Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (112/143) > >>

calvin:

--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 11:52:32 am ---No ma forse voi parlate di cose che non esistono o che meglio non dovrebbero esistere. La nazionale come "fenomeno sociale" esiste solo in Italia, anzi il calcio vissuto in un certo modo che con lo sport ha poco a che fare. Gente che si lamenta perché la nostra nazionale schiera 2/4 della difesa più forte del nostro campionato vuol dire che di pallone non capisce nulla e ragiona da invasato. Oppure quelli che vorrebbero Nocerino al posto di Motta. Oppure quelli del doveva portare una prima punta quando la nostra prima punta di ruolo fa 30 gol a stagione da 3 anni. Quindi non sta parlando di calcio.

--- Termina citazione ---



Premesso che sto guardando gli europei, tifando Italia, per motivi contrattuali  :look:

Spoilerhttp://partenopeo.net/index.php/topic,11065.0.html

Ma tutto questo sociologismo lo fai tu. A me l'Italia è sempre stata sul cazzo perchè se vedo esultare il gobbo Pirlo per un goal io soffro, perchè se vedo gioire gli strisciati balotelli e cassano o, ancor peggio, il ribbuttante Giggi Buffon mi fa schifo......non ho un sentimento italiano (e il tifo è esclusivamente questione di sentimenti) punto e basta.




rafel:
Allora tiene ragione Forgione  :look:

djcarmine:
ma non ho capito chi è che mi può obbligare a sentirmi rappresentato da qualcosa o da qualcuno

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 11:44:15 am ---Tra 40 giorni iniziano le olimpiadi, sarà un altro appuntamento importante, nessuno di voi farà il tipo per i nostri forti nuotatori, i canottieri, gli schermisti perché la nostra nazione gli ori non se li merita? Oppure perché il Coni non è una cosa seria?

--- Termina citazione ---

Io simpatizzero' per l'Italia non calcistica, dato che le ragioni sociali non mi interessano proprio.

Ovviamente tifero USA in qualsiasi competizione.

calvin:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Giugno, 2012, 12:02:23 pm ---ma non ho capito chi è che mi può obbligare a sentirmi rappresentato da qualcosa o da qualcuno

--- Termina citazione ---


LUI!





 :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa