Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (81/143) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 16 Giugno, 2012, 14:03:06 pm ---se leva maggio ed insiste con Giaccherini io inizio a tifare contro malamente.

--- Termina citazione ---

Crippler:
La sfida suker - fabiopee è finita a favore del primo. :look:

Balotelli ha dimostrato di essere inadeguato nel ruolo di prima punta, oltre ad avere palesi limiti mentali e caratteriali. Io o sputasse nfaccia.

Cmq, per battere l'irlanda bisognerebbe giocare cosi:

---------------------------BUFFON--------------------------
-----BONUCCI-----DE ROSSI------CHIELLINI----------
MAGGIO-------------------------------------BALZARETTI
----------------------PIRLO--------------------------------
----------MARCHISIO---------NOCERINO---------------
--------------DI NATALE-------------BALOTELLI--------

ma o sapimm già che flanders farà giocare THIAGA FROCIA MOTTA, GIACCHERINI E CASSANO A RISCHIO INFARTO :maronn:

angels:
(3-5-2): Buffon; Barzagli, De Rossi, Chiellini; Abate, Marchisio, Pirlo, Diamanti (Nocerino), Borini (Balzaretti); Cassano, Balotelli   :rotfl:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Crippler - 16 Giugno, 2012, 14:11:00 pm ---per battere l'irlanda bisognerebbe

Basterebbe anche solo l'Ibra di Saviano.  :sisi:

Genny Fenny:

--- Citazione da: angels - 16 Giugno, 2012, 14:12:46 pm ---(3-5-2): Buffon; Barzagli, De Rossi, Chiellini; Abate, Marchisio, Pirlo, Diamanti (Nocerino), Borini (Balzaretti); Cassano, Balotelli   :rotfl:

Levando il punkabbestia da mezzo, direi che Montolivo è più quotato di Nocerino, se non altro perché più simile a Motta.
Borini esterno non so dove l'avete letto. Io ho sentito su rai1 che c'era stata una incomprensione sul suo collocamento. L'inviato disse che era stato provato ma non da esterno. Persino Cosmi si disse schifato.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa