Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (55/143) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Giugno, 2012, 23:15:47 pm ---su rai1 dicono che l'Italia non passa neanche se le altre pareggiano 1-1 e l'Italia non fa più di 2 gol

--- Termina citazione ---
vero...passeremmo solo in caso di una vittoria con 2 goal di scarto dal 4-2 in su' altrimenti dovremmo vincere con 3 goal di scarto...io cmq credo che la spagna batta la croazia...se l'italia passa e prandelli incarra la formazione l'italia sara' un osso duro per molte squadre poi da qui a passare o a fare strada nell'europeo ce ne passa..

vampyr8:
prandelli deve cambiare modulo e tornare al modulo che ha fatto per tutte le qualificazioni, non si può passare al 3-5-2 dal giorno alla notte, lo sappiamo bene che è un modulo particolare che funziona solo se i meccanismi sono bene oleati e coi giusti interpreti

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Giugno, 2012, 09:24:16 am ---prandelli deve cambiare modulo e tornare al modulo che ha fatto per tutte le qualificazioni, non si può passare al 3-5-2 dal giorno alla notte, lo sappiamo bene che è un modulo particolare che funziona solo se i meccanismi sono bene oleati e coi giusti interpreti

per me piu' del modulo contro l'irlanda deve mettere di natale perche' abbiamo bisogno di segnare e lui butta la palla dentro...

nocerino:

--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2012, 09:36:35 am ---per me piu' del modulo contro l'irlanda deve mettere di natale perche' abbiamo bisogno di segnare e lui butta la palla dentro...

io penso che se la squadra deve affondare (uscire al primo turno è oggettivamente deludente, almeno per quella che è la storia dell'italia), devono affondare i titolari.....devono continuare a giocare balotelli,chiellini,maggio...al limite si deve valutare se cassano,motta e pirlo sono in grado di giocare la terza partita.

comunque, secondo me, prandelli molto sfortunato con l'infortunio di barzagli...ma è un errore gravissimo togliere de rossi dal centrocampo, per metterlo in difesa dove secondo me non sta dando molta sicurezza (e non è manco colpa sua)............io non credo che questa squadra con astori-ranocchia-legrottaglie o paolo cannavaro, potesse fare tanto peggio in difesa.........per me prandelli è contestabile più per la scelta di de rossi tolto al centrocampo che per giaccherini in sè...

Hwarang:
Invece a me De Rossi là sta piacendo molto, contrariamente alle mie aspettative.

Secondo me i problemi sono fisici (reggiamo un'ora di gioco al più) e di scelte, perchè ieri un centravanti vero c'avrebbe aiutato non poco a far salire la squadra, a tenere la Croazia sull'attenti...
Invece dovevamo fare l'attacco atipico, vabè...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa