Autore Topic: Fischi all'inno: giusto o sbagliato ?  (Letto 13563 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Fischi all'inno: giusto o sbagliato ?
« Risposta #60 il: 24 Maggio, 2012, 19:48:21 pm »
chi ha partorito questo abominio? :look:
redazione tuttonapoli
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 24 Maggio, 2012, 19:50:28 pm »
redazione tuttonapoli
 :look:

cioè neanche Forgione aveva avuto il coraggio di esporsi così :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 24 Maggio, 2012, 20:51:13 pm »
:scratch:
Strunzità,i fischi all'inno dell'Argentina durante Italia 90.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #63 il: 24 Maggio, 2012, 21:23:40 pm »
Strunzità,i fischi all'inno dell'Argentina durante Italia 90.

grattata retorica, pisciò !

pensare che venne fischiato l'inno della squadra che ce lo buttò nel culo 5 giorni prima in semifinale è così complicato ?

razzismo contro napoli :eek:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #64 il: 24 Maggio, 2012, 21:38:09 pm »
grattata retorica, pisciò !

pensare che venne fischiato l'inno della squadra che ce lo buttò nel culo 5 giorni prima in semifinale è così complicato ?

razzismo contro napoli :eek:
Adesso sbagli, perchè i fischi ci furono pure nelle partite precedenti alla semifinale, soprattutto in quel di Firenzemerda nei quarti. Roma fu solo l'apice.

micoste

« Risposta #65 il: 24 Maggio, 2012, 21:41:22 pm »
penso che Napoli sia imprescindibile dall'italianità e l'Italia sia imprescindibile dalla napoletaneità.

nemmeno all'Università, frasi del genere  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 24 Maggio, 2012, 21:41:51 pm »
Adesso sbagli, perchè i fischi ci furono pure nelle partite precedenti alla semifinale, soprattutto in quel di Firenzemerda nei quarti. Roma fu solo l'apice.
infatti veniva in primis fischiato maradona,simbolo di un napoli che all'epoca dava abbastanza fastidio in giro per l'italia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

Fischi all'inno: giusto o sbagliato ?
« Risposta #67 il: 24 Maggio, 2012, 21:42:25 pm »
Quello non era razzismo pero'
Era Diego che e facev caca' proprio sott :compagni:

Alemao

« Risposta #68 il: 24 Maggio, 2012, 21:43:53 pm »
Non vedo l'ora che il Principato di Ceppaloni diventi realtà. Già mi vedo col forcone all'assalto della villa di Lady Mastella.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 24 Maggio, 2012, 21:44:58 pm »
ma pure all'Italia-Francia a San Siro subito dopo i mondiali del 2006 fischiarono sonoramente la Marsigliese con tanto di figura emmerd planetaria...

comunque mò che so trasuti in miezz pure i neoborbonici non ho dubbi, se ricapita canto l'inno con la mano sul cuore e faccio pure "poropo poropo poropopopo" tra una strofa e l'altra
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #70 il: 24 Maggio, 2012, 21:56:17 pm »

a firenze ci fu qualche fischio (una ventina di grulli che fischiarono i primi dieci secondi)

quelli di roma (e rocco parlava di quelli) furono fischi molto più sentiti e si possono "giustificare" (motivare) solo per la frustrazione seguente all'eliminazione dell'italia per mano dell'argenttina
vederci dell'odio verso napoli mi sembra assurdo

cmq, posto che IMO i fischi di domenica sera sono solo una pupazzata esibizionistica e quindi nessuno dovrebbe né rivendicarli e nè condannarli...anche se fosse come dice lui...al di là dell'uso improprio della parola "razzismo"...

fischi per rivalità sportiva (contro diego e napoli) più gravi dei fischi al proprio inno nazionale ???

« Ultima modifica: 24 Maggio, 2012, 21:58:27 pm da fabiopee »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #71 il: 24 Maggio, 2012, 21:59:34 pm »
nemmeno all'Università, frasi del genere  :look:

parlare correttamente in questo mondo di barbari e pressappochisti è una estrema forma di ribellione  :compagni:

at cà Godano che s'fa semp i piscmman

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #72 il: 24 Maggio, 2012, 21:59:58 pm »
a firenze ci fu qualche fischio (una ventina di grulli che fischiarono i primi dieci secondi)

quelli di roma (e rocco parlava di quelli) furono fischi molto più sentiti e si possono "giustificare" (motivare) solo per la frustrazione seguente all'eliminazione dell'italia per mano dell'argenttina
vederci dell'odio verso napoli mi sembra assurdo

cmq, posto che IMO i fischi di domenica sera sono solo una pupazzata esibizionistica e quindi nessuno dovrebbe né rivendicarli e nè condannarli...anche se fosse come dice lui...

RAZZISMO ???

fischi per rivalità sportiva (contro diego e napoli) più gravi dei fischi al proprio inno nazionale ???
RAZZISMO?Ma tu veramente fai?Ma hai capito che in ogni stadio d'Italia,a parte 3 o 4,cosa cazzo sono capaci di dirci e che cazzo di striscioni ci dedicano?Io non sono per nulla neoborbonico,anzi odio queste persone,ma che tutti ci schifino in maniera incredibile è un dato oggettivo.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #73 il: 24 Maggio, 2012, 22:12:54 pm »
RAZZISMO?Ma tu veramente fai?Ma hai capito che in ogni stadio d'Italia,a parte 3 o 4,cosa cazzo sono capaci di dirci e che cazzo di striscioni ci dedicano?Io non sono per nulla neoborbonico,anzi odio queste persone,ma che tutti ci schifino in maniera incredibile è un dato oggettivo.

se per te qualche coro o qualche striscione offensivo è etichettabile come forma di razzismo non hai la minima idea di cosa sia il razzismo.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #74 il: 24 Maggio, 2012, 22:14:46 pm »

trovo piu' grave: l'invocazione al vesuvio, i cori per heysel, quelli su fukushima fatti in belgio, poi tante altre cose. Ecco, all'ultimo posto, mettici i fischi al proprio inno nazionale.

falceEmarcello

Fischi all'inno: giusto o sbagliato ?
« Risposta #75 il: 24 Maggio, 2012, 22:14:54 pm »
se per te qualche coro o qualche striscione offensivo è etichettabile come forma di razzismo non hai la minima idea di cosa sia il razzismo.

E che devono fare ?
Mettersi i cappucci bianchi e appicciare il buvero ???
Quello si che e' razzismo :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #76 il: 24 Maggio, 2012, 22:14:57 pm »
Ma che vuol dire,facimme a chi mette acopp?Anche questo è razzismo,perchè non possiamo catalogare queste cose in maniera diversa.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #77 il: 24 Maggio, 2012, 22:15:27 pm »

Vabbè Fabio il razzismo c'è, questo è innegabile. E' culminato addirittura in un movimento politico, quindi è lampante. Che gli striscioni e i cori non ne siano la peggiore espressione mi sta pure bene, però razzismo sempre è.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #78 il: 24 Maggio, 2012, 22:16:37 pm »
ma spiegatemi che vi hanno fatto di male i neobobboni........ora, oltre le legittime pariate a quel personaggione di forgione, posso capire che non si sia d'accordo (come non lo sono io del resto) sulle idee, ma perchè schifarli o addirittura sentirsi minacciati da essi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 24 Maggio, 2012, 22:19:01 pm »
ma spiegatemi che vi hanno fatto di male i neobobboni........ora, oltre le legittime pariate a quel personaggione di forgione, posso capire che non si sia d'accordo (come non lo sono io del resto) sulle idee, ma perchè schifarli o addirittura sentirsi minacciati da essi

schifarli perchè portano avanti idee demenziali, come quelle di rimpiangere regimi monarchici ottocenteschi

sentirsi minacciati assolutamente no. Mi sento più minacciato dalla zanzara che sento ronzare int'a stanza :look: