Sondaggio

Mazzarri confermato: sei contento?

Si, è il migliore sulla piazza e vinceremo il tricolò
2 (5%)
Si, non c'era di meglio
12 (30%)
No, se n'eva ì
14 (35%)
Alizee
8 (20%)
Lasagna
4 (10%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Il sondaggione Mazzarriano  (Letto 4316 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il sondaggione Mazzarriano
« Risposta #20 il: 31 Maggio, 2012, 10:28:57 am »
Sono molto dubbioso su cosa pensare: il problema è che sto vivendo un momento di ottimismo folle, sarà perchè mi gira tutto bene (lavoro, fica e Coppa Itaglia ai danni delle merde). Quindi ora, 31 maggio, vedo questo matrimonio e unità di intenti come una cosa positiva, una continuità ad un progetto che comunque, al di là di tutto, ci ha portato a conquistare un posto in EL, poi in Ciampionlig dove abbiamo fatto una bella figura e una coppa Italia. La cosa che mi fa pensare è che Mazzarri per proseguire abbia voluto garanzie sul mercato, altrimenti si sarebbe preso un anno sabbatico pure lui (anche perchè non credo che alcuni che siedono su una panchina BIG dureranno a lungo). Quindi mi aspetto uno al posto di Lavezzi forte quanto lui (Top Player), un esterno sinistro buono e un difensore bravo. A centrocampo mi accontenterei di uno che fa una ventina di partite al posto di Gargano e un esterno che prenda il posto di Dossena se va via (anche giovane e di prospettiva).
Naturalmente quando inizieremo il campionato sarò il primo a jastemmare Mazzarri, De Laurentis per avergli rinnovato il contratto e Bigò perchè sono un tifoso umorale 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #21 il: 31 Maggio, 2012, 20:54:24 pm »
Non è male come allenatore :look: solo che il suo livello è bassa serie A.
in proporzione i decantati Zeman, Gasperini e Rossi non potrebbero manco allenare in promozione...

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #22 il: 03 Giugno, 2012, 09:45:05 am »
.
Li ringrazio solo per averci risparmiato un'altra pulcinellata come l'anno scorso.
rivoluzione

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #23 il: 03 Giugno, 2012, 09:55:41 am »
aldilà dei palesi difetti e delle colpe, è un ottimo allenatore ed è il meglio a cui potevamo ambire

l'allenatore influisce molto meno di quanto qualche tifoso desideroso di farsi uscire fiamme dal culo vuole per forza credere. la cosa importante è che abbia esperienza e il pelo sullo stomaco per gestire piazze difficili come napoli.

piuttosto è un segnale ottimistico se a quanto pare abbia prolungato, evidentemente c'è volonta di fare cose buone sul mercato da parte di chi davvero decide sulle sorti sportive

ovviamente la migliore opzione sarebbe stato strafocarsi di lasagna sulla fessa/fronte di alizee.....ma tant'è.......
Questa è la cosa più stupida ed insensata che leggo e sento dire spesso, con una certa convinzione poi :asd:

L'allenatore è IMPORTANTISSIMO per una squadra di calcio. A livello tattico, psicologico, emotivo... l'allenatore PLASMA la squadra, gli da un'identità di gioca, stimola e motiva i propri giocatori....

Vedo squadre con gli stessi elementi TRASFORMATE al cambio di allenatore, NON SCHERZIAMO PROPRIO.

Mazzarri è il miglior tecnico per noi, rispondendo al topic.... ed è uno dei migliori in Italia.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #24 il: 05 Giugno, 2012, 15:01:23 pm »
No, se n'eva ì

che bello sarebbe stato leggere: Non se n'eva ì