Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (117/143) > >>

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Giugno, 2012, 16:11:00 pm ---è risuccesso

--- Termina citazione ---

Cosa, che quel nanetto senza capelli sia stato salvato da un arbitro da una figura di merda europea??

editi:  :troll:

814ckp0w3r:
Io tifo per chi mi rappresenta (e il sistema calcistico italiano - dirigenti, allenatore, quasi totalità di giocatori, mentalità della tifoseria - sono fra gli aspetti che più mi stanno sulle palle della nazione Italia) o per i miei interessi materiali (leggasi totoamici, bollette, fantacalcio).

Affinale tifo solo Napoli, alle competizioni internazionali, non avendo nessuna mia personale rappresentanza, simpatizzo ora l'una ora l'altra squadra a seconda di criteri molto volatili.

Ieri ho visto gli ultimi 15 minuti della croazia (infatti mi sono perso il gol di balotelli e l'espulsione dell'irlandese) perchè avrei goduto infinitamente nel vedere chiagnute ipocrite da parte di chi il biscotto l'avrebbe fatto senza manco starci a pensare due volte perchè la mentalità italiana è "meglio due feriti che un morto"...

Il calcio non è un gioco, o almeno non lo è per tutti (per me il Napoli è qualcosa che va oltre un campo di calcio, per esempio). Petisso si tolga quelle vesti di vate perchè come io ho un modo di vedere le cose, lui ne ha un altro. Nessuno più esatto dell'altro. Sono punti di vista.

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 19 Giugno, 2012, 17:47:34 pm ---Io tifo per chi mi rappresenta (e il sistema calcistico italiano - dirigenti, allenatore, quasi totalità di giocatori, mentalità della tifoseria - sono fra gli aspetti che più mi stanno sulle palle della nazione Italia) o per i miei interessi materiali (leggasi totoamici, bollette, fantacalcio).

Affinale tifo solo Napoli, alle competizioni internazionali, non avendo nessuna mia personale rappresentanza, simpatizzo ora l'una ora l'altra squadra a seconda di criteri molto volatili.

Ieri ho visto gli ultimi 15 minuti della croazia (infatti mi sono perso il gol di balotelli e l'espulsione dell'irlandese) perchè avrei goduto infinitamente nel vedere chiagnute ipocrite da parte di chi il biscotto l'avrebbe fatto senza manco starci a pensare due volte perchè la mentalità italiana è "meglio due feriti che un morto"...

Il calcio non è un gioco, o almeno non lo è per tutti (per me il Napoli è qualcosa che va oltre un campo di calcio, per esempio). Petisso si tolga quelle vesti di vate perchè come io ho un modo di vedere le cose, lui ne ha un altro. Nessuno più esatto dell'altro. Sono punti di vista.

infatti sono punti di vista è inutile starne qui a parlarne :ok: anche per me il napoli quando va in campo rappresenta molto di piu' di una squadra di calcio e onestamente è lo stesso per me quando in campo c'è la nazionale italiana..perche' alla fine in quel momento mi sta rappresentando...cmq a proposito di 'biscotti' noi non possiamo proprio parlare specialmente in questo periodo ma ragazzi tutto il mondo è paese e anche la tanto decantata e sportiva spagna ha visto retrocedere il villarreal dopo diciamo 'un tacito accordo' in rayo-granada...

Guallera V.2:

--- Citazione da: blackpower - 19 Giugno, 2012, 17:47:34 pm ---Io tifo per chi mi rappresenta (e il sistema calcistico italiano - dirigenti, allenatore, quasi totalità di giocatori, mentalità della tifoseria - sono fra gli aspetti che più mi stanno sulle palle della nazione Italia) o per i miei interessi materiali (leggasi totoamici, bollette, fantacalcio).

Quoto in pieno  :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Giugno, 2012, 18:30:20 pm ---Quoto in pieno  :sisi:

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa