Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153166 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #220 il: 12 Luglio, 2012, 11:28:46 am »
azz s'è pure 'ngrippato!

A fine conferenza stampa di Mazzarri sfogo di Riccardo Bigon che incalzato dai giornalisti sul mercato ha dichiarato: "La gente è stufa dei proclami, vuole vedere i fatti. Chi al posto di Lavezzi? E se poi Pandev fa un gol in più di Lavezzi dell'anno scorso e si fa un punto in più rispetto alla scorsa stagione poi tutti sul carro? Ricordatevi che quì c'è gente che non dorme la notte per fare questo lavoro...", ha sentenziato il dirigente azzurro.

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Rall' 'nfaccia riccardì

p.s. per il remake di Piccole donne crescono
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #221 il: 12 Luglio, 2012, 11:32:01 am »
tra le altre cose ieri quelli di Speciale Dimaro hanno chiacchierato con Bigon...ci sono pure le foto...e sto bamboccio ha detto che non ci sono soldi per i cosidetti top player...che l'italia è in crisi...gli hanno ricordato che siamo una società che schiatta di salute e abbiamo appena incassato 30,8 mln €...più gli incassi CL ed ecc...
questi ci voglono fare fessi...e la "massa" tale si fa fare... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #222 il: 12 Luglio, 2012, 12:12:41 pm »
che poi a dirla tutta...1pt in più alla passata stagione sarebbe un campionato fallimentare  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #223 il: 12 Luglio, 2012, 13:18:41 pm »
Venerato veritas
"Ove mai il Parma riscattasse Fideleff, il Napoli farebbe una plusvalenza. Quasi tutte le cessioni, da quando c’è Bigon, sono state chiuse con pareggio o con una plusvalenza per cui il Napoli oltre a saper comprare, ha dimostrato anche di sapere vendere.

Avete capito razza di screanzati ?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 12 Luglio, 2012, 13:19:59 pm »
Venerato veritas
"Ove mai il Parma riscattasse Fideleff, il Napoli farebbe una plusvalenza. Quasi tutte le cessioni, da quando c’è Bigon, sono state chiuse con pareggio o con una plusvalenza per cui il Napoli oltre a saper comprare, ha dimostrato anche di sapere vendere.

Avete capito razza di screanzati ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #225 il: 12 Luglio, 2012, 13:28:37 pm »
Ma insomma oggi è Milano per qualche trattativa o no?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #226 il: 12 Luglio, 2012, 13:30:01 pm »

Non ci sono conferme ma dovrebbe andarci per trattare Santana con il Torino se non altro.
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #227 il: 12 Luglio, 2012, 13:31:32 pm »

Sì, così riportano le cronache di Narnia.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #228 il: 14 Luglio, 2012, 23:11:49 pm »
ti odio e ti auguro tutto il male di questo mondo. io non ho parole per le dichiarazioni che sta merda rilascia.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #229 il: 14 Luglio, 2012, 23:52:42 pm »
ti odio e ti auguro tutto il male di questo mondo. io non ho parole per le dichiarazioni che sta merda rilascia.
ma non ti applicare sulle sue dichiarazioni...non voleva proprio parlare tanto che se n'è scappato senza salutare nemmeno  :asd: solite dichiarazioni di facciata

Offline vampyr8

• *
« Risposta #230 il: 15 Luglio, 2012, 12:02:06 pm »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #231 il: 15 Luglio, 2012, 12:05:40 pm »
Bigon costantemente a telefono per oltre un'ora durante l'allenamento...
stava tentando di convincere Gamberini a venire  :troll:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #232 il: 15 Luglio, 2012, 18:09:26 pm »
Applausi per Mazzarri, fischi e cori contro Bigon. Ecco la scena al campo d’allenamento di Dimaro. L’allenatore toscano è stato accolto come sempre dal calore dei tifosi, mentre il ds ha ricevuto molti fischi e cori a causa di un presunto immobilismo sul mercato in entrata. Al levarsi del coro “noi vogliamo vincere” Bigon ha risposto con un eloquente gesto delle mani, come per dire ‘che ci posso fare io’.

:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #233 il: 15 Luglio, 2012, 18:17:14 pm »
Applausi per Mazzarri, fischi e cori contro Bigon. Ecco la scena al campo d’allenamento di Dimaro. L’allenatore toscano è stato accolto come sempre dal calore dei tifosi, mentre il ds ha ricevuto molti fischi e cori a causa di un presunto immobilismo sul mercato in entrata. Al levarsi del coro “noi vogliamo vincere” Bigon ha risposto con un eloquente gesto delle mani, come per dire ‘che ci posso fare io’.

:look:

:asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #234 il: 15 Luglio, 2012, 18:47:24 pm »
delapapponeschiatta l'ha mandato allo sbaraglio e da povero maronno si piglia tutti i fischi,mi fa pena,soprattutto per il fatto che lui dic olpe vere e proprie non ne ha.
Intanto il vigliacco sicuramente arriverà con i nuovi acquisti e verrà acclamato...che schifo d'uomo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Bigon Riccardo
« Risposta #235 il: 15 Luglio, 2012, 18:52:25 pm »
Vorrei tanto fare anch'io l'utile idiota e faticare intensamente solo tre mesi all'anno.
Tutto il male che vuoi per De Papponis, ma il contratto bidoncino l'ha rinnovato solo due mesi. Ed era molto contento.. Vir 'tu..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #236 il: 15 Luglio, 2012, 19:00:17 pm »
Vorrei tanto fare anch'io l'utile idiota e faticare intensamente solo tre mesi all'anno.
Tutto il male che vuoi per De Papponis, ma il contratto bidoncino l'ha rinnovato solo due mesi. Ed era molto contento.. Vir 'tu..
è vero anche questo,però veramente non ha senso fischiare Bigon...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #237 il: 15 Luglio, 2012, 19:08:21 pm »

veramente un DS non lavora tre mesi, ma questi tre mesi raccoglie i frutti dell'anno di lavoro ...
A me Bigon fa veramente pena, magari sgobba tutto l'anno per poi verder vanificato il suo lavoro da De Papponiis che non vuole spendere e da Mazzarri che rifiuta i calciatori perchè non li conosce ...

Onestamente l'unica colpa che gli posso dare è quella di non dimettersi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #238 il: 15 Luglio, 2012, 21:08:12 pm »
fra poco Bigon sotto torchio a canale 34 :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #239 il: 15 Luglio, 2012, 21:08:49 pm »