....un camorrista strozzino!!!!

stamattina aspettavo mio cugino che tornasse in agenzia...improvvisamente mi accorgo di una macchina ferma in strada che blocca il traffico...un signore bello grassottello non si sente bene e urla "aiuto aiuto non mi sento bene" ...mi dirigo subito verso l'auto e il signore mi dice: "ti prego aiutami, sono stato già operato al cuore, accompagnami in ospedale...non mi sento bene!" .....mi infilo nella sua auto e di tutta corsa lo accompagno al pronto soccorso...quando lo portano dento gli dico: "parcheggio l'auto e le porto le chiavi" e lui: "fai quello che vuoi con la macchina, ta può pur piglià "

(na peugeot 206 scassata

)
nel frattempo chiamo mio cugino per farmi venire a prendere...rientro dentro per vedere come sta...piange e dice di star male...ma continua a ringraziarmi...mi chiede il numero (glielo do

) e poi dice "grazie di tutto...vai non ti preoccupare, ti chiamerò.."
Quando arriva mio cugino fa na facc nu poc stran...usciamo e mi dice "ma lo sai chi è quello?" e io: "no, perchè? chi è?" lui: "sta in stretti rapporti con i ********, è uno strozzino potente..." e la mia faccia

perchè ha voluto il mio numero? che vol a me?