Tu puzzi più della merda delle vacchee adesso mettiti nel culo un bel cannolo.
il culo di Jena è ormai uno scolofonte di parassiti e di malattie veneree
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ci sono foto satellitari ed immagini aereeche mostrano il tuo di culo e la muraglia cinese
Sicuramente è stato un bell'arneseMa al cinese preferisce l'ivoriano
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
fin troppo banale dir che tu cio fai 'mmanperciò diro che lo prendi tra le ascelle
E dov'è la rima?
Mi sembra scontato che ne vedremo delle bellequando il matto equino s'impossessa del deejay
ripasso e confermo, questo è un forum di gaymi sa che a matin quann v'aizat v'fa mal o cul
se fosse per me ve mannass tutt quant a fancul a costo di essere pigliato pe pazz
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
[Outgame]sei proprio auto lesionista
a fancul ci vai con tutta la tua razzanon ho colto l'assist, scegliendo altra rima
leccami dalle palle il cazzo e sali fino in cimail chupa chups per te è solo una sciocchezza
ah, ecco cos'era st'addor e munnezzanessuna discarica, è colpa di Acqualota
piglio nculo tu e chi ti votama a de laurentiis piace la improta
ò sammaritan è pop na lotaè cazz è cunfonnr a capocchia cu na fronn è limon
pigl a peppewendell cu nu bastonsol ca iss nun le piace in capa ma aret e pacche
mi quoto da solo per risvegliare le vostre offese un po' fiacchespecchio riflesso per tutto ciò che la persona scriverà qui sotto
Specchio riflesso? io mi abbasso e ti fottohai le palle più piccole degli acini d'uva