Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Giugno, 2012, 16:53:59 pm ---io invece godrei tantissimo se l'italia delle partite vendute e soprattutto il capitano del 'così fan tutti' venisse buttato fuori da un mega biscottone perchè poi non saprebbe dove andare a piangere la lota
--- Termina citazione ---
io non sono anti-italia e quindi mi dispiacerei molto...pareri :boh:
Hwarang:
Io invece godrei tantissimo a vedere una Spagna eliminata a causa di un goal dovuto a un liscio provocato da un campo bagnatissimo :asd:
SpamMattia:
--- Citazione da: bat86 - 13 Giugno, 2012, 16:58:46 pm ---io non sono anti-italia e quindi mi dispiacerei molto...pareri :boh:
wa pare che negli ultimi giorni vado contro di te apposta... :asd: scusa... comunque sì è normale che se tifi per l'italia ti dispiaccia
TeenWolf:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Giugno, 2012, 17:44:00 pm ---Per me l'attacco dovrebbe essere Balotelli Di Natale.
io credo che questo sia il mondiale di Giovinco e Cassano quindi scarterei l'ipotesi di Balotelli e al fianco dei fantasisti metterei Di Natale
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Giugno, 2012, 17:01:24 pm ---wa pare che negli ultimi giorni vado contro di te apposta... :asd: scusa... comunque sì è normale che se tifi per l'italia ti dispiaccia
:ok: :ok:è tutto a posto :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa