Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (128/147) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bat86 - 25 Maggio, 2013, 23:07:41 pm ---ma non dipende dalla lega calcio italiana,bensi' dalla uefa  :sisi:

--- Termina citazione ---
ma non credo proprio....l'italia deve mandare 3 squadre in europa....e penso possa scegliere in "relativa libertà" le modalità della scelta

non credo che alla uefa possa interessare se l'italia preferisce portare in champions la vincitrice della coppa italia o la terza qualificata

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Maggio, 2013, 01:38:00 am ---ma non credo proprio....l'italia deve mandare 3 squadre in europa....e penso possa scegliere in "relativa libertà" le modalità della scelta

non credo che alla uefa possa interessare se l'italia preferisce portare in champions la vincitrice della coppa italia o la terza qualificata

non lo so ,forse è come dici tu,cosi' come avviene in inghilterra dove anche la vincitrice della coppa di lega va in europa league....forse hai ragione tu  :boh:

nocerino:
con questa formazione: Marchetti,Konko,Dias,Biava,Radu,Candreva,Hernanes,Ledesma,Mauri(Gonzales),Lulic,Klose, la lazio tiene testa tranquillamente a milan e fiorentina, e forse arrivava pure in finale di europa league.
se Klose (che nella partita di ritorno coi turchi non stava in piedi),Dias e Konko, stanno bene,possono vincere.
Spero vinca la Lazio,perchè così, in caso di rifiuto di Allegri, ci sarebbe qualche motivo in meno per confermare Andreazzoli e, secondo me,in quel di Roma possono essere capaci di pescare allenatori anche peggio di Andreazzoli

regista:
abbastanza sorpreso dalle quotazioni che vedono ampiamente favorita la riommerda

Starfred:

--- Citazione da: regista - 26 Maggio, 2013, 13:51:55 pm ---abbastanza sorpreso dalle quotazioni che vedono ampiamente favorita la riommerda

Me li andrei a giocare un 50 euro sul 2 :look:

O un bel risultato esatto, 1-2 o 2-3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa