Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153183 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #180 il: 10 Luglio, 2012, 13:21:27 pm »
rimpiango Marino, sul serio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #181 il: 10 Luglio, 2012, 14:09:05 pm »
Inutile prendersela con Bigò, è l'utile idiota, non conta un cazzo e nemmeno gli interessa farlo.
:sisi:
Vabbuò però fa sempre parte dello staff il figlio di Albertino, per cui ce va comunque pe miez..  :asd:

il problema è che anche laddove ha tentato di operare come un normale ds, e non come segretario, ha dimostrato lacune ..l'hanno giustificato ed esaltato per aver piazzato gli scarti mariniani, tuttavia me pare che stann semp ccà..da hoffer a rinale..
Mai un acquisto riuscito, e che cazz

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #182 il: 10 Luglio, 2012, 16:46:31 pm »
:sisi:
Vabbuò però fa sempre parte dello staff il figlio di Albertino, per cui ce va comunque pe miez..  :asd:

il problema è che anche laddove ha tentato di operare come un normale ds, e non come segretario, ha dimostrato lacune ..l'hanno giustificato ed esaltato per aver piazzato gli scarti mariniani, tuttavia me pare che stann semp ccà..da hoffer a rinale..
Mai un acquisto riuscito, e che cazz

ma perchè dovrebbe saper operare sul mercato? ha iniziato a fare il ds a napoli, non ha esperienze e forse manco le competenze. le sue uniche qualità riconosciute stanno nella capacità di non sudare a luglio in giacca e cravatta e parlare l'inglese
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Bigon Riccardo
« Risposta #183 il: 10 Luglio, 2012, 17:45:09 pm »
Ho visto Bigon a Sky. È diventato proprio un ometto: barba incolta alla Sabatini, parlantina sfrontata, sorrisetto sarcastico.

"Siamo una squadra con molti giovani" :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #184 il: 10 Luglio, 2012, 17:49:44 pm »
Presente a Dimaro per il ritiro del Napoli, il ds azzurro Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Oggi è il primo giorno  qui a Dimaro, Mazzarri ha dato una serie di indicazioni al gruppo. Vedo la squadra pronta, tutti si sono presentati in grande forma”.

Cosa deve aspettarsi la tifoseria? “Deve aspettarsi un grande lavoro, questa è la garanzia per i nostri tifosi. Il nostro è un lavoro per arrivare ad alti livelli, gli applausi fanno piacere ed è giusto che ci sia entusiasmo intorno a questo gruppo che ha conquistato la Coppa Italia a maggio".

Mercato? “Adesso c’è la consapevolezza di avere un gruppo competitivo, abbiamo un gruppo esperto ed affiatato e c’è la garanzia che la nostra squadra è forte. Continuiamo sulla strada che abbiamo intrapreso qualche stagione fa, ovvero inserire un tassello alla volta per perfezionare la squadra”.

De Laurentiis ha parlato di Cuadrado? “Il presidente è un gran comunicatore, non mi piace fare nomi ma parlare in generale. Siamo attenti su varie situazioni. Abbiamo la fortuna di puntellare la rosa e il puntello verrà inserito nel momento giusto”.

Ramirez e Ocampos? “Di calciatori interessanti ce ne sono tanti, non ha senso soffermarsi su alcuni nomi. Lasciamo perdere i singoli, nella nostra squadra abbiamo un numero cospicuo di calciatori di alto livello. Trovare nuovi elementi più forti dei nostri è difficile” :troll:.

Cavani incedibile? “Sono tre anni che viene fatta la stessa domanda, ovvero se è cedibile. Ma Edinson è qui è sarà qui, vediamo, le parole non fanno il mercato. Il 31 di agosto si chiude il mercato...".

Grava ha rinnovato: "Per noi era importante perché è legato alla maglia", mentre sui colpi Bigon promette: "Qualcosa faremo, ma con un senso e non tanto per comprare. Cerchiamo giocatori affamati, vogliamo gente in crescita perché il Napoli è una squadra in crescita. Abbiamo preso Pandev appena finito il campionato, ma il mercato non si fa da soli e cerchiamo i momenti giusti".

Chiusura sullo scudetto: "Se la giocheranno diverse squadre, la Juventus è quella che ha qualcosa in più di tutte e lo ha dimostrato l'ultimo campionato. Il Napoli ha comunque fatto capire di avere tutto in regola per poter essere competitivo. Prima c'è la Supercoppa, sarà molto difficile avere Cavani perché dovrebbe essere eliminato ai quarti alle Olimpiadi e non glielo auguro. Cercheremo di essere nelle condizioni migliori per prenderci il trofeo".

Offline noel

• *
Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #185 il: 10 Luglio, 2012, 17:52:32 pm »
Ho visto Bigon a Sky. È diventato proprio un ometto: barba incolta alla Sabatini, parlantina sfrontata, sorrisetto sarcastico.

"Siamo una squadra con molti giovani" :asd:
Spiegatemi a cosa serve questo individuo.
No,davvero.
Squadra di giovani? ma se negli 11 titolari abbiamo un'età media degna del bilan?!
Ammazzati riccardino fuffolo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #186 il: 10 Luglio, 2012, 17:54:09 pm »
A che serve? A pigliarsi gli insulti al posto di chi li merita davvero... :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #187 il: 10 Luglio, 2012, 17:56:41 pm »
A che serve? A pigliarsi gli insulti al posto di chi li merita davvero... :asd:
Era una domanda retorica la mia... :asdlook:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #188 il: 10 Luglio, 2012, 18:00:59 pm »
Era anche molto soddisfatto di aver appena firmato il contratto di Grava.

In ogni caso ha fatto capire che il mercato non dipende da lui ma che sta aspettando che si abbassino le pretese economiche delle società dei giocatori che si vogliono prendere. Quindi secondo me i giocatori quelli sono cioè quelli che si sanno Beharami, Medel, Miranda, Godin, Cissokho, Armero e Cuadrado da questo lotto usciranno.....non vedo possibili colpi a sorpresa.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #189 il: 10 Luglio, 2012, 18:01:43 pm »
Era una domanda retorica la mia... :asdlook:

NO ma in realtà serve proprio a quello.
Il pappone l'ha mandato in ritiro da solo perchè non ci sono acquisti, dandolo in pasto ai giornalisti ... e alle rituali interviste  lui risponde come può, non contraddicendo i diktat di chi lo stipendia  :asd:

Quando arriveranno i primi acquisti, arriverà pure o' presidente a presentarli, perchè dovrà prendersi la scena da protagonista  :rotfl:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #190 il: 10 Luglio, 2012, 18:02:20 pm »
Per lavorare col romanaccio esistono due categorie di persone, i servi sciocchi tipo Bigò e i mestieranti più scafati di lui tipo "nu par e lent senza capill è Marinooo"... Gli altri non resistono, perfino Fessone, l'idiota degli idioti, è scappato dalla tracotanza e dalla cafonaggine di Aurelio... :delainc:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #191 il: 10 Luglio, 2012, 18:06:05 pm »
NO ma in realtà serve proprio a quello.
Il pappone l'ha mandato in ritiro da solo perchè non ci sono acquisti, dandolo in pasto ai giornalisti ... e alle rituali interviste  lui risponde come può, non contraddicendo i diktat di chi lo stipendia  :asd:

Quando arriveranno i primi acquisti, arriverà pure o' presidente a presentarli, perchè dovrà prendersi la scena da protagonista  :rotfl:

Basterà una settimana allora il 17 o il 18 dovrebbe essere in ritiro.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #192 il: 10 Luglio, 2012, 18:09:15 pm »
Basterà una settimana allora il 17 o il 18 dovrebbe essere in ritiro.

Ma infatti penso che entro quella data qualcuno arriva...altrimenti veramente arriviamo al 31 agosto  :asd:
Anche se cmq non mi fido molto delle parole di Filmaurelio, visto che ricordo chiaramente che lo scorso anno doveva stare 6 mesi in Cina, partire e non farsi vedere più, e poi stava sempre tra i piedi

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #193 il: 10 Luglio, 2012, 18:13:18 pm »
Se volessimo enumerare le sparate di Aurelio io partirei dagli albori, ossia quando paventò la prossima costruzione "de no stadio nmezzo ar mare con vista su Capri e Sorento"... :dela:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #194 il: 10 Luglio, 2012, 18:20:06 pm »
Eh, ce mancava a frase su Cavani per farci abboffare la uallera da Tuttosport per un'altra settimana :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #195 il: 10 Luglio, 2012, 19:36:04 pm »
Eh, ce mancava a frase su Cavani per farci abboffare la uallera da Tuttosport per un'altra settimana :zzz:
infatti i gobbi si stanno arrattando su queste dichiarazioni...
domani tuttosport scasserà le palle sicuro...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #196 il: 10 Luglio, 2012, 19:38:06 pm »
ma questi fanno sul serio? cioè, ho capito bene? stanno aspettando veramente offerte per cavani?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #197 il: 10 Luglio, 2012, 19:59:10 pm »
ma questi fanno sul serio? cioè, ho capito bene? stanno aspettando veramente offerte per cavani?

ma l'ha sempre detto anche De Laurentiis, "l'offerta folle"...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #198 il: 11 Luglio, 2012, 09:37:48 am »
09.29 - Beccato Bigon che legge il suo quotidiano. Si tratta di Tuttosport!

:lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 11 Luglio, 2012, 10:08:29 am »

:sospetto:

Veramente ha detto il contrario, ovvero che rimane qua e che si sono stancati di questa tarantella tutte le estati e di questa necessità di fare proclami di incedibilità tutt'e vote. Ma ha lasciato aperto lo spiraglio all'"offerta folle" con la storia che il mercato chiude il 31 agosto e che comunque nun se po' maje sape'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.