Staff > Stagione 2012/13
Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]
torello:
--- Citazione da: bat86 - 06 Dicembre, 2012, 18:12:31 pm ---veramente :suicidio:
--- Termina citazione ---
torniamo it va...quando ci tocca giocare col Bologna???
e, se non sbaglio, prima in campionato o prima in coppa??
IO ODIO Pioli.... :maronn:
torello:
--- Citazione da: torello - 06 Dicembre, 2012, 18:36:06 pm ---torniamo it va...quando ci tocca giocare col Bologna???
e, se non sbaglio, prima in campionato o prima in coppa??
IO ODIO Pioli.... :maronn:
la roma passa, 3 gol e tutti a casa..
ovsaldo, pijanic e destro...
osvaldo si conferma giocatore da corrida, segna e poi mena come un fabbro... :peppewendell:
814ckp0w3r:
Intanto arrivano segnali da questa coppa Italia:
la Roma ieri aveva 7-8/11 titolari (chi mancavano? Totti, florenzi, un centrale?)
l'Atalanta anche aveva tantissimi titolari in campo
Ora il Parma sta giocando praticamente con l'11 titolare (ci sono Ninis e Pabon come infiltrati :asd:), mentre il Catania ha Lodi, Almiron, Legrottaglie, Barrientos e qualcun altro titolare in campo.
E' pure vero che le due sfide cadono in due angoli "comodi di tabellone" (negli altri due angoli ci sono le 4 squadre più forti d'italia: juve e milan, inter e napoli) e quindi le pretendenti sperano di arrivare in semifinale e giocarsela...ma è pur sempre un segnale.
La Juve stasera farà turnover perchè è obbligata quasi a fare un pò di rotazioni per mantenere il gruppo sereno, ma comunque giocherà con una formazione di tutto rispetto. Abozzo: Buffon (Storari squalificato), Lucio, Bonucci, Caceres, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, De Ceglie, Matri, Bendtner: non male :asd:
Il Milan probabile che faccia turnover solo davanti, dove ha cioè alternative, mentre credo che il Napoli giocherà con le riserve contro il bologna riserve.
torello:
--- Citazione da: blackpower - 12 Dicembre, 2012, 18:21:58 pm ---Intanto arrivano segnali da questa coppa Italia:
la Roma ieri aveva 7-8/11 titolari (chi mancavano? Totti, florenzi, un centrale?)
l'Atalanta anche aveva tantissimi titolari in campo
Ora il Parma sta giocando praticamente con l'11 titolare (ci sono Ninis e Pabon come infiltrati :asd:), mentre il Catania ha Lodi, Almiron, Legrottaglie, Barrientos e qualcun altro titolare in campo.
E' pure vero che le due sfide cadono in due angoli "comodi di tabellone" (negli altri due angoli ci sono le 4 squadre più forti d'italia: juve e milan, inter e napoli) e quindi le pretendenti sperano di arrivare in semifinale e giocarsela...ma è pur sempre un segnale.
La Juve stasera farà turnover perchè è obbligata quasi a fare un pò di rotazioni per mantenere il gruppo sereno, ma comunque giocherà con una formazione di tutto rispetto. Abozzo: Buffon (Storari squalificato), Lucio, Bonucci, Caceres, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, De Ceglie, Matri, Bendtner: non male :asd:
Il Milan probabile che faccia turnover solo davanti, dove ha cioè alternative, mentre credo che il Napoli giocherà con le riserve contro il bologna riserve.
alla fine credo che anche noi giocheremo con molte riserve, ma anche qualche titolare, visto la figuraccia che stavamo facendo l' anno scorso con il cesena..una formazione tipo quella contro il Psv mi andrebbe bene, per non avere sorprese...
Neutrino:
Pital infortunato. Ditemi che si tratta di una cosa grave.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa