Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chi vincerà l'Europeo?

<< < (8/23) > >>

Starfred:

--- Citazione da: domyssj - 27 Maggio, 2012, 19:14:46 pm ---lo ricordavo più fenomenale l'attacco della spagna.

Secondo me cmq si menano 4321 con alonso xavi fabregas (martinez) iniesta silva dietro una punta,.

--- Termina citazione ---

Non credo, ha chiamato Mata, Navas, Cazorla (sebbene al Malaga abbia fatto pure l'interno, rimane un esterno offensivo), Silva (che sa giocare praticamente ovunque), Pedro...sono cinque giocatori che sanno far molto bene anche sull'esterno. Lo stesso Del Bosque ha detto di aver preferito Pedro a Soldado perchè serve freschezza sulle fasce. Che poi i due esterni d'attacco potranno accentrarsi ed inventare questo è poco ma sicuro, soprattutto considerando anche che Silva da trequartista è fenomenale...ma dubito che parta con un modulo che preveda sin dall'inizio Fabregas, Xavi, Iniesta e Busquets in campo nello stesso momento. La base è il 4-3-3.

SalvyTheCrow:
ma Cazorla ricordavo fosse un trequartista, sbaglio? In tal caso "solo" 4 centrocampisti, se vuole giocare a 3, son pochi.

Mi aspettavo la convocazione per Pablo Hernandez, Soldado e forse Adrian che ha fatto un ottimo campionato  :sisi:

Hwarang:
La Germania è la grande favorita. Alle spalle il trittico Francia, Olanda e Italia. Ma terrei d'occhio squadre come Portogallo e Croazia, quest'ultima squadra che a me piace molto, solida, con grande qualità e gente che segna davanti.

Credo poco nella Spagna, che per me ripercorrerà le gesta della Francia di inizio millennio.

Jena Plissken:
Per me uscirà la sorpresa, però non al livello della Grecia. Secondo me la vince una tra Italia e Inghilterra, voto loro 2 quindi.

--- Citazione da: Dorix - 27 Maggio, 2012, 17:50:57 pm ---Lo vincera la nazionale del regno delle due sicilie

http://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_di_calcio_del_Regno_delle_Due_Sicilie

:look:

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Dhu:
http://it.wikipedia.org/wiki/Convocazioni_per_il_campionato_europeo_di_calcio_2012

Qui stanno abbastanza dettagliatamente tutte le squadre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa