Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (73/147) > >>

torello:

--- Citazione da: ToNyN - 17 Gennaio, 2013, 11:36:40 am ---che scifo questo calcio malato...

--- Termina citazione ---

vabbè ma l' avete visto in faccia a failla, cioè...

cmq saranno 2 semifinali alla morte e spero in un finalone roma lazio a roma, dove si spaccheranno le gambe a vicenda..

Antonio Scannagatti:
Per me la roma allenata da Zeman è sempre un bel vedere, poi anche con la difesa a 3 ancora meglio. E questa è un'altra vittoria di Mazzarri. :lookair:
Della fiorentina ho visto bene i due difensori slavi, mi sembrano svegli e rapidi a dispetto della stazza.

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 17 Gennaio, 2013, 13:34:17 pm ---Per me la roma allenata da Zeman è sempre un bel vedere, poi anche con la difesa a 3 ancora meglio. E questa è un'altra vittoria di Mazzarri. :lookair:
Della fiorentina ho visto bene i due difensori slavi, mi sembrano svegli e rapidi a dispetto della stazza.

e pericolosi sui calci piazzati, soprattutto Savic mi sembra....

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: torello - 17 Gennaio, 2013, 13:36:38 pm ---e pericolosi sui calci piazzati, soprattutto Savic mi sembra....

Si sui calci piazzati c'è anche Gonzalo poi, e con Toni direi che saranno in 5 i loro saltatori mettendoci anche Aquilani che mi pare abbia fatto alcuni gol quest'anno in situazioni di palla da fermo. Noi arriviamo al massimo a 3 con Britos Maggio e Cavani. Chissà che Mazzarri non pensi di mettere Fernandez guardando questa situazione.

torello:
ma giocano già juventus lazio questa settimana??
magari si spacca qualche titolare di entrambe...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa