Sono molto dubbioso su cosa pensare: il problema è che sto vivendo un momento di ottimismo folle, sarà perchè mi gira tutto bene (lavoro, fica e Coppa Itaglia ai danni delle merde). Quindi ora, 31 maggio, vedo questo matrimonio e unità di intenti come una cosa positiva, una continuità ad un progetto che comunque, al di là di tutto, ci ha portato a conquistare un posto in EL, poi in Ciampionlig dove abbiamo fatto una bella figura e una coppa Italia. La cosa che mi fa pensare è che Mazzarri per proseguire abbia voluto garanzie sul mercato, altrimenti si sarebbe preso un anno sabbatico pure lui (anche perchè non credo che alcuni che siedono su una panchina BIG dureranno a lungo). Quindi mi aspetto uno al posto di Lavezzi forte quanto lui (Top Player), un esterno sinistro buono e un difensore bravo. A centrocampo mi accontenterei di uno che fa una ventina di partite al posto di Gargano e un esterno che prenda il posto di Dossena se va via (anche giovane e di prospettiva).
Naturalmente quando inizieremo il campionato sarò il primo a jastemmare Mazzarri, De Laurentis per avergli rinnovato il contratto e Bigò perchè sono un tifoso umorale