Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chi vincerà l'Europeo?
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Maggio, 2012, 19:53:11 pm ---Da notare nell'Olanda la convocazione dei '90 Strootman (e vabè) De Jong e Narsingh (occhio a quest'ultimo) e del '94 Jetro Willems, terzino sx del PSV.
Cosi come attendo di vedere Badelj, centrocampista della Dinamo Zagabria e della Croazia.
--- Termina citazione ---
La difesa dell'Olanda però non è niente di che. Van der Wiel io l'ho visto giocare ed è un buon giocatore, ma che n'adda magnà e furn e pane soprattutto a livello di basi difensive (diagonali, marcatura). Però è molto veloce ed ha un bel piede. Mathijsen e Heitinga sono due cessi assurdi e tra l'altro il primo si è pure scassato. A sinistra giocherà Boulahrouz che non è di certo un fenomeno :asd:
Sto Willems che dici tu poi, con tutto il rispetto, attualmente vale Capuano.
Poi mano a mano che si avvicina all'attacco la qualità si fa sempre maggiore. Per la mediana giocatori di sostanza come De Jong, Van Bommel e Strootman e poi via con Robben, Sneijder, Van der Vaart e Van Persie.
Non la metto al livello della Germania proprio per la difesa non all'altezza. Se però riusciranno a regolare i meccanismi e a ottenere un apporto almeno sufficiente allora so cazzi per tutti...c'è da dire pure che il girone GERMANIA, OLANDA, PORTOGALLO, DANIMARCA fa paura :asd:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Maggio, 2012, 19:53:11 pm ---Da notare nell'Olanda la convocazione dei '90 Strootman (e vabè) De Jong e Narsingh (occhio a quest'ultimo) e del '94 Jetro Willems, terzino sx del PSV.
Cosi come attendo di vedere Badelj, centrocampista della Dinamo Zagabria e della Croazia.
Badej secondo me è forte proprio :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 27 Maggio, 2012, 20:08:22 pm ---La difesa dell'Olanda però non è niente di che. Van der Wiel io l'ho visto giocare ed è un buon giocatore, ma che n'adda magnà e furn e pane soprattutto a livello di basi difensive (diagonali, marcatura). Però è molto veloce ed ha un bel piede. Mathijsen e Heitinga sono due cessi assurdi e tra l'altro il primo si è pure scassato. A sinistra giocherà Boulahrouz che non è di certo un fenomeno :asd:
Sto Willems che dici tu poi, con tutto il rispetto, attualmente vale Capuano.
Poi mano a mano che si avvicina all'attacco la qualità si fa sempre maggiore. Per la mediana giocatori di sostanza come De Jong, Van Bommel e Strootman e poi via con Robben, Sneijder, Van der Vaart e Van Persie.
Non la metto al livello della Germania proprio per la difesa non all'altezza. Se però riusciranno a regolare i meccanismi e a ottenere un apporto almeno sufficiente allora so cazzi per tutti...c'è da dire pure che il girone GERMANIA, OLANDA, PORTOGALLO, DANIMARCA fa paura :asd:
Ma infatti ho detto che stanno in seconda fila dietro la Germania, proprio perchè in difesa sono più scarsi dei tedeschi (e non solo).
Willems non lo so...non lo conosco, ma son curioso di vedere se giocherà qualche spezzone, spicca il fatto che è un giovanissimo che è passato dall'u19 alla Nazionale maggiore...
L'europeo è una competizione strana, per me più difficile sulla carta del mondiale, perchè tutti possono perdere con tutti, e spesso escono fuori sorprese.
Quest'anno sarà l'anno dei giovani, vedo che ce ne sono parecchi un pò ovunque..
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Maggio, 2012, 20:18:35 pm ---Ma infatti ho detto che stanno in seconda fila dietro la Germania, proprio perchè in difesa sono più scarsi dei tedeschi (e non solo).
Willems non lo so...non lo conosco, ma son curioso di vedere se giocherà qualche spezzone, spicca il fatto che è un giovanissimo che è passato dall'u19 alla Nazionale maggiore...
L'europeo è una competizione strana, per me più difficile sulla carta del mondiale, perchè tutti possono perdere con tutti, e spesso escono fuori sorprese.
Quest'anno sarà l'anno dei giovani, vedo che ce ne sono parecchi un pò ovunque..
Per me l'Olanda dalla mediana in su vale la Germania. Schweinsteiger e Khedira sono più forti di Van Bommel e De Jong, sicuramente, ma per me Van Persie vale tre Gomez e Robben è più forte di Podolski. Poi ci sono Özil e Sneijder e Van der Vaart e Gotze...vai a vedere chi è più forte di chi :asd:
Manigoldocancer:
quanto quotano di caccale capocannoniere del torneo ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa