Autore Topic: Cammino neocatecumenale a piazza del Plebiscito  (Letto 3849 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Cammino neocatecumenale a piazza del Plebiscito
« Risposta #20 il: 26 Maggio, 2012, 21:49:17 pm »
Ci vorrebbe una bella guerra civile in questo paese, senza dubbio.

...nun sia mai a maronna...  :maronn:

dopo tutti i diritti conquistati torneremmo al crocifisso in ogni dove  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 26 Maggio, 2012, 22:52:29 pm »

dopo tutti i diritti conquistati torneremmo al crocifisso in ogni dove  :maronn:
dici tu so troppe assai ste lote.

Dovremmo fare un giuoco di logica chi perde si fa una doccia nelle camere a gas  :lookair:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #22 il: 27 Maggio, 2012, 01:08:13 am »
Professare la fede religiosa dovrebbe essere un reato punibile con la pena capitale. Così almeno avranno risposta immediata a "cosa c'è nell'aldilà"e nun ce scassn o cazz nell'aldiqua. :look:

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #23 il: 27 Maggio, 2012, 02:40:02 am »

tu. Io mi darei alla macchia e farei scorribande violente nziem a giggisuker. Io ci metto la flemma sadica e lui l'irruenza.

Robe del tipo "paghiamo una zoccola, sgamiamo a letto un nemico, e dopo lo torturiamo ben benino". E dat che l'amm pavat, terminiamo con un cruento threesome con la stessa.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 27 Maggio, 2012, 08:45:08 am »
dici tu so troppe assai ste lote.

Dovremmo fare un giuoco di logica chi perde si fa una doccia nelle camere a gas  :lookair:

Senti domè ... all'università da me c'è gente molto "intelligente" (gente che piglia 30 e 30 e lode tranquillamente in matematica e materie simili) che però ha il "difetto" di essere così religiosa da giustificare papà, preti pedofili e merdate varie. Cioè, mò per dire ... con la storiella Corvo e maggiordomo del papa ... se gli vai a dire che il vaticano è una merda, è solo questione di potere e denaro, ti risponde con la cosa "Non è il papa, ma il suo maggiordomo ... la chiesa non c'entra nulla". Il paraocchi, capì?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #25 il: 27 Maggio, 2012, 23:57:34 pm »
Senti domè ... all'università da me c'è gente molto "intelligente" (gente che piglia 30 e 30 e lode tranquillamente in matematica e materie simili) che però ha il "difetto" di essere così religiosa da giustificare papà, preti pedofili e merdate varie. Cioè, mò per dire ... con la storiella Corvo e maggiordomo del papa ... se gli vai a dire che il vaticano è una merda, è solo questione di potere e denaro, ti risponde con la cosa "Non è il papa, ma il suo maggiordomo ... la chiesa non c'entra nulla". Il paraocchi, capì?  :boh:

ma è cosa nota che i laureati so e megl strunz.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #26 il: 28 Maggio, 2012, 00:59:21 am »
L'ultima volta che sono venuti a casa mia i testimoni dì geova ho aperto loro la porta in mutande e con un sonoro rutto. Sono andati via senza professare alcuna parola. Meritano solo questo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #27 il: 28 Maggio, 2012, 01:23:48 am »
ma io non ho mai considerato il rendimento degli studi per valutare l'intelligenza.

Basto 3 parole su un argomento base, pure le poppici o o pallon per capire se una person o ten o no.

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #28 il: 28 Maggio, 2012, 08:31:45 am »
ce ne sono tanti anche qui. Misto tra setta e ipocrisia. Poi però ci sono elementi veramente cristiani. Detto questo, vai a trovare la romana dicendo:
« Davide mandò a informarsi sulla donna. Gli fu detto: «È Betsabea, figlia di Eliàm, moglie di Uria l'Ittita». Allora Davide mandò messaggeri a prenderla. Ella andò da lui ed egli giacque con lei, che si era appena purificata dalla sua impurità. Poi ella tornò a casa. La donna concepì e mandò ad annunciare a Davide: «Sono incinta». »   (2 Samuele 11,3-5) :look: