Autore Topic: schermo nero webcam  (Letto 2906 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
schermo nero webcam
« il: 08 Giugno, 2012, 10:49:34 am »
Ho una webcam TRUST 120 SPACEC@M su XP SP3 e da un pò mi capita un evento strano che prima non capitava.
Se la uso col suo programmino uscito nel cd funziona, la vedo la mia immagine. Se la uso con AMCap funziona. Se la uso su Messenger funziona. Se la uso sui siti web come Chatroulette e Omegle no. Al posto della mia immagine riprodotta  c'è una schermata nera. Ho provato sia con Explorer, con Chrome e con Firefox ma sempre schermata nera. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver della webcam varie volte della webcam ma niente. 
La webcam funziona ma sui siti web schermo nero... :cry:

Offline mk89

• *
Re:schermo nero webcam
« Risposta #1 il: 08 Giugno, 2012, 11:40:21 am »
Boh se dici che con i programmi funziona e con il browser no, potrebbe voler dire che il problema risiede tra flash e driver. Che versione hai di flash?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2 il: 08 Giugno, 2012, 17:17:01 pm »
forse stai videochiamandoti con zuniga, digli di allontanarsi un po' dallo schermo  :boh:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3 il: 08 Giugno, 2012, 23:24:19 pm »
Boh se dici che con i programmi funziona e con il browser no, potrebbe voler dire che il problema risiede tra flash e driver. Che versione hai di flash?

l'ultima versione dei flash
ho provato anche questa, disinstallato e installato i flash varie volte ma sempre uguale
non credo però sia il flash perchè io le cam degli altri le vedo perfettamente, sono io che non riesco a farmi vedere

Offline mk89

• *
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2012, 08:45:58 am »
l'ultima versione dei flash
ho provato anche questa, disinstallato e installato i flash varie volte ma sempre uguale
non credo però sia il flash perchè io le cam degli altri le vedo perfettamente, sono io che non riesco a farmi vedere

Eh ho capito, il problema non è la visualizzazione delle cam, dato che una volta ricevuti i dati dalla rete basta "mostrarli", il problema è la comunicazione tra la tua webcam e il browser (che avviene con flash). Chissà, magari se segnali il bug (https://bugbase.adobe.com/) qualcuno ti risponde.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: