Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo

<< < (28/30) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Giugno, 2012, 11:28:56 am ---Che errori commise Donadoni nel 2008? Fece un buon Europeo per quelle che erano le potenzialità dell'Italia..nonostante l'assenza di Pirlo e Gattuso ai quarti con la Spagna (che era molto più forte di quella quando poi arrivò Del Bosque).

--- Termina citazione ---

fuori di natale (che aveva giocato tutte le qualificazioni) dentro del piero e squadra dettata dalla stampa dopo la sconfitta contro l'olanda
seguono un pareggio risicato contro la romania e una vittoria (11vs10) contro la peggior francia di sempre
e ci volle la vittoria dell'olanda (già prima e qualificata) con la romania per passare il turno
poi 120 minuti di catenaccio contro la spagna e chiudiamo con 0 gol dei nostri attaccanti
uscimmo dignitosamente ma non giocammo un buon europeo

Starfred:
mi ricordo con un certo affetto la difesa Panucci Chiellini :look: :rotfl:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Starfred - 04 Giugno, 2012, 12:01:31 pm ---mi ricordo con un certo affetto la difesa Panucci Chiellini :look: :rotfl:

:sisi:
fecero un europeo clamoroso e ci tenenro a galla praticamente da soli contro i paellari

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 04 Giugno, 2012, 12:03:41 pm --- :sisi:
fecero un europeo clamoroso e ci tenenro a galla praticamente da soli contro i paellari

infatti l'unica cosa buona che fece regalaregali fu togliere Barzagli e Materazzi dal centro...

Jena Plissken:
Wa Chiellini fece una partita da padreterno..è da lì che venne alzato a "toppleyer" italiano...cmq io volevo vedere come sarebbe finita se Toni non avesse tolto quella palla destinata a Grosso che la doveva mettere solo in rete..gliela tolse con una sorta di rovesciata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa