Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 13 Giugno, 2012, 13:24:29 pm ---io non credo proprio...cmq vinciamo domani e ci togliamo dalle botte..
--- Termina citazione ---
speriamo. i precedenti con la croazia parlano di 0 vittorie :look:
calvin:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Giugno, 2012, 14:03:07 pm ---speriamo. i precedenti con la croazia parlano di 0 vittorie :look:
Soprattutto loro hanno gli attaccanti veri e, visto iolm fenomeno DeRossi centrale difensivo come ha ballato appena è entrato il fantasma di Torres, mi sa che in attacco ci possono fare malissimo :sisi: :sisi:
p.s. apprezzate il mio sforzo per tifare italia a seguito di fioretto per supercoppaitaliana
nocerino:
com'è il regolamento per le ammonizioni ? alla seconda si ha una giornata di squalifica ?
perchè ho visto che l'italia ha finito la prima partita con parecchi ammoniti...non so se ha addirittura il "record" di ammonizioni per ora
bat86:
--- Citazione da: nocerino - 13 Giugno, 2012, 14:37:45 pm ---com'è il regolamento per le ammonizioni ? alla seconda si ha una giornata di squalifica ?
perchè ho visto che l'italia ha finito la prima partita con parecchi ammoniti...non so se ha addirittura il "record" di ammonizioni per ora
si va in squalifica alla seconda ammonizione e i cartellini si portano fino ai quarti di finale poi si azzerano..quindi al momento in diffida per l'italia ci sono chellini bonucci maggio e balotelli
SpamMattia:
io invece godrei tantissimo se l'italia delle partite vendute e soprattutto il capitano del 'così fan tutti' venisse buttato fuori da un mega biscottone perchè poi non saprebbe dove andare a piangere la lota
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa