Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153137 volte)  Share 

Starfred

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #140 il: 27 Giugno, 2012, 12:51:38 pm »
Infatti ha detto tutto quello che doveva dire, se fosse stato ubriaco o sotto effetto di acidi.

Quoto. :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #141 il: 27 Giugno, 2012, 15:58:34 pm »
IOo penso che il difensore arriverà presto per gli altri ruoli magari ci vorrà di più anche perchè credo che prima si vorrà piazzare Dossena, in ogni caso mi sta bene pure aspettare basta che non ci portano vecchi cessi immondi come Gamberini....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 27 Giugno, 2012, 16:00:42 pm »
in due circostanze abbiamo aspettato l'ultimo giorno per prendere un calciatore....

nella prima occasione prendemmo ...cribari...

nella seconda.... pandev....

:dilemma: :dilemma:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #143 il: 27 Giugno, 2012, 17:28:39 pm »
le cose che dice saranno giuste, sbagliate, sono tattiche non lo so.. so solo che quando rilasciano un intervista te fann saglier na maronn e frev allucinante

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #144 il: 27 Giugno, 2012, 17:41:02 pm »
«Non commento i nomi. Dico solo che per chiudere un affare servono l'incontro di tre volontà» questa è l'unica frase bruttarella dell'intervista perchè, per me, è un modo per dire che sta trovando difficoltà a convincere i calciatori ad accettare Napoli, cosa per altro avvenuta per certo con Verratti e che purtroppo si verificherà ancora visti gli ingaggi non faraonici che offriamo e il fatto che non giochiamo la Champions. Purtroppo l'anno scorso abbiamo commesso errori enormi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #145 il: 27 Giugno, 2012, 17:41:21 pm »
le cose che dice saranno giuste, sbagliate, sono tattiche non lo so.. so solo che quando rilasciano un intervista te fann saglier na maronn e frev allucinante
come fai ad andare in freva con bigon?
io se stessi in fila dal medico con l'appendicite in peritonite e iss mi chiedesse di passare avanti per una ricetta accetterei senza battere ciglio

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #146 il: 27 Giugno, 2012, 21:44:16 pm »
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, il Napoli negli ultimi minuti ha depositato negli uffici della Lega Calcio il contratto del direttore sportivo Riccardo Bigon. Il dirigente azzurro ha rinnovato con la società di patron De Laurentiis per i prossimi quattro anni.

Finalmente possiamo iniziare il mercato  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #147 il: 27 Giugno, 2012, 21:47:47 pm »
oilloc, mo' nun putite ricere che Bigon nunn'a accattato a nisciuno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #148 il: 27 Giugno, 2012, 21:48:00 pm »
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, il Napoli negli ultimi minuti ha depositato negli uffici della Lega Calcio il contratto del direttore sportivo Riccardo Bigon. Il dirigente azzurro ha rinnovato con la società di patron De Laurentiis per i prossimi quattro anni.

Finalmente possiamo iniziare il mercato  :sisi:
  :mazzarroro:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #149 il: 28 Giugno, 2012, 00:07:05 am »
mannacia cristopher lambert
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #150 il: 28 Giugno, 2012, 00:11:42 am »
«Non commento i nomi. Dico solo che per chiudere un affare servono l'incontro di tre volontà» questa è l'unica frase bruttarella dell'intervista perchè, per me, è un modo per dire che sta trovando difficoltà a convincere i calciatori ad accettare Napoli, cosa per altro avvenuta per certo con Verratti e che purtroppo si verificherà ancora visti gli ingaggi non faraonici che offriamo e il fatto che non giochiamo la Champions. Purtroppo l'anno scorso abbiamo commesso errori enormi.
Verratti non credo sia stato tanto un problema di ingaggio quanto il fatto che sia gobbo nell'animo e perciò non è voluto venire qua.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #151 il: 28 Giugno, 2012, 00:42:51 am »
mannacia cristopher lambert
:look: In effetti in Mortal Kombat recitò male :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #152 il: 28 Giugno, 2012, 08:29:14 am »
Consolatevi. Moratti e Tronchetti Provera sono di gran lunga più schiattamuorti.  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #153 il: 28 Giugno, 2012, 09:22:15 am »
4 anni? ma che sang e chi le mmuort.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #154 il: 28 Giugno, 2012, 10:33:14 am »
Io penso che senza Mazzarri potrebbe fare un mercato diverso più incentrato su i giovani e magari ottenere una propria rivalutazione personale. Al momento si fa fatica a giudicarlo troppo impegnato a fare da mediatore tra Dela e Mazzarri che hanno idee molto diverse.

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #155 il: 28 Giugno, 2012, 10:54:52 am »
Io penso che senza Mazzarri potrebbe fare un mercato diverso più incentrato su i giovani e magari ottenere una propria rivalutazione personale. Al momento si fa fatica a giudicarlo troppo impegnato a fare da mediatore tra Dela e Mazzarri che hanno idee molto diverse.
Io sono d'accordo con te. Io voglio giudicarlo definitivamente dall'anno prossimo, quando non ci sarà più la zavorra Mazzarri a pretendere i Gamberini di turno, ed a bocciare qualunque cosa proveniente dall'estero....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #156 il: 28 Giugno, 2012, 11:01:49 am »
Bah, secondo me non capisce proprio un cazzo di pallone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #157 il: 28 Giugno, 2012, 11:02:25 am »
ragazzi bigon è un raccomandato porta borse.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #158 il: 28 Giugno, 2012, 11:06:10 am »
Purtroppo fare il DS a Napoli, con questo allenatore e questo presidente, è un'impresa ardua. Tuttavia secondo me Bigon è uno che sa fare il proprio mestiere ed ha buoni agganci all'estero.
Però se pigli Vidal e il presidente non è disposto a pagargli l'ingaggio, o se pigli il giovane dall'estero e tieni l'allenatore che non lo vede perchè vuole l'usato sicuro italiano, il tuo lavoro viene inesorabilmente svilito e ridimensionato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #159 il: 28 Giugno, 2012, 11:23:03 am »
Purtroppo fare il DS a Napoli, con questo allenatore e questo presidente, è un'impresa ardua. Tuttavia secondo me Bigon è uno che sa fare il proprio mestiere ed ha buoni agganci all'estero.
Però se pigli Vidal e il presidente non è disposto a pagargli l'ingaggio, o se pigli il giovane dall'estero e tieni l'allenatore che non lo vede perchè vuole l'usato sicuro italiano, il tuo lavoro viene inesorabilmente svilito e ridimensionato.
:sisi: