Sondaggio

Qual è il vostro ruolo preferito?

Portiere
1 (3.4%)
Difensore Centrale
0 (0%)
Terzino/Tornante
2 (6.9%)
Mediano
1 (3.4%)
Centrocampista Centrale
6 (20.7%)
Esterno di centrocampo
3 (10.3%)
Mezzala
0 (0%)
Trequartista
7 (24.1%)
Seconda Punta
4 (13.8%)
Prima Punta
5 (17.2%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Il vostro ruolo preferito  (Letto 7430 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il vostro ruolo preferito
« Risposta #20 il: 02 Giugno, 2012, 20:45:31 pm »
manca il ruolo più serio......quello del "libero" , l'ultimo baluardo che non ti fà prendere gol

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 02 Giugno, 2012, 20:45:47 pm »
Mi piace juca' esterno. Un esterno dalle grosse leve, tipo Lafferty.  :look:

Solitamente mi affeziono a sfondarezze di potenza e giocatori scarzi e arcigni alla Leandro Cufré.

Sei un Jonas Gutierrez.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 02 Giugno, 2012, 20:50:38 pm »
Sei un Jonas Gutierrez.

pà maronn...e che ten, ò cul a portagioie?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #23 il: 02 Giugno, 2012, 20:55:49 pm »
pà maronn...e che ten, ò cul a portagioie?

Sono stato gentile.
Potevo dire che era un Maggio.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 02 Giugno, 2012, 21:16:47 pm »
O zie er bomber, orca puttan… 1.85 per 78 kg, tecnica discreta con destro preciso, ma soprattutto teneve nu spaccimm e tiemp e    n' incoscienza nel salto di capa che me spezzaie o braccie doi vote   :pariamm:…purtroppo il baricentro alto mi rendeva lento nei movimenti e poco stabile in corsa.

Ammiro i registi alla Pirlo per la visione di gioco e …of course…Arrattaie alla capucchiat del merdo ivoriano in finale.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #25 il: 02 Giugno, 2012, 21:32:43 pm »
Vieira, Yaya Tourè... il ruolo che piace a Malaussè (cit.)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 02 Giugno, 2012, 21:38:48 pm »
mentre tutti i bambini sognavano di fare i fantasisti o le prime punte, il mio sogno era di diventare un terzino infame o un centrocampista di ordine e cazzimma. dentro (NON  dietro) me c'è un negraccio tricazzuto che non riesco ad esprimere appieno :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #27 il: 02 Giugno, 2012, 21:46:17 pm »
un centrocampista di ordine e cazzimma.
:sbav:
Devo ancora capire come si fa a preferire Busquets a Yaya Tourè che è Vieira all'ennesima potenza.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #28 il: 02 Giugno, 2012, 21:54:30 pm »
O zie er bomber, orca puttan… 1.85 per 78 kg, tecnica discreta con destro preciso, ma soprattutto teneve nu spaccimm e tiemp e    n' incoscienza nel salto di capa che me spezzaie o braccie doi vote   :pariamm:…purtroppo il baricentro alto mi rendeva lento nei movimenti e poco stabile in corsa.

Ammiro i registi alla Pirlo per la visione di gioco

amme cosi mi chiamarono Pirlo, da qui il mio nick oltre la passione e lo studio del cinema.
Pur essendo alto e  di buon passo la mia migliore dote e' la visione di gioco. Giocavo trequartista da ragazzino poi con la capa di merda e la guallera dell'eta' sono diventato regista di centrocampo.
Senz 'offes p nisciun ero bbuon overmanent, ma a 18 anni lasciai per eccessivo mandamento a fanculo degli allenatori ed infortuni vari.
Guardo al mio passato di calciatore con qualche rimpianto :delapalm:
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2012, 21:55:51 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #29 il: 03 Giugno, 2012, 09:51:27 am »
Da vedere...tutti. E' esaltante una parata fantastica di un portiere cosi come un gran assist di un 10, o un goal di un centravanti...o un grande intervento di un difensore. Non ho preferenze particolari...

Da giocare, sono un esterno...o meglio quello è il ruolo che preferisco ed è più adatto a me. Anche se qualche volta gioco pure centrale di difesa, e alcune volte è stato esaltante vedere gli altri accusare  :pariamm:  :asd:
Sempre a livello di calcetto a 5 o 7 (preferisco quello a 7 o il calciotto)...anche se ho giocato spesso con gente abbastanza brava

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #30 il: 03 Giugno, 2012, 12:56:06 pm »

Ammiro i registi alla Pirlo per la visione di gioco e …of course…Arrattaie alla capucchiat del merdo ivoriano in finale.

azz e che scheda tecnica ò zì....

Si nun foss che sei un grande competente di cinema e musica ricess quasi quasi ca si Sossio Aruta :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #31 il: 03 Giugno, 2012, 12:59:27 pm »
e allora dovevi votare attaccante esterno, pesce!

e non l'hai messo tra le scelte, mongolò  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:Il vostro ruolo preferito
« Risposta #32 il: 03 Giugno, 2012, 15:27:40 pm »
e non l'hai messo tra le scelte, mongolò  :asd:

chiedo venia, ero certo di averlo inserito

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:Il vostro ruolo preferito
« Risposta #33 il: 03 Giugno, 2012, 15:30:10 pm »
chiedo venia, ero certo di averlo inserito

E muovt, mongolò.

Starfred

R: Re:R: Re:Il vostro ruolo preferito
« Risposta #34 il: 03 Giugno, 2012, 15:31:31 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 03 Giugno, 2012, 16:25:03 pm »
voto scimma impazzita. In alternativa l'elegante.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #36 il: 03 Giugno, 2012, 18:22:07 pm »
Punta centrale, senza dubbio. Anche il mio ruolo quando gioco.

Offline ziumberto

• *
« Risposta #37 il: 04 Giugno, 2012, 11:57:01 am »
azz e che scheda tecnica ò zì....

Sossio Aruta :asd:
:asdlook:

Zitt ca puzzulana torn in serie D, ne tengo ricordi inta chillu camp e spaccimme alle falde del Nuovo, Scescè o sputazzar, dannazione re segnalinee, namic e papà che se vereve a partit facenn a radiocronac tip...Annanz annanz annà…aret aret are…acchiapp a chist acchiapp…tuorn tuorn a ret pass pass annanz annanz annaz aretaretaret tirtirtiii brav…strunz strnz presep chist so utt PRSaaaaaeeeee...

Offline calvin

• *
« Risposta #38 il: 05 Giugno, 2012, 13:28:35 pm »
A me piacciono un sacco i mediani chiavacaveci che escono tutti scommati e sudati dal campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #39 il: 05 Giugno, 2012, 16:15:03 pm »
Io ho giocato nellla Domenico Luongo fino ai Giovanissimi da portiere, l'ultimo anno persi il posto e come il peggio De Sanctis quando mi facevano giocare facevo certe strunzate non da me. Da peggio n'frevone all'unico gol della squadra avversaria del 6-1, o Mister m cazziaje, ije c rett e guant n'man e dissi "Allò juc tu strunz" me ne andai negli spogliatoi  :troll: fui sospeso e quindi decisi di non tornarci più. Ricordo con piacere solo il buon Mister Isidoro Monaco che kohna80 ha conosciuto. A settembre avevo cominciato di nuovo per la Pigna Calcio ma dopo il 2° allenamento dei portieri (che sono i più difficili, credetemi) me ne andai. Mi ha sempre esaltato da morire vedere giocatori come la buon'anima di Denilson   :asd:
Ora mi faccio pesci in mano e so tuffarmi per bene sul acopp o trampulin  :ruoss:
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2012, 16:16:13 pm da Uranio »