Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
vampyr8:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Giugno, 2012, 10:20:20 am ---Invece a me De Rossi là sta piacendo molto, contrariamente alle mie aspettative.
Secondo me i problemi sono fisici (reggiamo un'ora di gioco al più) e di scelte, perchè ieri un centravanti vero c'avrebbe aiutato non poco a far salire la squadra, a tenere la Croazia sull'attenti...
Invece dovevamo fare l'attacco atipico, vabè...
--- Termina citazione ---
è che si sente l'assenza di De Rossi a centrocampo
Guallera V.2:
Per me la Croazia ha pochissime possibilità di strappare punti alla Spagna, a mio avviso è una situazione molto più difficile di quella di 4 anni fa tra Olanda e Romania. Secondo me la squadra slava è stata fin troppo sopravvalutata, ieri se avessimo avuto qualunque parvenza di attaccante al posto del beddeboiii negrobresciano, gli zingari fascistofili se ne tornavano a casa carichi di meraviglia. Una squadra che non ha fatto un tiro in porta, e voi pensate che possa addirittura fare 2 gol alla Spagna ?
Detto ciò contro l'Irlanda mi sembra logico accontonare il modulo mazzarriano, e tornare al 4-3-1-2 con una formazione del genere
Buffon
Abate
Barzagli (De Rossi)
Bonucci
Chiellini
De Rossi (Thiago Motta)
Pirlo
Marchisio
Diamanti
Di Natale
Cassano
Via quella merdaccia seccia di Montolivo che non serve veramente ad un cazzo.
vampyr8:
WTF?
il conduttore del programma della RAI ha detto che noi giocheremo conoscendo già il risultato della partita fra Croazia e Spagna che giocano alle 18:00 e noi alle 20:00
non c'è la contemporaneità?
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Giugno, 2012, 10:26:13 am ---WTF?
il conduttore del programma della RAI ha detto che noi giocheremo conoscendo già il risultato della partita fra Croazia e Spagna che giocano alle 18:00 e noi alle 20:00
non c'è la contemporaneità?
C'è la contemporaneità :maronn:
Hwarang:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Giugno, 2012, 10:22:30 am ---è che si sente l'assenza di De Rossi a centrocampo
Ma perchè non mette Nocerino, che è l'altro incontrista che abbiamo. Io credo che per questioni di wallera Thiago Morta e Pirlo so incompatibili.
Nocerino, che non è Vidal, potrebbe fare un pò il lavoro che fa il cileno, perchè a livello di corsa almeno ci sta.
A me sta piacendo l'idea di questo doppio regista in linea, De Rossi dietro e Pirlo avanti, che ci consente di sopperire all'inevitabile pressing su Pirlo avendo capitan futuro come regista di backup :look:
Il punto è che io in un centrocampo a 3 schiererei sempre incontrista - regista - incursore. Pirlo e Marchisio sono eccellenti come regista e incursore, ma se l'incontrista lo deve fare il bradipo brasiliano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa