 Giugno, 2012, 19:58:32 pm ---Quindi tu guardi la nazionale per questo? Sei uguale ai tifosi della Juve.
--- Termina citazione ---
No questo è un bonus, il vero motivo l'ho scritto sopra.
Inoltre la UEFA e la FIFA durante queste competizioni elargiscono ovviamanete premi alle federazioni e più vai avanti e più soldi prendi. Tutti i soldi vengono utilizzati dalla FIGC quest'anno per finanziare la ristrutturazione di molti campi in giro per l'Italia e dare così nuova linfa a tutte quelle società che magari un campo non ce l'hanno e gli pesa a bilancio affittarne un'altro per allenamenti e partite (parliamo di 300 euro per un campo di merda in terra battuta). Oppure le scuole calcio per permettere ai ragazzini di farsi un anno di pallone a pochi euro. La differenza è che i premi in champion e europa league se le chiavano nella sacca i club e tutto il movimento non vede una lira. La FIGC è l'nico ente in Italia che sta tenendo tra mille difficoltà in vita uno sport che a livelli alti è oramai totalmente asservito a logiche di mercato. Questo già sarebbe un ottimo motivo per augurarsi che i nostri facciano più strada possibile.
SalvyTheCrow:
Comunque, io non vorrei dire niente, ma c'è possibilità che becchiamo l'ucraina ai quarti e la germania in semifinale... dejavu :look:
Dhu:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Giugno, 2012, 20:52:28 pm ---Comunque, io non vorrei dire niente, ma c'è possibilità che becchiamo l'ucraina ai quarti e la germania in semifinale... dejavu :look:
--- Termina citazione ---
Se invece becchiamo Francia ai quarti, Germania in semifinale e Ucraina in finale... uvajed :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa