Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (66/143) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: signor groucho - 15 Giugno, 2012, 15:29:05 pm ---Oggi sono molto quotato. L'unica volta che esprimo un pensiero pro-Italia. E che cazz  :doh:

--- Termina citazione ---
ti quoto...ma solo perché sto cacando

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 15 Giugno, 2012, 15:29:03 pm ---Sarà, ma io queste cose diciamo da un Morgan non me le aspetto mai:

p.s. Cassano non ha detto "froci, problemi loro".....ha detto che se diceva quello che pensava succedeva il finimondo e, dopo, per apparare, ha detto problemi loro  :sisi:

Ah bhè, io non dico che m'aspetto tutto da tutti, ma non mi soprenderei più di tanto se uscisse qualcosa anche sul più insospettabile dei personaggi calcistici.

Ovviamente su Cassano ho "riassunto" una sua uscita fuoriluogo (nun m'ha ricordo tutta quanta  :asd:)...il punto è che st'uscita è stata deliberatamente provocata da chi sa che l'uomo in questione è una persona da cui facilmente si possono tirare fuori ste cose, anche perchè non è uno con chissà quale spessore intellettuale. Se nelle conferenze stampa di calciatori si parlasse di pallone, credo che sarebbe più interessante certamente, e si eviterebbero certi episodi.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Giugno, 2012, 15:37:23 pm ---Ovviamente su Cassano ho "riassunto" una sua uscita fuoriluogo (nun m'ha ricordo tutta quanta  :asd:)...il punto è che st'uscita è stata deliberatamente provocata da chi sa che l'uomo in questione è una persona da cui facilmente si possono tirare fuori ste cose, anche perchè non è uno con chissà quale spessore intellettuale. Se nelle conferenze stampa di calciatori si parlasse di pallone, credo che sarebbe più interessante certamente, e si eviterebbero certi episodi.

Ti racconto questa e la smetto, giuro (anche perchè poi siamo più o meno d'accordo).

Nel 1998 diedi una mano ad organizzare il Gay Pride (perchè in quanto collettivo di lettere e militante dello Ska eravamo molto organizzati)......gli unici che vennero a cantare di "maggiori" e non "indipendenti" furono Mario Merola e Giggi D'Alessio (non scherzo).

p.s. magari è un post OT, ma è distensivo come piace a Bender (  :look: )

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 15 Giugno, 2012, 15:42:10 pm ---Ti racconto questa e la smetto, giuro (anche perchè poi siamo più o meno d'accordo).

Nel 1998 diedi una mano ad organizzare il Gay Pride (perchè in quanto collettivo di lettere e militante dello Ska eravamo molto organizzati)......gli unici che vennero a cantare di "maggiori" e non "indipendenti" furono Mario Merola e Giggi D'Alessio (non scherzo).

p.s. magari è un post OT, ma è distensivo come piace a Bender (  :look: )

Vabè, ste cose non le so...ma so sicuramente che si sentiva ridere i giornalisti (pure chi ha fatto la domanda) già prima della risposta...un poco come i ragazzini sfottono lo scemo del paese per farsi 4 risate..

rafel:
Ma possibile che ancora non sono sceso al bar sotto casa per non farmi rompere la palle  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa