Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153447 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #260 il: 07 Agosto, 2012, 11:35:09 am »
SAPòETE SOLO CRITICARE, BIGON TUTTA LA VITA,
crociata filo societaria stamattina? :rofl: libero di farlo, un solo appunto, non generalizzare, io come te ed altri milioni di tifosi stravedo per il Napoli e non mi sento ignorante. Ti rispondo in merito al tuo post nell'altro topic. Senza contare che proprio qui vi sono utenti chw hanno dedicato la loro vita allo atudio dell'economia in campo sportivo che sostengono anche loro le medesime cose: il pappone pappa!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #261 il: 07 Agosto, 2012, 11:37:27 am »
TeenWolf ti vedo molto molto insofferente ,che è succies? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #262 il: 10 Agosto, 2012, 09:12:59 am »
PierBombolo Marino tutta la vita, prende qualche sola pure lui ogni tanto ma il Napoli come lo conosciamo adesso l'ha costruito lui, Bigon è solo il giocattolo del Pappone che ha cacciato PierBombolo perchè lui pretendeva autonomia d'azione.....
Mi ricordo di quando Bigon Bidon diceva che Cribari era un giocatore di prospettiva  :fuga: Ma il fatto che lo chiedi in prestito e la Lazio te lo vuole vendere non ti fa venire qualche sispetto? Ma cacati in mano e prenditi a schiaffi tu e Cribari.....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #263 il: 12 Agosto, 2012, 14:06:32 pm »
Ma io non capisco perche' Bigon debba essere stipendiato dal Napoli. Ci sono tantissime statue di cera al Madame Tussauds che sarebbero molto piu' efficaci e non pretenderebbero che il mantenimento della temperatura corporea!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #264 il: 12 Agosto, 2012, 14:12:52 pm »
Ma io non capisco perche' Bigon debba essere stipendiato dal Napoli. Ci sono tantissime statue di cera al Madame Tussauds che sarebbero molto piu' efficaci e non pretenderebbero che il mantenimento della temperatura corporea!
La scena di ieri sera mentre va a protestare e gli arbitri lo snobbano come un pischello qualunque è stata proprio triste.

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #265 il: 19 Agosto, 2012, 21:06:09 pm »
L'esterno non è una priorità, siamo coperti in quel ruolo... Spero sia una strategia... :maronn:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #266 il: 19 Agosto, 2012, 21:21:35 pm »
L'esterno non è una priorità, siamo coperti in quel ruolo... Spero sia una strategia... :maronn:
:zzz:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #267 il: 19 Agosto, 2012, 21:28:59 pm »
La priorita' sono due difensori. Meglio tre, ma due mi bastano.
Poi un vice Cavani e un portiere.
Poi, forse, un esterno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #268 il: 19 Agosto, 2012, 21:29:19 pm »
AH, una discreta priorita' per un direttore sportivo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #269 il: 19 Agosto, 2012, 21:42:02 pm »
La priorita' sono due difensori. Meglio tre, ma due mi bastano.
Poi un vice Cavani e un portiere.
Poi, forse, un esterno.
aspetta e spera... :doh:

Offline noel

• *
« Risposta #270 il: 19 Agosto, 2012, 22:29:32 pm »
Beati coloro che si comprano queste partitacce in ppv e si devono pure sorbire le stronzate di pippon.
Cornuti e mazziati.

SpamMattia

« Risposta #271 il: 19 Agosto, 2012, 23:09:12 pm »
ma sinceramente io ormai non mi incazzo manco perchè manca talmente poco alla fine che presto sapremo la verità

• *
« Risposta #272 il: 19 Agosto, 2012, 23:49:50 pm »
Il City ha messo sul mercato Adam Johnson, Bigó lo conosce? Aurelio cacc i sord o dobbiamo accontentarci di Mesto?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #273 il: 20 Agosto, 2012, 00:47:06 am »
Il City ha messo sul mercato Adam Johnson, Bigó lo conosce? Aurelio cacc i sord o dobbiamo accontentarci di Mesto?

sisi, sta arrivando guarda  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #274 il: 20 Agosto, 2012, 00:58:40 am »
Adam Johnson pò la fase difensiva non la farà mai.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #275 il: 20 Agosto, 2012, 01:06:52 am »
Vabbuò, ma almeno vedete le caratteristiche dei giocatori, primm e ricr scemità :asd:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #276 il: 20 Agosto, 2012, 21:38:27 pm »
Spero che la Vita metta sul mercato Riccardo Bigon e che questi venga (de)ceduto.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

• *
« Risposta #277 il: 20 Agosto, 2012, 22:19:19 pm »
Vabbuò, ma almeno vedete le caratteristiche dei giocatori, primm e ricr scemità :asd:
Adam Johnson è un grande giocatore, ha corsa e qualità da appoggiare i coglioni in testa a mezza serie A.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #278 il: 20 Agosto, 2012, 22:20:07 pm »
Adam Johnson è un grande giocatore, ha corsa e qualità da appoggiare i coglioni in testa a mezza serie A.
Altissimo!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #279 il: 20 Agosto, 2012, 23:25:39 pm »
Adam Johnson è un esterno da attacco a 3 o nel 4 2 3 1 al massimo... se dici "o dobbiamo accontentarci di Mesto", senza offesa, ma hai detto una scemenza, perchè la fase difensiva manco sa cos'é, a noi serve un tornante, un terzino fluidificante o come lo vuoi chiamare... è come se volessi mettere Iniesta a fare il difensore perchè ha qualità.