Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (82/143) > >>

Starfred:

--- Citazione da: angels - 16 Giugno, 2012, 14:12:46 pm ---(3-5-2): Buffon; Barzagli, De Rossi, Chiellini; Abate, Marchisio, Pirlo, Diamanti (Nocerino), Borini (Balzaretti); Cassano, Balotelli   :rotfl:

--- Termina citazione ---

FORZA IRLANDA!

Diamanti interno, Abate e Borini tornanti, insistere con Cassano e Balotelli avanti...vai Trap regalami questo sogno!

PS: Fiorenzo, mi aspetto una nuova filippica su come non si può scrivere più niente, la logica del gruppo, le southate...almeno Alessio fa parià malamente.

Ragionier Cuckoldullo:
ma serio, io nun l'aggio truato da nessuna parte Borini esterno, arò l'ate pigliato? :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: angels - 16 Giugno, 2012, 14:12:46 pm ---(3-5-2): Buffon; Barzagli, De Rossi, Chiellini; Abate, Marchisio, Pirlo, Diamanti (Nocerino), Borini (Balzaretti); Cassano, Balotelli   :rotfl:

ma che r'è?! Ma manco a PES si gioca in questo modo  :maronn:

Io spero sempre che rinsavisca, torni al rombo e metta Diamanti trequartista dietro Di Natale e Balotelli  :look:

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 16 Giugno, 2012, 14:15:45 pm ---FORZA IRLANDA!

Diamanti interno, Abate e Borini tornanti, insistere con Cassano e Balotelli avanti...vai Trap regalami questo sogno!

PS: Fiorenzo, mi aspetto una nuova filippica su come non si può scrivere più niente, la logica del gruppo, le southate...almeno Alessio fa parià malamente.

è chiaramente un 3-4-1-2 :patt:

Forza Trap :sad: :alla:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 16 Giugno, 2012, 14:15:45 pm ---PS: Fiorenzo, mi aspetto una nuova filippica su come non si può scrivere più niente, la logica del gruppo, le southate...almeno Alessio fa parià malamente.

Pare e palle. Aggiustati il colletto del grembiulino.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa