Autore Topic: Consiglio macchina fotografica  (Letto 2833 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Consiglio macchina fotografica
« Risposta #20 il: 12 Giugno, 2012, 11:27:22 am »
allora non mi schifare

Ho trovato questa macchina 3 anni fa in un autobus alle 3 di notte a Malaga in Spagna.
Dopo 36 ore nostop  della famosa feria, dove circa un milione di persone si ubriacano in una sorta di parco all'aperto, avevo l'aereo alle 6 del mattino, quindi presi l'ultimo autobus servizio speciale  Feria-Aeroporto, dove unico passeggero, trovai accanto al mio sedile questa valigetta, con il famoso contenuto che all'epoca valeva circa 1000 euros.

L'autista vide il tutto e mi disse : se non la prendi tu lo faccio io!

Tutt'appost  me la piglio io!

Oltre la macchina e i due obiettivi trovai all'interno due memorie da 8 gb, nelle quali c'erano foto di una ragazzina, probabile proprietaria.

Ricordo anche che chiamai un mio amico alle 4 di notte chiedendogli di cercare informazioni su internet riguardo la macchina.

Oggi sono un discreto fotografo

le fesse le gustai prima del ritrovamento....ma questa e' un'altra storia :dela:
E sei "regista" perché speri di trovare una telecamera? E le foto della tipa ovviamente niente con le zizze di fuori?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #21 il: 12 Giugno, 2012, 11:31:52 am »
E sei "regista" perché speri di trovare una telecamera? E le foto della tipa ovviamente niente con le zizze di fuori?
niente, solo foto di lei mezza ubriaca nella feria

regista e' per altro
m stai schifan eh?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 12 Giugno, 2012, 11:31:53 am »
allora non mi schifare

Ho trovato questa macchina 3 anni fa in un autobus alle 3 di notte a Malaga in Spagna.
Dopo 36 ore nostop  della famosa feria, dove circa un milione di persone si ubriacano in una sorta di parco all'aperto, avevo l'aereo alle 6 del mattino, quindi presi l'ultimo autobus servizio speciale  Feria-Aeroporto, dove unico passeggero, trovai accanto al mio sedile questa valigetta, con il famoso contenuto che all'epoca valeva circa 1000 euros.

L'autista vide il tutto e mi disse : se non la prendi tu lo faccio io!

Tutt'appost  me la piglio io!

Oltre la macchina e i due obiettivi trovai all'interno due memorie da 8 gb, nelle quali c'erano foto di una ragazzina, probabile proprietaria.

Ricordo anche che chiamai un mio amico alle 4 di notte chiedendogli di cercare informazioni su internet riguardo la macchina.

Oggi sono un discreto fotografo

le fesse le gustai prima del ritrovamento....ma questa e' un'altra storia :dela:

che mazzo bis :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!