da grande farai lo scafistaper ora tien solo la guallera alla barcaiola
Come quella mamma che è na grande buchaiola, si zuka pure il pesce condito coi chinotti
Parli tu, quando ardea in tu' lo core, l'immagine di Igor Prottio quella di Calderon, noto idolo della curva in festa
È un dolore enorme.
Me chiav a soreta dint a fessaE c'allecco e capetiell su richiesta
Tieni la sciorda nella testa,quando apri la bocca sento l'odor del cesso
ma quando vieni sotto il tavolo è un lungo amplessomentre a Roma si pensa in modo diverso
adesso non so farti un versoma ti dò sto cazzo e pure il resto.
Magnat sta capocchia azzuppat rind a past col pestovisto che non hai mai negato ammirazione per le cappelle
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se ti do la mia ti faccio vedere le stelle
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
è guardando il tuo pene che rideremo a crepapellece l'hai piccolo e sottile come uno spillo
non è d'accordo il tuo povero fetillo
e tu coglione rintronato sei talmente brilloche non hai colto il dover scrivere la successiva frase
perdonami caro, sono fuori faseperò io, come fossi un mandrilloto ncas' rint fino a che ce trase
ancora una volta sei in eccesso di una frasefa ca si strunz e nun capisc manc o cazz?
Stu joc è propr checazzperò mi sa che sit nu poc ricchion, p'chè parlat sol e pene e fetill
Tu da fessa nun è visto manco e zille te feta o ciato sciorda
ma mpiccate ampress con una cordae nun rumpete e palle a chi vota moana
Si sol nu ricchion a cui nun piac a patanaE mo fa o brav e prendilo nelle pacche