Autore Topic: Cosa fai utente di Partenopeo se  (Letto 4887 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Cosa fai utente di Partenopeo se
« il: 26 Maggio, 2012, 20:22:15 pm »

1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata
3) ti chiede un euro un mutilato per strada
4) ti danno del resto in più al tabacchino
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone
9) una ragazza carina ma malconcia fa l'autostop e tu sei da solo in macchina
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro

Starfred

R: Cosa fai utente di Partenopeo se
« Risposta #1 il: 26 Maggio, 2012, 20:23:17 pm »
in ogni caso, jastemmo Dio.

Nei casi 5,7 e 10 pure a maronna.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2012, 20:24:36 pm da Starfred »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cosa fai utente di Partenopeo se
« Risposta #2 il: 26 Maggio, 2012, 20:29:06 pm »
Visto quello che succede dal punto 2 al punto 10, mi prendo i 100 euro dal portafogli e lo riconsegno vuoto ai carabinieri.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 26 Maggio, 2012, 20:36:06 pm »

7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro
1)restituisco il portafoglio al povero cristo,e spero che il Karma mi ripaghi  :look:
2)scappo via come un dannato
3)perchè non glielo dovrei dare???m fa na pen :look:
4)restituisco i soldi al povero cristo,e spero che il Karma mi ripaghi
5)mancia al cameriere
6)"scusat signò wuardat ca stev primm ij"
7)faccio cader dal ciel gesù
8)le discoteche e i locali alla moda sono il male :look: torno indietro e m facc coca e panino ndo bar e pierin :look:
9)naturalmente la faccio salire,anche se con un pò di timore,perchè conosco la leggenda dell'autostoppista fantasma.
10)10 eur teng e 10 eur t rong

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 26 Maggio, 2012, 20:36:49 pm »

1)lo prendo
2)Me ne fuggo
3)A volte faccio beneficenza.
4)Lo prendo
5)Cerco di fuggire
&)Non lo so
7) Jastemmo tutti i santi,peròcapita.
8)Cerco di convincerlo.
9)Me la chiavo.
10)Pago.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5 il: 26 Maggio, 2012, 20:40:15 pm »

1) Prendo i 100 euro e se il portafoglio non ha documenti o cose simili, cerco di gettarlo il prima possibile da qualche parte senza farmi vedere, oppure me lo porto a casa e lo butto la.
2) Mi guardo in giro per vedere se qualcuno ha visto, altrimenti mi dileguo il prima possibile.  :look:
3) Se ce l'ho, glielo do..ma piuttosto chiamerei un ambulanza. :look:
4) Me lo tengo ovviamente.  :asd:
5) Vuoi vedè che non hanno il resto al ristorante?
6) Dipende dall'urgenza della cosa.
7) Dipende chi me la rovescia. Se qualche coglione che non mi chiede neanche scusa, gli chiedo di ricomprarmela altrimenti finisce a mazzate. In caso si scusasse potrei chiudere un occhio e jastemmerei tra me e me.
8) Gli jastemmo tutti i morti da lontano, approfittando del fatto che non può allontanarsi.
9) La faccio entrare..ma se questa fosse armata di pistola e mi volesse fregare? :look:
10) Non posso far altro che darglieli, tanto se ho una macchina che uso spesso, prima o poi li avrei dovuto spendere..se non li ho gli faccio notare l'errore e gli dico che glieli porto la prossima volta (se è il benzinaio da cui vado sempre glieli riporto, sennò col cazzo che mi rifaccio vedere..)

Offline wendell

• *
« Risposta #6 il: 26 Maggio, 2012, 20:40:35 pm »

1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro RESTITUISCO TUTTO ALLA POLIZIA
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata SCAPPO
3) ti chiede un euro un mutilato per strada PROSEGUO DRITTO
4) ti danno del resto in più al tabacchino LO FACCIO PRESENTE
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi PAGO E RESTO SEDUTO AD ATTENDERE IL RESTO
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia NON ESISTE PROPRIO
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro BESTEMMIO AD ALTA VOCE INDUCENDO IL CRISTIANO A RISARCIRMI
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone INVOCO UNA TRAGEDIA ALL'INTERNO DEL LOCALE
9) una ragazza carina ma malconcia fa l'autostop e tu sei da solo in macchina NON LO SO, GUAI IN  VISTA
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro LO JASTEMMO MA PAGO, PRIMA O POI AVREI MESSO GLI ALTRI 10 EURO
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7 il: 26 Maggio, 2012, 20:54:30 pm »

1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro -> Lo restituisco
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata -> Me ne scappo. Ho già dato.
3) ti chiede un euro un mutilato per strada -> Jess a fanculo.  :look:
4) ti danno del resto in più al tabacchino -> Me lo fotto.
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi -> Mollo solo se in dolce compagnia
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia -> Prendo tarantelle fino alla morte
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro -> Al massimo un'occhiata fetente
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone -> Fisso appuntamento fuori Marco Polo
9) una ragazza carina ma malconcia fa l'autostop e tu sei da solo in macchina -> Faccio la fine di Pozzetto in Ricky e Barabba
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro -> Gli racconto l'Ezechiele 25-17 e vedo che succere.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8 il: 26 Maggio, 2012, 20:58:17 pm »
10)10 eur teng e 10 eur t rong

L'eterna tattica marucchino.  :alla:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9 il: 26 Maggio, 2012, 20:58:45 pm »

1) m'pigl è sord e lo metto nella busta delle lettere della persona che l'ha perso, dai carabinieri no.
2) me ne fotto e scappo, fatto migliaia di volte.
3) Dipende come.
4) quello dove vado lo schifo malament iss e chillu ricuttar rò pat, me ne fotterei e ci goderei pure per 20 centesimi.
5) Li do', e attendo il resto.
6) Dico che stavo io, me ne passa il cazzo di vecchiette arroganti del cazzo, casi umani e 40enni che non scopano da mesi.
7) Iastemmo, anche se 10 euro una bibita non la pago.
8) Gli mangio il cuore.
9) Dipende da tante cose: strada, da com'è malconcia, se ho l'impressione che ha subito violenze, se mi pare drogata ecc ecc.
10) Gli dico che  non ho 20 euro, semplice, e che la colpa non è mia. Quindi si fottesse ed imparasse meglio la fatica. Che nun c'vò manc nient pa maronn...
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2012, 21:00:50 pm da nickwire »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10 il: 26 Maggio, 2012, 21:02:01 pm »

1) mo port a cas e valut comm stong ca cap se tenermi i denari o no  :look:
2) ho fatto di peggio in piena notte e sono fuggito con nochalanche  :look:
3) comm stong ca cap lo do o no (idem per neri ai semafori e zingari ai caselli)
4)se non se ne accorge, non me ne accorgo manco io
5) lascio di mancia
6) mammà e il mio mierc quindi non saprei
7)iastemmo dio e la madonna
8) rissa
9)dipende quanto è carina e quanto sto a ruota
10) non è che posso farglielo succhiare fuori, quindi astemmo i suoi morti e pago.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11 il: 26 Maggio, 2012, 21:05:50 pm »

1) restituisco il tutto
2) vado via
3) generalmente li do...dipende a quanti li ho gia dati....:look:
4) restituisco
5) mancia...che do comunque
6) non mi puo succedere....:look:
7) se non mi sono sporcato....me ne fotto... pero puo anche dipendere dal tasso alcoolico presente nel mio sangue al momento
8) mai successo....non so come reagirei
9) difficilmente do passaggi....visto cio che si sente in giro....
10) mi è successo 2 settimane fa.....il benzinaio ha detto di essersi sbagliato...si è scusato...io gli ho dato i 20.....tanto la benzina prima o poi la devi mettere non è mica un danno...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12 il: 26 Maggio, 2012, 21:11:09 pm »
se

1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro vedo se c'è un documento, vedo dove abita e cerco di contattarlo
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata fuggo :look:
3) ti chiede un euro un mutilato per strada tendenzialmente vado avanti per la mia strada
4) ti danno del resto in più al tabacchino se me ne accorgo glieli rido', viceversa li intasco inconsapevolmente
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi mi faccio portare il resto e mi tengo 1 euro per la tangenziale, salvo cameriere imbecille, in quel caso eccezionale nn lascio niente
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia vado in freva, ma se è tipo una vecchiarella faccio finta di niente
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro se mi hanno pure macchiato li jastemmo malamente, viceversa se la persona è una di quelle che sa campare me la rioffre (io farei cosi), viceversa pazienza
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille personemai successo
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 eurose li ho li pago, viceversa si fotte
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13 il: 26 Maggio, 2012, 21:22:21 pm »

1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro me li tengo e mi sento Dio,poi maledico il cielo per non averne trovati di più
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata scappo come un codardo
3) ti chiede un euro un mutilato per strada gli rispondo:toh,stavo per farti la stessa domanda
4) ti danno del resto in più al tabacchino  buon per me,fanculo ai bottegai
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi intasco il resto
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia mi incazzo come una bestia suscitando l'indignazione di tutti
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro non mi incazzo ma decenza vorrebbe che mi offrano da bere
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone vado via con la coda tra le gambe da codardo
9) una ragazza carina ma malconcia fa l'autostop e tu sei da solo in macchina la carico,poi al limite mi risveglio il giorno dopo senza reni
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro eh,mi incazzo può pure essere che avevo solo quei 10 euro di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #14 il: 26 Maggio, 2012, 21:29:57 pm »

1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro me li tengo e mi sento Dio,poi maledico il cielo per non averne trovati di più
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata scappo come un codardo
3) ti chiede un euro un mutilato per strada gli rispondo:toh,stavo per farti la stessa domanda
4) ti danno del resto in più al tabacchino  buon per me,fanculo ai bottegai
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi intasco il resto
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia mi incazzo come una bestia suscitando l'indignazione di tutti
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro non mi incazzo ma decenza vorrebbe che mi offrano da bere
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone vado via con la coda tra le gambe da codardo
9) una ragazza carina ma malconcia fa l'autostop e tu sei da solo in macchina la carico,poi al limite mi risveglio il giorno dopo senza reni
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro eh,mi incazzo può pure essere che avevo solo quei 10 euro di merda

non potevo rispondere meglio

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15 il: 26 Maggio, 2012, 21:44:41 pm »
11) vedi bender morente per strada con la capa aperta

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16 il: 26 Maggio, 2012, 21:52:42 pm »
Veramente restituirete un portafoglio con 100 € dentro?Ma siete PAZZI!Io trovai un cellulare su una spiaggia e ,sebbene dopo fosse arrivata la proprietaria a chiedermi se avessi trovato un cellulare per terra,buttai la scheda a mare e lo intascai piacevolmente :look:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 26 Maggio, 2012, 21:53:29 pm »

1) trovi un portafoglio per terra con più di 100 euro dentro , credo di restituire i soldi e il portafogli.
2) tranci lo specchietto di una macchina parcheggiata, vado via mi è capitato più volte :sisi:
3) ti chiede un euro un mutilato per strada. Dipende da come mi gira
4) ti danno del resto in più al tabacchino me li tengo
5) il conto del ristorante è 47 euro e 60 e hai solo 50 euro interi, di solito do sempre a mazzetta
6) ti fregano il turno dal medico di famiglia, mi incazzo
7) ti rovesciano per terra involontariamente la bibita che hai appena pagato 10 euro, chiavo palate
8) il buttafuori ti guarda in cagnesco e ti dice che tu non puoi entrare, mentre nel frattempo fa entrare altre mille persone, faccio tarantelle finquando non entro o mi caccia via
9) una ragazza carina ma malconcia fa l'autostop e tu sei da solo in macchina, boh credo che non mi fermerei comunque
10) chiedi 10 euro di carburante al benzinaio e te ne mette 20, poi ovviamente lui ti chiede i 20 euro, se li tengo gli do i 20 euro senza troppi problemi.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #18 il: 26 Maggio, 2012, 21:55:47 pm »
Veramente restituirete un portafoglio con 100 € dentro?Ma siete PAZZI!Io trovai un cellulare su una spiaggia e ,sebbene dopo fosse arrivata la proprietaria a chiedermi se avessi trovato un cellulare per terra,buttai la scheda a mare e lo intascai piacevolmente :look:
tu si nu zingarone :boh:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #19 il: 26 Maggio, 2012, 22:21:09 pm »

1) eh dipende se c'è la carta di identità dentro... se non c'è me li piglio, se c'è ... m'e piglio e invio la carta di identità per posta  :asd:
2) ... chi se ne fotte 
3) gliene do 2!
4) glieli restituisco (... tabaccaio conosciuto, inteso)
5) chiedo un altro caffè, do la mazzetta e apparo 'o 50 euro   :troll:
6) dipende da come uno s'è fatt 'o posto ... se è una vecchierella ci può stare ja ...
7) vac nfrev ma che posso fare?  :boh:
8) non vado in disco, quindi :chupa:
9) uà mi fermo subito ... peccat ca nun teng a machin  :maronn:
10) gli dico di zucarsi i 10 euro di benzina con la cannola, perchè tenev sul 10 euro  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: