Staff > Stagione 2012/13
Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]
Manigoldocancer:
ovviamente da qui a giugno vinceranno tutte le partite che faranno...però in questo gennaio quanti parallelismi col crollo verticale di 2 anni fa quando si stroppiò quagliarella :sbav: foss a maronn...ma non sarà :sisi:
rafel:
(ANSA) - ROMA, 29 GEN - ''Il rigore su Vucinic? Marchetti non lo prende in quell'occasione, e Vucinic si tuffa: credo fosse giallo per simulazione''. E' un Conte chiaramente ironico quello che guarda le immagini gli episodi dubbi della semifinale di Coppa Italia con la Lazio, e commenta le decisioni dell'arbitro Banti. ''Su Klose c'era un rigore netto - continua Conte - perche' viene colpito violentemente. Giovinco nella ripresa sviene 2 volte in area, doveva essere espulso, non puo' ingannare cosi' l'arbitro''.
micoste:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Gennaio, 2013, 22:47:36 pm ---Mi vergogno di dire che al gol del calafricano dei fasci burini, ho sganciato un urlo alla Tardelli...
--- Termina citazione ---
Siamo in due :asd:
JUVE MERDA :sbav: :sbav: :sbav:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2013, 22:48:10 pm ---La magia di partenopeo presenta "Floccari finito. C'è o non c'è è la stessa cosa."
Afammocc, mi hai servito un occasione d'oro per vantarmi: :look:
Spoiler
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2012, 15:46:01 pm ---è chiaro che il ragazzo deve giocare, almeno per sapere definitivamente se è un pippone, un buon giocatore o addirittura un fuoriclasse (non credo proprio purtroppo)...a Gennaio deve andare in prestito e bisogna prendere una punta alla Floccari per 6 mesi che dia un buon contributo quando chiamato in causa e non cachi molto il cà..
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Gennaio, 2013, 19:48:51 pm ---L'agente disse che se il Napoli lo voleva doveva solo vedersela con Lotito (o qualcosa del genere) , lui ci sarebbe venuto di corsa..io lo volevo pure invece abbiamo (ri)preso Calaiò. :aiutoo:
Cmq sapevo che la Lazio sarebbe passata, dopo il pareggio mazzoso dell'andata era proprio scritto. Ovviamente non può che farmi piacere, almeno la Coppa Italia gli deve rimanere in gola. :sisi:
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Gennaio, 2013, 01:22:10 am ---Afammocc, mi hai servito un occasione d'oro per vantarmi: :look:
Spoiler
Cmq sapevo che la Lazio sarebbe passata, dopo il pareggio mazzoso dell'andata era proprio scritto. Ovviamente non può che farmi piacere, almeno la Coppa Italia gli deve rimanere in gola. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa