Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (24/147) > >>

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 29 Novembre, 2012, 11:30:07 am ---@gabbie: Statisticamente quante probabilità ci sono di vincere due gare consecutive a distanza di 3 giorni con la stessa squadra? :look:

--- Termina citazione ---
:asd:

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 29 Novembre, 2012, 11:30:07 am ---@gabbie: Statisticamente quante probabilità ci sono di vincere due gare consecutive a distanza di 3 giorni con la stessa squadra? :look:

Le stesse di fare una buona Coppa Italia dopo che l'abbiamo vinta l'anno scorso :lol:

joint:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2012, 15:09:03 pm ---

Le stesse di fare una buona Coppa Italia dopo che l'abbiamo vinta l'anno scorso :lol:

:brr:

Ragionier Cuckoldullo:
solo per dirvi che ho passato l'ultima mezzora della mia vita schiattato sul divano col pc davanti e la tv accesa sintonizzata su Raisport1, dove un Catania indecente (e con diversi titolari) sta facendo una megafigurammerda perdendo in casa col Cittadella ridotto da venti minuti in 9 contro 11. Disperati i circa 150 presenti allo stadio, a giudicare dall'audio tutti dodicenni che cantano ininterrottamente "chi non salta Cittadella è".

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Dicembre, 2012, 20:11:19 pm ---solo per dirvi che ho passato l'ultima mezzora della mia vita schiattato sul divano col pc davanti e la tv accesa sintonizzata su Raisport1, dove un Catania indecente (e con diversi titolari) sta facendo una megafigurammerda perdendo in casa col Cittadella ridotto da venti minuti in 9 contro 11. Disperati i circa 150 presenti allo stadio, a giudicare dall'audio tutti dodicenni che cantano ininterrottamente "chi non salta Cittadella è".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa