Staff > Stagione 2012/13
Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Gennaio, 2013, 10:05:28 am ---premesso che la telecronaca è stata palesemente pro-roma...
si preannuncia il derby in finale :sbav:
spero che non sia la finale roma-juve per la decima :croce:
le semifinali saranno juve-lazio (campi invertiti xké la lazio si è classificata meglio della roma) e roma-inter.
mentre roma-cagliari del 1° febbraio viene rinviata per indisponibilità dell'olimpico. cellino già preannunciò che avrebbe fatto ricorso :lol:
--- Termina citazione ---
tie tie ...di nuovo tarantelle per roma-cagliari mo' :maronn:
Marco78:
Ma all'anm ro sament che sono!! Mi ero scordato di sta cazzo di partita, me la ricordò mio padre e dopo cena m'aggia scurdat n'ata vot e non l'ho vista!! Sarà l'alzheimer!! :maronn: :maronn: :doh: :doh:
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2013, 10:39:43 am ---Ma all'anm ro sament che sono!! Mi ero scordato di sta cazzo di partita, me la ricordò mio padre e dopo cena m'aggia scurdat n'ata vot e non l'ho vista!! Sarà l'alzheimer!! :maronn: :maronn: :doh: :doh:
partita interessante per il fatto che si sono stancati e magari non potranno pressare come dannati...
ma occhio au colpi di testa...
acquaLOTA:
MA SBAGLIO o ieri failla stava tutto pippato " Una cosa mai vista" "violenza allo stato puro" "vergogna indescrivibile" per un paio di spintoni all'ingresso degli spogliatoi?!
djcarmine:
--- Citazione da: acquaLOTA - 17 Gennaio, 2013, 11:12:45 am ---MA SBAGLIO o ieri failla stava tutto pippato " Una cosa mai vista" "violenza allo stato puro" "vergogna indescrivibile" per un paio di spintoni all'ingresso degli spogliatoio?!
poi ci lamentiamo per i cori razzisti (cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa