Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
calvin:
--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 11:52:32 am ---No ma forse voi parlate di cose che non esistono o che meglio non dovrebbero esistere. La nazionale come "fenomeno sociale" esiste solo in Italia, anzi il calcio vissuto in un certo modo che con lo sport ha poco a che fare. Gente che si lamenta perché la nostra nazionale schiera 2/4 della difesa più forte del nostro campionato vuol dire che di pallone non capisce nulla e ragiona da invasato. Oppure quelli che vorrebbero Nocerino al posto di Motta. Oppure quelli del doveva portare una prima punta quando la nostra prima punta di ruolo fa 30 gol a stagione da 3 anni. Quindi non sta parlando di calcio.
--- Termina citazione ---
Premesso che sto guardando gli europei, tifando Italia, per motivi contrattuali :look:
Spoilerhttp://partenopeo.net/index.php/topic,11065.0.html
Ma tutto questo sociologismo lo fai tu. A me l'Italia è sempre stata sul cazzo perchè se vedo esultare il gobbo Pirlo per un goal io soffro, perchè se vedo gioire gli strisciati balotelli e cassano o, ancor peggio, il ribbuttante Giggi Buffon mi fa schifo......non ho un sentimento italiano (e il tifo è esclusivamente questione di sentimenti) punto e basta.
rafel:
Allora tiene ragione Forgione :look:
djcarmine:
ma non ho capito chi è che mi può obbligare a sentirmi rappresentato da qualcosa o da qualcuno
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 11:44:15 am ---Tra 40 giorni iniziano le olimpiadi, sarà un altro appuntamento importante, nessuno di voi farà il tipo per i nostri forti nuotatori, i canottieri, gli schermisti perché la nostra nazione gli ori non se li merita? Oppure perché il Coni non è una cosa seria?
Io simpatizzero' per l'Italia non calcistica, dato che le ragioni sociali non mi interessano proprio.
Ovviamente tifero USA in qualsiasi competizione.
calvin:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Giugno, 2012, 12:02:23 pm ---ma non ho capito chi è che mi può obbligare a sentirmi rappresentato da qualcosa o da qualcuno
LUI!
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa