Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo

<< < (24/30) > >>

vechabla:
ma secondo me prandelli deve levare da mezzo sto rombo,perchè l'italia il trequartista non lo tiene...io farei il 3-5-2 tutta la vita.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Giugno, 2012, 15:01:29 pm ---Argomenta..dimmi che c'è di sbagliato
--- Termina citazione ---

TU !

Joker:
Il giocatore perfetto là davanti è Borini.
Ma Bonucci mica giocherà titolare ?

Starfred:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Giugno, 2012, 15:01:29 pm ---Argomenta..dimmi che c'è di sbagliato in ciò che ho detto.
Ah vabbè, ci vuole Montolivo per l'equilibbbrio e Balotelli è solo dietro Messi e Ronaldo.

é inutile continuare a sto punto.

Balotelli è forte e pure ieri ha giocato bene...ed è una prima punta, poi che sia adattabile pure come seconda è un altro paio di maniche.

Di Natale pure è una prima punta e con Cassano non c'entra assolutamente niente. Giovinco è una seconda punta e non un trequartista, casomai si può giocare con Cassano e il parmense più stretti dietro Balotelli oppure con Borini largo a destra a fare burdello e corsa (o Giaccherini eh)

L'unico trequartista di ruolo che abbiamo in Nazionale è Diamanti, che a me non dispiace...ma non è un giocatore al livello dei prima citati, questo è sicuro.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 02 Giugno, 2012, 15:39:32 pm ---Balotelli è forte e pure ieri ha giocato bene...ed è una prima punta, poi che sia adattabile pure come seconda è un altro paio di maniche.

Di Natale pure è una prima punta e con Cassano non c'entra assolutamente niente. Giovinco è una seconda punta e non un trequartista, casomai si può giocare con Cassano e il parmense più stretti dietro Balotelli oppure con Borini largo a destra a fare burdello e corsa (o Giaccherini eh)

L'unico trequartista di ruolo che abbiamo in Nazionale è Diamanti, che a me non dispiace...ma non è un giocatore al livello dei prima citati, questo è sicuro.

Per te ha giocato bene, ma per me e per tutti un ATTACCANTE gioca bene se segna o almeno fa assist, e uno che non fa entrambe le cose non gioca bene...i normali passaggi e i tiri di poco a lato sinceramente non interessano a nessuno. Se non fa ALMENO assist decisivi, l'attaccante è solo un peso. Tra l'altro questo non mi pare neanche faccia il lavoro di Drogba che nel Chelsea faceva il DC, il terzino e il centrocampista centrale, oltre a segnare e a fare assist. Adesso voglio vederlo con la Spagna, se continua così dev'essere sostituito.

Dire che Di Natale è una punta come se fosse un Gilardino, è riduttivo..io lo affiancherei a Balotelli, ma per me andrebbe bene anche con Cassano per caratteristiche. Giovinco è una seconda punta ma secondo me può fare anche il trequartista dietro le due punte..anche se verrebbe limitato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa