Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 15 Giugno, 2012, 14:57:27 pm ---Correggerei con: chiunque può dare lezioni di Morale a Buffon e Cassano :contract:
--- Termina citazione ---
a buffon sicuro, ma lasciatemi stare cassano che è il south della serie a :look:
djcarmine:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Giugno, 2012, 11:51:23 am ---Chiedo scusa a priori se caccio un po' di orgoglio nazionale. L'Italia non è da condannare perché ha avuto episodi infamanti di calciopoli I, calciopoli II e calciopoli III. Né ci si può andar contro perché paventiamo un biscotto che già c'è stato rifilato in passato. L'Italia è da lodare perché ha scoperto il losco, o almeno una parte, che gira nel calcio. Il fatto che altrove non ci siano stati scandali non significa che i campionati siano regolari, può semplicemente significare che non siano stati scoperti. E, co tutto il bene che posso volere, l'Italia è una nazione di merda, ma al confronto un croato si deve solo mettere la lingua a culo!
quoto con il sangue di tuo cognato
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Giugno, 2012, 15:20:28 pm ---quoto con il sangue di tuo cognato
Quoto anche io, non l'avevo letto. E' quello che penso pure io..
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Giugno, 2012, 15:18:02 pm ---Sicuramente, ma io quando dico che sarebbe meglio che stessero zitti, mi riferisco a tutti...pure a Buffon "il pari ci sta" o Cassano "froci, problemi loro" (anche se in quest'ultimo caso sono andati a sfruculiarlo apposta). Ma del resto i fatti degli altri giocatori non li sappiamo, non escono fuori, cosi come non sappiamo i fatti di altri ambienti calcistici al di fuori di quello italiano..quindi..
Sarà, ma io queste cose diciamo da un Morgan non me le aspetto mai:
p.s. Cassano non ha detto "froci, problemi loro".....ha detto che se diceva quello che pensava succedeva il finimondo e, dopo, per apparare, ha detto problemi loro :sisi:
signor groucho:
Oggi sono molto quotato. L'unica volta che esprimo un pensiero pro-Italia. E che cazz :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa