Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo

<< < (25/30) > >>

Hwarang:
Per me l'unica vera prima punta che s'è portato è Borini. Poi ci sta Di Natale che fa la prima punta ad Udine, in un sistema cucito ad hoc su di lui, che non è replicabile in nazionale (e questo è uno dei motivi per cui l'avrei lasciato a casa).
Balotelli non è una prima punta.

Io cmq giocherei con un 433 con 2 mediani (De Rossi - Nocerino) ai lati di Pirlo, magari con un terzino sx più bloccato, con Giovinco Cassano e Balotelli avanti. Ci sarebbero dei problemi, di equilibri, del fatto che nessuna di quelle è una prima punta e rischiano di pestarsi i piedi...ma è un rischio da correre a mio avviso perchè bisogna puntare sulle individualità di quei 3 avanti.

Genny Fenny:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Giugno, 2012, 23:17:52 pm ---Siete dei mamozi, visto che Prandelli per buona pace dei deliri mazzarriani, non passerà mai al 3-5-2.

--- Termina citazione ---

Invece la sta provando perché, per sua stessa ammissione, potrebbe dare maggior sicurezza al reparto.  :dela:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 02 Giugno, 2012, 20:27:49 pm ---Invece la sta provando perché, per sua stessa ammissione, potrebbe dare maggior sicurezza al reparto.  :dela:

a sto punto o'chiammava a Cannavaro "nella difesa a 3 è ottimo ma può giocare solo lì" :look:

djcarmine:
la thendhenzha  :dela:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Giugno, 2012, 10:39:46 am ---Marcello mi sta colpendo molto negli ultimi giorni. Credo sia a un passo dal cantare anche Eia eia alalà :look:

Ma io vado troppo in fieto quando arronzate i giocatori
Mannaggia la merenda per 2 anni gargano ci ha fatto masticare la rezza del cuore eppure amm tenut mman no?
Chist'ann se e' apparat no ?
Ecco io dico che Dossena per quanto stia giocando una mezza latrina non e' da schifare sopratutto se uno dei nostri idoli e' maggio che con i piedi puo' giusto correre ecco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa