Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (118/143) > >>

petisso:
Ma chi v cac? A voi revolucionarios anti-sistema che non tifano nazionale per via di abete, moggi galliani montolivo etc. nessuno vi caca. Siete voi che ogni due anni ci tenete a rimarcare questa vostra distinzione dalla massa, ogni due anni è sempre la stessa storia. E' la cosa bella è che vi credete pure di essere fighi quando per le motivazioni che fornite invece state cchiu accis della buonanima di adolfo con i russi alle porte il mese di aprile del 45. Perché io tifavo Napoli pure con Naldi, Saber, Sesa e non ho mai avuto pretese del tipo se non mette a tizio non tifo più per loro oppure tengo un presidente incompetente e non incito i ragazzi. Per la nazionale è la stessa cosa. Si tifa al di la delle convocazioni dei dirigenti e tutt o riest, perché la pelota e la passione con queste cose non c'entrano nulla. Ma vuje avita fa e bellill tutt o blocc, se poi la portate su un campo socio-politico nel merito non mi sento italiano e sto paese lo schifo vi chiedo ma perché nu v n iat a fancul oltre frontiere, tanto qua manc servit a nient se siete buoni solo a lamentarvi. Con affetto il vostro troll quotidiano.

signor groucho:

--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 18:51:04 pm ---Ma chi v cac? A voi revolucionarios anti-sistema che non tifano nazionale per via di abete, moggi galliani montolivo etc. nessuno vi caca. Siete voi che ogni due anni ci tenete a rimarcare questa vostra distinzione dalla massa, ogni due anni è sempre la stessa storia. E' la cosa bella è che vi credete pure di essere fighi quando per le motivazioni che fornite invece state cchiu accis della buonanima di adolfo con i russi alle porte il mese di aprile del 45. Perché io tifavo Napoli pure con Naldi, Saber, Sesa e non ho mai avuto pretese del tipo se non mette a tizio non tifo più per loro oppure tengo un presidente incompetente e non incito i ragazzi. Per la nazionale è la stessa cosa. Si tifa al di la delle convocazioni dei dirigenti e tutt o riest, perché la pelota e la passione con queste cose non c'entrano nulla. Ma vuje avita fa e bellill tutt o blocc, se poi la portate su un campo socio-politico nel merito non mi sento italiano e sto paese lo schifo vi chiedo ma perché nu v n iat a fancul oltre frontiere, tanto qua manc servit a nient se siete buoni solo a lamentarvi. Con affetto il vostro troll quotidiano.

--- Termina citazione ---
Sulle mode anti-anticonformiste del forum se n'è già discusso altrove. Il problema petisso non è nel contenuto delle tue affermazioni, il problema è che la tua sortita è stata molto mal calibrata, arrogante e supponente. C'è modo e modo di esprimere le proprie idee. Sei tifoso del Napoli e della nazionale (anche se di quest'ultima ovviamente un po' meno). Buon per te. Tizio odia la nazionale per quello che rappresenta e tifa contro. Buon per lui. Se tu però vieni qua e dici a tutti quelli che non la pensano come te che sbagliano e che fanno analisi sociali da imbecilli ed intellettuali falliti, mi pare che le risposte che hai avuto siano state sin troppo cortesi!

petisso:
Ma la questione è che non sono analisi, perché dire io non tifo la nazionale perché non ha convocato caio, oppure perché a capo della federazione ci sta un imbecille è semplicemente ridicolo, perché un discorso del genere non lo si fa col Napoli. Quindi i lor signori tiferebbero nazionale se ci fossero i convocati quines les gustan, se a capo della federazione ci fosse padre pio e se la juve finisse sempre al 10 posto (per carità grande cosa e foss o ddie). Ma evidentemente ciò non è possibile, come non è possibile mandare via mazzarri, far giocare sempre russotto (cit.) o veder vendere dela a un arabo che caccia milioni a palate. Evidentemente sti discorsi col napoli non si fanno, ed è giusto, ma quando si fanno con la nazionale sarebbe più coerente e sopratutto più rispettoso nei confronti di chi tifa veramente dire che semplicemente della nazionale uno non se ne fotte un cazzo senza aggiungerci chiose ridicole per spararsi le pose. Perché poi tra l'altro uno si perde pure bei momenti in compagnia che durante l'anno non sono possibili per via di diversi credo di tifo. Cioè, voi schifate l'Italia e da quello che leggo molti quando ci sta la partita vedono altro oppure fanno altre cose. Ma ch sfaccimm, invece di fumare e bere in compagnia v ammurbat e state tutti arraggiati a causa di prandelli che non vi convoca i preferiti oppure abete che è un coglione o la Juve che è stata la squadra più forte del campionato. Ma ch sfaccimm nun c pnsat e pariat, ca s camp na vota sola.

falceEmarcello:
Ma se le partite della nazionale sono l'unica occasione che hai di socializzare allora forza Italia

petisso:
Ma quann mai, ho parlato di vedere con molti amici che tifano altre squadre una partita assieme poiché durante l'anno di certo non si vedono il napoli ne io e quelli tifosi del napoli vediamo strisciate. E sopratutto le femmine che quando si guardano le partite di pallone fanno pariare a cesso e fanno fare un sacco di risate, e loro pure si vedono solo la nazionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa