Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
Jena Plissken:
Altri 6 giorni e ci facciamo le risate :mazzarri: :dela:
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Giugno, 2012, 10:43:25 am ---intanto per la gioia di Alfredo, Ned Flanders sta pensando seriamente a Giaccherini come esterno sinistro del suo 3-5-2.
--- Termina citazione ---
pazzesco. Ha fatto le convocazioni e le qualificazioni con il 4 3 1 2 in testa e mo cambia a pochi giorni dal via.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Giugno, 2012, 10:43:25 am ---intanto per la gioia di Alfredo, Ned Flanders sta pensando seriamente a Giaccherini come esterno sinistro del suo 3-5-2.
io ancora non ci credo
penso che siano più pressioni della stampa che idealizza la juve invincibbbbile, che vere intenzioni di ned
butterebbe nel cesso due anni per un' amichevole persa (non per motivi tattici)
non avrebbe alcun senso
spero che non commetta lo stesso errore di donadoni nel 2008
Hwarang:
Non può essere cosi demente.
Tra l'altro Giaccherini nella Juve l'esterno del 352 l'ha fatto solo contro il Novara..
Jena Plissken:
--- Citazione da: fabiopee - 04 Giugno, 2012, 11:08:31 am ---io ancora non ci credo
penso che siano più pressioni della stampa che idealizza la juve invincibbbbile, che vere intenzioni di ned
butterebbe nel cesso due anni per un' amichevole persa (non per motivi tattici)
non avrebbe alcun senso
spero che non commetta lo stesso errore di donadoni nel 2008
Che errori commise Donadoni nel 2008? Fece un buon Europeo per quelle che erano le potenzialità dell'Italia..nonostante l'assenza di Pirlo e Gattuso ai quarti con la Spagna (che era molto più forte di quella quando poi arrivò Del Bosque).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa