Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (121/147) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Finale Coppa Italia, prima della gara c'è Psy a ritmo di Gangnam Style. Poi cheerleader

Milano, 17 maggio 2013

Il derby tra Roma e Lazio sarà spettacolarizzato: il sudcoreano si esibirà nel suo primo concerto italiano, non si sa ancora invece chi presterà la voce all'inno di Mameli
Spettacolarizzare l'evento e renderlo attraente non solo per il pubblico di appassionati di calcio: questo è l'obiettivo con cui la Lega di serie A e i suoi partner stanno circondando la finale di coppa Italia fra Roma e Lazio di eventi collaterali, dal primo concerto italiano del sudcoreano Psy, alle cheerleader, passando per la finale della Junior Tim Cup. Alcune iniziative sono in via di definizione. Di certo nell'area antistante l'Olimpico saranno allestite due aree divertimento per i tifosi di Roma e Lazio, che potranno cercare edizioni speciali delle figurine Panini nelle bustine distribuite fuori dallo stadio.


Psy arriva ad American Idol, a Lo s Angeles. Ap
GANGNAM STYLE — Prima della partita, sul palco allestito probabilmente in mezzo al campo, salirà Psy e con la coreografia di una quindicina di ballerini si canterà due dei suoi successi, Gentlemen e Gangnam Style, in diretta su www.cubomusica.it, la piattaforma di Telecom Italia. Grazie al video Gangnam Style Psy ha totalizzato su YouTube oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni e oltre 7 milioni di "like".

 
INNO E CHEERLEADER — È invece ancora top secret il nome dell'artista che presterà la voce all'inno di Mameli, mentre saranno speaker delle due squadre quelli che annunceranno l'ingresso in campo dei giocatori. Nell'intervallo del derby ci sarà spazio per uno spettacolo di cheerleader e si sfideranno a colpire la traversa calciando il pallone da 40 metri i quattro più votati per le loro abilità calcistiche nel concorso Tim Challenge.

---------

e tacchino per tutti il giorno del ringraziamento, mi raccomando.

Comunque DeLa starà jastemmando malamente, in questa trashata pazzesca ci avrebbe sguazzato na meraviglia, e invece l'anno scorso si è dovuto scendere fratelli d'italia cantata dalla tizia con la ragnatela tra le cosce.

Genny Fenny:
Chi zizzacchione canta l'inno quest'anno?

Jena Plissken:
Ma quanto pagheranno PSY per farlo cantare? Io penso possa ritenersi ormai un pezzo pregiato del panorama musicale quindi non è il tipo che si sposta per 2 noccioline...penso.

nocerino:
si parla di un Petkovic (contattato dallo Stoccarda?), a rischio se perde la finale.......ad alcuni di voi conviene tifare Roma, così può essere che Lotito ingaggia Maran o cose simili  ;-)

pappasouth:
io francamente spero vivamente che vinca la lazio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa